Fly Away
di Nanek

20/07/16, ore 11:55

Buonsalve. Dunque cerco di andare per gradi con calma che ho un po' di cose da dire e non vorrei fare un casino. Alloooora, punto primo la storia oh mio Dio ma che bella è?!?! No ok mi devo calmare. Dai cioè è troppo bellissima (W l'italiano) e tu, anche se mi sebra superfluo dirlo, scrivi benissimo. Ci tengo a sottolineare che i made e i lune sono una cosa favolosa *^* quanto dolciosi possono essere?? *saltella ed emette gridolini da psicopatica* EHM comunque, diamoci un tono, dicevo io li ADORO, ovviamente bellissimi anche mary e ash ma lo devo ammettere quando si tratta di made e lune non capisco più un canonlopossodiresennòmibannanozzo, proprio parto di testa irrimediabilmente. Un'atra cosa, ho scoperto giusto ieri sera che ho letto molte altre tue ff e non ne ho ancora recensita mezza! Sono imperdonabile a dir poco. Tomorrow never dies, infinity, questa ed altre ancora cioè....tutte bellissime e molto ben scritte quindi appena riuscirò (purtroppo ho dei problemi tecnici causa università maledetta >.<) le recensirò di sicuro perchè stra meritano. Ora devo scappare perchè purtroppo il lavoro chiama! È stato un piacere immenso leggere le tue fanfiction ci vediamo alla prossima! Ciao bella!!!!!

12/10/15, ore 15:15

Posso andare anche io a Santorini? Prometto che faccio la brava!
No, dai sto scherzando, è solo che mi sono ricordata che l'estate scorsa ho dovuto rinunciare ad una vacanza ad Atene per un campo estivo in Svizzera...
Vabbè, lasciamo perdere i miei problemi.
Altro capitolo meraviglioso! Luke è davvero un pinguino adorabile, mi servirebbe anche a me qualcuno come lui...
Povera Vane, in un certo senso io la capisco, anche mia madre mi dà della stupida infantile perchè a quasi sedici anni non so ancora che cosa voglio fare del mio futuro...
Sono felice che finirai di postare tomorrow Never dies e How I met your mother, però aspetto con ansia qualche altra storiella sui One Direction (che non sia una one shot su Niall).
Adesso scappo che ho i piatti da lavare e domani ho sia la versione di latino che la tavola di disegno!!

10/10/15, ore 20:59

E adesso tocca a Luke e Vane.
Come li capisco i suoi scleri sull'università, a volte può essere davvero stressante, soprattutto se ci si mettono i tuoi e ti fanno pressione.
Mi dispiace che abbiano rimproverato Vane e le abbiano detto che non ha ancora una meta, forse devono solo aspettare e la metà arriverà.
Luke è stato ammirevole nel non reagire male, soprattutto quano lei lo ha accusato di tradirla (sappiamo chi è la mora LOL).
L'ha portata al mare e consolata, che amore<3!
E poi le ha offerto di andar a Santorini, quei due sono un verde fantastico (giallo+blu) e spero che la loro storia duri.
PS: sono felice di sapere che riprenderai forse HIMYM, la amo <3
Mi fa sclerare come una pischella.
Complimenti vivissimi

10/10/15, ore 13:58

Stellina mia, zao! <3
Allora, che dire? Sai che avevo paura che sarebbe potuto succedere qualcosa di brutto a questi due? Non so, ma avevo questa sensazione :/.
Menomale che pure i nostri Lune hanno un bel lieto fine :3.
E nulla, Luke è davvero paziente con la nostra Vane; che poi, piccina, si fa troppe paranoie la nostra bionda! Basterebbe mandare un po' più spesso tutto a quel paese, per riprendere un attimo un po' di fiato e poi ripartire ;).
E nulla, adesso questi due faranno una bellissima vacanza a Santorini, che se la meritano davvero. E NEL MENTRE LA ME ESULTA PERCHE' FINIRAILE STORIE *^*.
E poi, sono contenta che quella nube nera stia passando ;) <3. Non serve a niente logorarsi il fegato o mantenere a lungo l'incazzatura; fa male; lo dico per esperienza e lo dico come consiglio a te, cara la mia stellina, che in questo periodo anche se non ci sentiamo spesso mi fai preoccupare u.u <3
E nulla, adesso aspetto con ansia il proseguimento delle altre storie, compresa la OS per il contest ;).
A presto stellina mia, ti voglio davvero troppo bene ;) <3.

