Mille Oceani
di pluie_de_lumieres

05/10/15, ore 02:24

Ciao :)
Ho divorato questi 9 capitoli tutti in una volta!! Allora, parto col dire che adoro il fatto che tu stia affrontando questo tema. Sono felice che qualcuno lo analizzi proprio come si fa quando si è dentro questa situazione; a partire dalle minime piccolezze fino a i grandi discorsi sull'essere sè stessi. È giusto che Tom abbia dei momenti di incertezza, non si accetta da un giorno all'altro, non si cambia vita da un giorno all'altro. Tutti dovrebbero avere una persona come Bill che ti dice "io sono qui, va tutto bene". La reazione del padre forse puó essere vista come un po' troppo violenta, ma credo che in questa reazione estrema enfatizzi perfettamente tutte i sentimenti di Mark. Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di vedere come si svilupperá! Mark si pentirá? Tom si accetterá completamente? Gustav tornerá alla carica?
Al prossimo capitolo :)

02/10/15, ore 20:55

Il discorso di Bill è stato bellissimo! T.T ....la parte in cui Tom sveglia Bill mi è piaciuta, sembra un po comica perché lui sta cercando di svegliare a forza il suo fratellino..che non sembra felice di aver interrotto il suo riposino XD . Tom sembra molto confuso su chi sia veramente,forse perché è sempre stato controllato dal padre che lo obbligava ad essere come voleva lui...Per Bill sarà un po un impresa aiutarlo ad essere...se stesso...

30/09/15, ore 13:47

Mi piace tantissimo, dico davvero. Leggo e mi immagino la scena. La amo❤️

25/09/15, ore 01:41

A mai più rivederci caro Mark -.-!! Oltre che ottuso pure manesco, sono solo contenta che se ne sia andato e non torni mai più. Un uomo del genere non merita dei figli e una moglie come loro. La scena di Tom che piange rannicchiato mi ha davvero spezzato il cuore, così come la scena del suo attacco di panico. La madre Anja secondo me ha sbagliato a non chiamare subito la polizia, cavolo era un'aggressione vera e propria quella! Ora che quel mostro si è tolto di mezzo spero che la vita di Tom possa migliorare con solo la mamma e il gemello accanto. È commovente come nonostante i ragazzi non abbiano avuto contatti per la maggior parte delle loro vite siano collegati telepaticamente e come Tom si appoggi fisicamente e metaforicamente a lui nel momento di maggior debolezza. Sono sicura che presto inizieranno le prime scintille tra questi due cuccioli..mica potranno ignorarsi per sempre in fondo u.u Aspetto con pazienza il prossimo capitolo e sono sicura sarà un altro capolavoro.. a presto, bacioni Chiara

24/09/15, ore 21:54

Ma no non preoccuparti se non riesci ad aggiornare subito! Questa storia si sta facendo troppo interessante per abbandonarla,questo capitolo lo ho adorato mi è piaciuto molto ...beh non dico che è bello vedere Tom che sta male ma..insomma..e avvincente non ti annoia, mi piace anche Bill che lo coccola e lo abbraccia..poverino non si meritava quello scatto improvviso del padre..era da denuncia! E intanto Tom si è preso un altro attacco di panico...ma il padre non lo sa che soffre di attacchi di panico ?! Spero che Bill riesca a calmarlo come la prima volta ...Mark può anche non tornare! U.U che si vergogni! ...beh però se ritorna e anche vero che rende il tutto più entusiasmante...vedremo cosa succederà! Ciao! ^^

24/09/15, ore 20:08

Prima di tutto devo dirti che il capitolo è bellissimo, mi ha emozionato. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

P.s. adoro questa storia

24/09/15, ore 18:58

Sei bravissima. Hai scritto una storia davvero bellissima, e sono scoppiata a piangere su questo capitolo. Povero telefono. Aggiorna presto! Non vedo l'ora di vedere come finirá :3

24/09/15, ore 18:54

Ad ogni capitolo, mi innamoro sempre di più di questa storia. Il tuo modo di scrivere mi piace molto, sai rendere ogni parte avvincente e i dialoghi tra i vari personaggi sono ben definiti.
Ti adoro!

