{❤}.Amore a prima vista.{❤}
di Happiness17

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/09/15, ore 13:25

Ti prego non lasciarci così ,in questo momento ho il cuore in mano sei veramente brava non farmi aspettare troppo.

11/09/15, ore 10:16

Ed eccoci qui stamattina commento l'epilogo e dopo un istante mi faccio un giro sul sito e ti trovo con mia gioia e sorpresa ☺️☺️☺️☺️Mi piace l'idea che Mr Grey possa riscattarsi per ciò che ha passato e fatto passare alla sua famiglia brava io ti aggiungo tra seguite al prossimo aggiornamento baci baci

11/09/15, ore 05:43

Capitoli molto corti ma pieni di significato ,continua cosi lory

11/09/15, ore 00:48

La storia mi piace, solo che appena si inizia a leggere il capitolo,termina subito.....non potresti allungare un po'? Grazie e ciao!

10/09/15, ore 23:39

Bello anche se è un pochino corto comunque brava continua cosi non vedo sono curiosa di leggere il prossimo

10/09/15, ore 23:00

Wooooooooow :) e una storia che mi sta appassionando tantissimoooooo nonostante sia appena iniziata :) continua cosi :) sei grandissimaaa :) al prox capitoloooo :) <3

10/09/15, ore 19:45

Ciao! ho appena scoperto la tua storia e mi ha incuriosito molto! NOn vedo l'ora di continuare a leggerla! A presto :D

10/09/15, ore 19:43

Mia cara, bell' idea quella di pensare ad un Christian che vuole adottare un bambino. In effetti Ana e Christian sono ormai una coppia solida ed affiatata, con 2 bimbi e con la voglia di dare amore ad un bambino sfortunato. Pensare a Christian in questi termini, per me significa saperlo ormai guarito dai suoi demoni e così felice da potersi pensare un buon padre per un figlio non biologicamente suo. Inoltre sembra essere una bella forma di ringraziamento verso i suoi genitori, che lo hanno fatto per ben 3 volte. Grazie cara, aspetto tue nuove. Ciao, ciao.

09/09/15, ore 23:06

È un bel inizio sono sicura che saprai raccontarci una grande storia d amore ,aspetto il prossimo capitolo.

09/09/15, ore 22:16

Bella la trama ho sempre immaginato Ana e Christian adottare un bambino magari con una storia simile a quella del padre. Qual era la tua precedente storia??
Ps. L'unica cosa cerca di correggere gli errori grammaticali soprattutto riguardanti "l'ho" quando in realtà ci vuole "lo". E' un semplice consiglio spero lo accetterai. Per il resto bella la storia attendo il seguito.

09/09/15, ore 19:06

La trama è molto interessante, e nuova soprattutto :)
Sono molto curiosa di leggere il continuo :D

09/09/15, ore 13:15

La storia mi ha incuriosito molto e adesso eccomi qua a recensirla!
Io mi sono sempre immaginata che Christian e Anastasia avessero, prima o poi, adottato un bambino.
Come primo capitolo mi piace, ma vorrei chiederti: Perchè a volte metti « e a volte " per far parlare i personaggi? E...
Quanti anni hanno le piccole pesti?
Da come parla la piccola penso 3/4 e il fratello 6/7, giusto?
Comunque mi piace molto e mi incuriosisce.
Spero che aggiornerai presto.
Baby955

08/09/15, ore 23:28

buona sera è bello vedere che sei tornata con una nuova storia e come si legge dal primo capitolo credo proprio che sarà interssante vedere ana e christian alle prese con un'adozione e la reazione dei piccoli però una storia così credo di non averla ancora letta
aspetto con ansia i prox capitoli
p.s. può succedere un blocco l'altra storia mi ha appassionato ma aanche l'ultimo capitolo è stato bellissilmo
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 11:30 pm)

08/09/15, ore 22:46

Ciao!!!! La tua storia mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

P.s. Volevo solo dirti che non si leggono alcuni dialoghi potresti sistemarli?????

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]