05/10/15, ore 14:57

Ciao!!!
Eccomi qui come al solito.
Speriamo che Jade riuscirà a disfarsi di Layla al più presto. Mikey é teneramente adorabile come al solito.
Per quanto riguarda il fatto che smetti di scrivere per un po‘ storie sui 5sos non mi dispiace affatto, dal momento che muoio dalla voglia di leggere qualcosa di tuo sugli one direction, e non solo su Niall Horan, che non sia stato scritto tre anni fa...
Però mi chiedo che ne sarà di How I met your mother e Tomorrow never dies... non potresti almeno finire quelle in maniera tale da non lasciarci tropo col fiato sospeso?
Vabbé, sicuramente avrai i tuoi motivi, quindi fa‘ come vuoi, ma, come ti ho già detto, non eliminarle!
Adesso mi dileguo che la pagina del diario dei compiti per domani é piena zeppa di roba a me ignota, che forse dovrei leggere...

03/10/15, ore 14:02

Ciao stellina mia! <3
Eccomi qui a recensire questa piccolina :3.
A parte che mi dispiace moltissimo che tu smetta di scrivere in questa sezione, spero di vederti di nuovo presto qui, con altre storie sui ragazzi; dato che a quelle su Niall non mi vedrai perchè sai che non sono fan.
Anyway, tornando a noi, che dirti?
I Made mi fanno sempre sclerare, non c'è che dire, sono kjdsnckjdsbckjs sempre e comunque, in ogni caso u.u
Insomma, voglio dire, si completano sempre in un modo indescrivibile, e io rimango tutte le volte con gli occhi a cuoricino ed i lucciconi perchè sono la cosa più bella del mondo e io boh, li shipperò fino alla fine, non c'è niente da fare con loro, li amo troppo *^*.
Jade, ascolta un po' di più i consigli di Mike, che lui lo fa solo per il tuo bene perchè ti ama troppo e fa me felice perchè vuole far felice te! *^*
E beh, niente, aspetto il prossimo capitolo con i nostri Lune; chissà che cosa hai loro riservato ;).
A presto bellissima, e come sempre ti faccio i miei migliori complimenti, te li meriti tutti! <3

02/10/15, ore 22:13

Michael è stato molto dolce ad andare a salvare Jade da quel cretino e ha ragione, lei dovrebb smettere di frequentare Layla, la fa solostare male.
è il genere di persona che per stare bene deve fare stare male gli altri.
Mi fanno tenerezza questi due, lui che non vorrebbe mai lasciarla e la vorrebbe proteggere sempre e lei che nn vorrebbe mai che lui soffrisse a causa sua.
Sono davvero belli. Una bella coppia di quelle che fanno un po' invidia.
Di quelle che litigano, ma non sanno stare lontano l'uno dall'altra, che bello **!
Alla prossima.
Ps: mi dispiace davvero che tu voglia abbandonare la sezione ç.ç vabeh, aspetterò un tuo futuro ritorno e buona fortuna con la sezione One Direction

29/09/15, ore 18:17

In effetti stavo per chiederti spiegazioni su ask ma poi mi sono detta che forse non era il caso di essere troppo invadente. Non ti preoccupare, prenditi il tempo che ti occorre (stessa cosa cale per Giada) qualunque problema abbiate, universitario o di qualunque altro genere, é sicuramente più importante di scrivere fan fiction.
Per quanto riguarda How I met your mother, lasciala sospesa anche per un anno ma ti prego, non la eliminare, per favore...
Tornando a questa storia, devo dire che Ash e Mary sono sempre dannatamente dolci (forse perché essendo Ashton‘s girl sono un po‘ di parte)...
Sono felice che lei abbia fatto un po‘ di chiarezza nel suo cervello e che Ash non le abbia urlato addosso.
Adesso scappo che devo studiare filosofia (sperando di capirci qualcosa)...
Xx