21/09/15, ore 22:17

oioioi che casino
povero tom certo che anche il padre ha la mente davvero ristretta per cominciare lo sa tutto il mondo che non si può avere tutto nella vita e sicuramente non un figlio perfetto (soprattutto quando si parla di tom)XD
ma a me piace cosi comè
comunque spero vada per il meglio e spero comunque che tom non incappi nelle cattive strade"
alla prossima
nikiss

20/09/15, ore 23:19

No senti, sono Sara/Liam e... MA SEI CRETINA EH? NON PUOI FAR FINIRE IL CAPITOLO COSÌ.
MA GUARDA CHE TI SEGNALO E TI FACCIO CHIUDERE LA STORIA.
Io non ho parole..... no va via.

20/09/15, ore 10:59

In questo capitolo Tom ha dovuto raccogliere tutto il coraggio che aveva per dichiarare ai suoi genitori, in particolare a suo padre, ciò che si portava dentro da troppo tempo, Bill è stato molto dolce a stringergli la mano e a sostenerlo tanto da avergli dato la forza di iniziare il discorso. Suo padre ha reagito molto male, è pur sempre suo figlio, e deve accettarlo così com e ,non farlo sentire sbagliato. Menomale che ci sono Bill e Simone dalla sua parte, a quella donna dovrebbero dare il nobel per madre comprensiva. Ora mi chiedo dove sia andato Tom fuori di casa...se Bill lo seguirà...e se i due genitori avranno modo di parlare dell accaduto. Alla prossima! :)

19/09/15, ore 14:08

Ciao! Ho appena letto il nuovo capitolo, mi è piaciuta tantissimo la parte delle confidenze tra bill e sua madre, così come mi è piaciuto molto il pezzo in cui i gemelli tornando da scuola si mettono a giocare come due normali gemelli. Pensandoci bene però loro non hanno mai avuto questa possibilità essendo cresciuti separati e ora hanno un sacco di cose da recuperare. Meno mi è piaciuta la reazione del padre dei ragazzi (ma si può essere così ottusi?!), per fortuna il ragazzo ha il gemello e la madre dalla sua. Mi ha fatto molta tenerezza come bill cercasse di infondere coraggio al fratello al momento della confessione. Aspetto con ansia il seguito! A presto Chiara

18/09/15, ore 16:39

Ciao! Ho letto tutti i capitoli! Questa fanfiction l ho trovata anche molto significativa, perché esprime l importanza di essere quello che si è , anche se al giorno d oggi è veramente difficile essere accettati,per qualunque cosa tu faccia, dica, per una tua caratteristica o per i tuoi gusti nel vestire, questa storia ne ha citato l importanza soprattutto con le parole di Di Bill che ha affermato che non è stato facile essere quello che è adesso? Mi piace molto come i gemelli che non si sopportano abbiamo questi momenti di amore che sono usciti fuori dal loro subconscio, soprattutto Tom che si è ritrovato a difendere Bill tanto da avere un attacco di panico...e Bill che è stato così dolce e delicato da riuscire a calmarlo...direi che le cose si stanno mettendo bene tra loro, e io non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ^^

18/09/15, ore 13:15

Sono stupendi cavolo!
Finalmente hanno sistemato e non vedo l'ora che si entri nel meglio,capisci a me,so per certo che non correranno ,ma sai rendere i momenti unici e significativi per i gemelli.
Tra quanto andranno in amore?Lol
Kuss

15/09/15, ore 13:42

Oh mio dio é qualcosa di stupendo e Tom ha fatto coming-out
Wow...
C'è sono esterrefatta
É stupendo!
Brava/e
Continua/te cosi vi prego!
E aggiorna presto, la storia mi prende molto XD
Kuss