Mille Oceani
di pluie_de_lumieres

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/09/15, ore 01:45

Ciao! Ho appena letto e provvedo subito a dirti la mia: capitolo intensissimo. Tom è ancora parecchio altalenante nel suo comportamento, prima ha degli scatti di protezione e dolcezza verso il gemello che sono disarmanti, poi lo colpevolizza del fatto di essere vittima dei bulli per via del suo aspetto. È chiaro che Tom è ancora troppo confuso, come ammette lui stesso alla fine e il fatto di essere cresciuto dal padre gli crea delle tensioni su questi argomenti così delicati. Bill è quello più stabile al momento, lui si è già accettato e in questo sicuramente l'ha aiutato tantissimo la figura della mamma. Questi nuovi amici potrebbero aiutare Tom a far chiarezza sui suoi sentimenti, anche perché lui fino a quel momento aveva avuto solo l'esempio del gemello, mentre ora potrà confrontarsi con altre persone sia etero sia gay. Comunque bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito..A presto! Baci Chiara

14/09/15, ore 02:03

Non vedo l'ora che tu la continuo, mi piace moltissimo.
Già adoro Bill e Tom❤️

14/09/15, ore 00:32

Ciao! Mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto la parte finale: la capacità di Bill di calmare il gemello nonostante non si conoscano, il gesto molto dolce di Tom che cerca di ripulire il viso di Bill dai residui di trucco. Chiaramente si capisce che Tom è un ragazzo problematico: è cresciuto senza una figura femminile accanto, il padre è molto severo sul suo aspetto, soffre di attacchi di panico ma nessuno lo sa e ora ha pure capito di essere omosessuale. Sicuramente la figura di Bill, che in questo momento è una sorta di opposto rispetto a lui, gli farà bene. Potrà aiutarlo ad accettarsi e a non aver vergogna di ciò che è. Non vedo l'ora di poter leggere il seguito! A presto...Chiara

12/09/15, ore 00:31

Tu!
Ho appena letto i tre capitoli.
E cavolo già mi piace.
Sa che succede se premo il cuoricino?Che la storia entra tra le preferite.
Cosa che io ho fatto appena ho finito di leggere il prologo.
Sei brava e hai uno stile fluido.
Dimmi solo ogni quanto aggiorni e io sarò qui a recensire.
Kuss

11/09/15, ore 16:39

Ciao! Mi piace moltissimo anche questo capitolo! Trovo tenerissimo Bill nella sua insicurezza che cerca di ad colpo in ogni modo sul padre e sul fratello. Mi piace moltissimo come lo descrivi e a tratti penso che rispecchi un po' il vero Bill di qualche anno fa..ora mi sembra molto più sicuro di sé, ma non voglio divagare.. Il personaggio di Tom per ora non sono ancora riuscita ad inquadrarlo molto bene e non credo sia veramente così stronzo come si mostra col padre e con il gemello. Sono davvero curiosa di scoprire come la continuerai e non preoccuparti se non puoi aggiornare molto frequentemente, anch'io sono sotto esami e ti capisco benissimo! A presto :)

10/09/15, ore 21:50

La storia mi piace molto e non vedo l'ora che aggiorni,mi piace anche il modo in cui scrivi e sono troppo curiosa di sapere come proseguirà anche perchè ho appena dedotto che Bill e Tom si metteranno insieme così potrò fangirlare.rido.
Non seguo i Tokio Hotel ma grazie a te sto ascoltando alcune delle loro canzoni e mi piacciono!
Spero che aggiorni presto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaoo!

09/09/15, ore 14:41

Ciao! Innanzitutto mi presento, mi chiamo Chiara e ho appena letto il primo capitolo della tua storia. Devo dire che la trama è molto originale, soprattutto per questo sito. Mi sono piaciute le due situazioni iniziali portate avanti come in parallelo. I due ragazzi hanno caratteri probabilmente quasi opposti, ma che pian piano stanno emergendo. Sono davvero curiosa di leggere il seguito per avere qualcosa in più da scrivere in recensione! Comunque come iniziò mi è piaciuto molto e poi se non ho capito male è una Tom/Bill quindi non posso che adorarla!! A presto..baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]