Una nuova vita, un nuovo amore
di Nadine_Rose

10/09/15, ore 14:29

Carissima!!!
Appena ne ho avuto l'occasione mi sono catapultata! Aspettavo con grande curiosità un tuo aggiornamento, la tua storia riesce sempre a catturarmi e tenermi incollata allo schermo dall'inizio alla fine.
Direi che questa volta abbiamo un capitolo tutto al maschile.
Werner è completamente devastato.
Mi è piaciuta l'idea di come la presenza di Nadine sia stata un modo per vedersi migliore e compiere una sorta di cammino di redenzione.
Ma ora che lei non è più al suo fianco, Werner sta annegando nei rimpianti, nei sensi di colpa e nel vortice di bugie e gelosia che lui stesso ha creato.
E chissà se l'incontro al lago Schlachtensee, dove l'amore tra i due è maturato, potrà risanare le ferite e portare ad un nuovo inizio.
Kurt si trova di fronte al muro di silenzio e freddezza che Engels ha eretto tra loro.
Ho apprezzato come hai descritto la continua tensione dell'uomo, da una parte spinto verso Nadine e dell'altra verso sua moglie, una donna alla quale comunque tiene, e deve molto.
Le parole di Pablo Neruda sono state perfette per aprire il capiolo e accompagnarmi nella lettura di questo meraviglioso capitolo.
Aspetto con grande curiosità il tuo prossimo aggiornamento!
Sereno pomeriggio! Un bacione!