29/09/15, ore 14:37

Ciao stellina mia! <3
Awww, menomale via, che almeno questa la finisci ;).
Allora, parlando del capitolo, che cosa dire? Questi due patatini sono l'amore di zia!!!!!!!!! Oh ma insomma, troppo dolci, non c'è niente da fare u.u
Ash soprattutto è uno zuccherino, da prendere e da tenere stretto; quindi guai a te Mary se lo lasci andare, chiaro il concetto? Voglio dire, come si può lasciare Ashton Irwni?! Ma insomma, proprio non si può, eh no u.u
E tu, cara Mary, smettila di vederti come qualcuno che può essere sostituito con facilità, perchè non è vero, non lo sarà mai; soprattutto per Ash, per lui sei troppo importante e puoi star sicura che non ti sostituirà con nessun'altro al mondo, ti ama troppo per permettersi di star lontano da te, eheheh u.u
E nulla, ora gradire vedere al più presto tanti baby Irwin *^*
Ahahah, scherzo eh, siete ancora giovani e di cose da fare e da vivere prima di diventare genitori ne avete ancora tante ;).
E per oggi finisco qui, stellina mia, spero di sentirti presto anche alle altre storie ;) <3.

28/09/15, ore 22:18

Hey! Allora questo capitolo è stato la rappresentazione della dolcezza, ti giuro che avevo gli occhi lucidi mentre lo leggevo. Hai un modo di scrivere così delicato e pulito che sei riuscita a farmi capire benissimo come stava Mary , a farmi star male con lei e a farmi sorridere quando c'era Ashton. È stata una lettura davvero piacevole, sei brava a scrivere e non nascondo che leggerei un libro su Mary e Ash li shippo un casino, complimenti ancora un grosso bacio😘

28/09/15, ore 21:44

Che amore Ash che  corre da Mary, non so quanti ragazzi l'avrebbero fatto.
Mi fa tanta tenerezza anche la sua paura di essere lasciato da Mary, lei non lo farebbe mai.
Glielo ha detto chiaramente quando ha ammesso che preferirebbe lasciarlo a un'altra ragazza e felice che farlo stare con lei per forza.
Sono sicura che dopo la dichiarazione completa di Ash lei non avrà più dubbi e smetterà di guardare i siti in cui si parla di Brianna, non ci guadagna niente.
Sono proprio dolci, non so che dire.
Complimenti, è bellissima come al solito.
Alla prossima.
PS: mi dispiace un casino che tu abbia sospeso how i met your mother perché è una delle poche fiction di cui aspetto sempre un aggiornamento e che non mi delude mai. è una delle mie prreferite di queste sezione, ma se pensi che per il momento sia meglio non lavorarci è ok.
Io sonoqui e aspetto di leggere un nuovo capitolo prima o poi

