{❤}.Amore a prima vista.{❤}
di Happiness17

30/09/15, ore 21:17

Christian ed Ana fanno una cosa davvero bellissima prendendo con loro Christopher, un bambino fragile e spaventato. Riescono a portarlo a casa e Ana lo conquista con i suoi modi materni e dolci. Bisogna dire che la mammina sa essere molto hot con il maritino, che letteralmente la adora. Grazie cara, per fortuna sei guarita, bene, bene, così pubblicherai. Auguriiii...ciao, ciao.

30/09/15, ore 20:54

Ciao Happy spettacolare ora vediamo come se la caverà BabyBoy 50 sfumature 😅😅😅 mi piace sapere che Mr Maniaco del Controllo sia sempre più innamorato e dolce al prossimo e sono contenta che tu ti sia ripresa 😉👍🏻

30/09/15, ore 20:39

Complimenti per la storia è veramente bella con quello che ha passato lui da piccolo non poteva che adottare un bambino per renderlo felice come è accaduto a lui e christian e ana insieme sono sempre magnifici continua presto

30/09/15, ore 18:44

Sei bravissima ogni tuo capitolo arriva dritto al cuore,mi auguro tu ti sia ripresa nel migliore dei modi e aspetto il tuo prossimo lavoro grazie Samy

23/09/15, ore 11:44

Ciao...ho iniziato oggi leggere la tua storia e spero do leggere presto altri capitoli...è una storia bellissima :)

18/09/15, ore 13:13

Sai trasmettere forti sentimenti ,sei bravissima e sensibile ,non preoccuparti se non ci rispondi ma non farci aspettare troppo il seguito😘

17/09/15, ore 21:08

Complimenti bel capitolo un po'corto ma meglio che niente anche xke ' bisogna esprimere bene le senzazioni dei nostri Christian e Anastasia

17/09/15, ore 17:55

Sono veramente dolci e teneri Christian e Ana, così decisi ad adottare Christopher ma anche timorosi di fare qualcosa di sbagliato che lo spaventi. Christian sa quanto è difficile fidarsi di qualcuno dopo aver subito abusi e violenze e ben comprende la psiche del piccolo, ma proprio perché sa, è disposto a dare il massimo per assicurargli una vita bellissima. Grazie e a presto, ciao, ciao.

17/09/15, ore 14:53

Bellissima storia! Non vedo l'ora di scoprire come si comporteranno Ana e Christian ma soprattutto i piccoli. Spero di leggere il prima possibile il nuovo capitolo!

16/09/15, ore 04:48

Il capitolo e molto bello ma troppo corto ,comunque grazie lory

15/09/15, ore 23:52

Ciao, scusa se ti scrivo una recensione non positiva, ma secondo me certi temi meriterebbero un pochino più d'attenzione: adottare un bambino non è così semplice! Non è che un bel giorno decidi di andare in un orfanotrofio, dai un'occhiata ai bambini, ne scegli uno e dopo un paio di settimane te lo porti a casa... nemmeno in canile funziona così, figuriamoci quando c'è in ballo la vita di un essere umano!
Capisco che è solo un pretesto per scrivere una storia, ma forse avresti potuto documentarti un po' meglio... sarebbe bastato cambiare un po' le premesse e alla fine non sarebbe cambiato nulla, ai fini della trama!

15/09/15, ore 23:02

O mio dio ke capitolo!!! Anche se corto le emozioni sono tante!!! Che tenero il piccolo christopher 😍😍 aggiorna prestoooo buon lavorrooooooo

15/09/15, ore 22:49

Emozioni a go go mi piace e mi sta travolgendo a mille ora sta a te non farmi rischiare una crisi di astinenza buon lavoro 😉😂

11/09/15, ore 18:14

Questo capitolo fa riflettere sull' adozione. Quando si prende la decisione di fare un passo tanto bello ma anche difficile come si fa a capire quale sarà il bambino da prendere con sé? Christian e Ana scelgono Christopher subito perché il suo passato è davvero simile a quello di mister 50 sfumature ed è come se in loro ci fosse il desiderio di riscattare un destino avverso. Grazie cara, bel lavoro. Aspetto tue nuove. Ciao, ciao.

11/09/15, ore 13:45

La storia comincia a prendermi ...adottare un bimbo con gli stessi problemi di Christian è fantastico adesso vediamo come se la cavano e se i loro bimbi l'acettano bene .... speriamo di si