17/09/15, ore 14:20

Ciao bellissima!
Anche questo l'ho letto a rate! Sì lo so sono pessima!
Comunque, sono passata di qui in un momento in cui mi stavo disperando perchè non avevo niente da leggere poi mi sono ricordata che nello spazio autrice di How I met your mother avevi parlato di una mini long e sono venuta a cercarla e adesso sono qui a cercare di scriverti qualcosa di sensato.
Partiamo dalla prima coppia, Ash e Mary. Ma tu stai proprio cercando di farmi odiare Bryana!? Mi dispiace che la Mary, si quella della storia che quella vera, soffra così tanto a causa sua. Anche io sono un'Ashton's girl e la cosa non mi dispiace affatto (sì, lo so che l'ho già detto centomila volte). Per ritornare alla storia, se Ashton, invece che con una modella strafiga, stesse con una fan io sarei decisamente più felice quindi non vedo per quale motivo c'è gente che lo preferisce con Bryana piuttosto che con Mary. Beh, certo. Se Ash sta con una figa come Bryana è più che comprensibile perchè lui l'abbia scelta ma se si mettesse con una fan tutte le altre si chiederebbero "Perchè lei sì e io no?".
Per quanto riguarda Jade e Mike. Beh, devo dire che il rapporto tra lei e la sua amica non è proprio dei migliori, sembra quasi l'amica della protagonista di "La risposta è nelle stelle" (correggimi se sbaglio). Mike che fa l'asociale e vuole starsene sempre chiuso in casa ammetto che non riesco a immaginarlo. Michael Clifford che si rifiuta di andare a una festa, santo cielo, sta arrivando l'apocalisse! Okay, stavo scherzando ;-)
Vanessa, invece, credo che debba essere un po' più sicura di se stessa (in questo caso "se" si scrive senza accento vero?) e non pensare a quello che le dicono gli altri, specialmente i suoi, perché se Luke la ama davvero dubito che si stancherà mai di lei.
Credo di aver scritto un po' troppo...
Vabbè adesso scappo che devo lavare e asciugare i piatti (yeahh, che divertimento!!!)
Okay, me ne vado sul serio.

11/09/15, ore 13:20

Ciao amore mio! <3
Awww, aspettavo da un botto questa storia, che bello che l'hai pubblicata! *^* E la cosa buffa è che io l'ho vista solo poco fa.
Allora, che dirti? A parte che già mi piace, ma quello è scontato u.u tanto si sa che io le tue storie le adoro tutte, quindi non c'è di che preoccuparsi ;).
E insomma, abbiamo anche qui l'inseparabile trio che quei tre benedetti ragazzi fanno dannare come al solito.
Mary, piccola Mary, non essere così giù!!!! Ash ti ama, da morire, quindi non pensare di lasciarlo perchè giuro che vengo lì e ti meno u.u
Jade, amore di zia!!!!! Awww, tu e Mike as usual mi fate sclerare, akjfnkjadcfk, vedi che il nostro bel chitarrista ha ragione e le cose le dice solo perchè ti vuole bene?? Awww, i miei patati!!! *^*
Vanessa, dolce cara biondina mia *^*, non preoccuparti eh u.u che qui Luke non ti lascia perchè sei indecisa o perchè fantastichi un po' u.u Ti ama alla follia, quindi niente lacrime, che sono sicura che al nostro biondino non piacciono proprio per niente u.u
E beh, dopo aver parlato con i personaggi (non mi smentisco mai, ahahah ;D), non vedo l'ora di sapere che cosa succede *^*.
Ah, a proposito: le canzoni per me saranno Jet black heart, The girl who cried wolf e Broken pieces u.u
Detto questo, cara mia, ti saluto qui facendoti come sempre i miei migliori complimenti! A presto! <3

10/09/15, ore 21:44

Secondo me Mary non dovrebbe tormentarsi leggendo articoli su Ashton e Bryanna, se lui ha scelto lei ci sarà un motivo e sono sicura che non la lascerà.
Ha solo bisogno di un'iniezione di fiducia.
Non hho mai letto il mio nickname su un personaggio stronzo, LOL
Layla mi sembra troppo negativa per jade e per niente interessata a lei come amica. L'ha abbandonata alla festa senza nemmeno dirglielo e Mike ha ragione.
Spero la venga a prendere.
E poi capisco le crisi di Vane, anche io sono una studentessa in crisi. Lei non deve mollare con Luke, lui non si stancherà.
Ce la faranno.
Alla prossima

10/09/15, ore 19:04

No va be' sorvolando sul fatto che marry sembra me ogni volta che leggo cosa se brashton, tu mi volevi far piangere apposta.
Continua prestissimo, un bacio, ossidiana xx