L'inizio di tutto
di Levi99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/12/15, ore 23:55

Capitolo BELLISSIMO.
È stato imbarazzante scoprire che Matt e Mike avevano sentito mentre Mello diceva il suo vero nome a Near xD chissà come si è sentito.. Ma infondo tutti amano Mello quando arrossisce. Finalmente Near ha partorito ;u; e Mark ho il presentimento che sarà una vera peste, se ha preso da Mello. Mi piace molto come hai espresso il concetto fra amore ed odio, in questa storia hai dimostrato benissimo che fra due rivali può nascere un amore grandissimo. E che in fondo, anche il più antipatico divoratore di cioccolato, con chi vuole sa essere dolce. Sei stata molto carina con il tuo commento alla fine, e non vedo l'ora di leggere il sequel ^-^
(Recensione modificata il 26/12/2015 - 11:59 pm)

26/12/15, ore 23:36

Capitolo molto dolce come tutti gli altri! Finalmente Mello ha capito quello che provava... Quando si preoccupa per Near è troppo carino. Comunque anche se si amano, secondo me Near avrebbe dovuto avere un po' più di paura... E perché non hanno usato il preservativo? Capisco che hanno fatto chiarezza ma dopotutto Near ha solo 13 anni...
Il fatto che abbiano rivelato i propri veri nomi l'una all'altra è stata una cosa troppo bella >u< ora corro a leggere l'ultimo capitolo!

26/12/15, ore 23:14

Questo capitolo è bellissimo, non mi aspettavo per niente l'arrivo della sorella di Matt, è simpatica e sembra molto carina da come l'hai descritta, ma sinceramente non sono ancora riuscita a immaginarmela molto bene >< comunque si vede che sono gemelli! Basta vedere la sfacciataggine con cui ridono... Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
(Recensione modificata il 27/12/2015 - 12:06 am)

26/12/15, ore 21:00

Bel capitolo e bella storia ^-^ Near è molto dolce e sto amando Mello, però questo fatto di Near incinto non riesco a mandarlo giù, non so, non mi piace :/ ma vedrò andando avanti con la storia. Continua ad aggiornare mi raccomando ^-^

06/12/15, ore 18:16

PICCINOOOO
Basta mi sono commossa, è la cosa più kawaii che abbia mai letto. *-*
Anche se Near che partorisce mi fa un po' strano...ahah.

25/11/15, ore 19:43

Davvero una bellissima storia! ^^mi ci sono appassionata in fretta,la trama è coinvolgente e la scrittura scorrevole,ma vorrei farti notare delle cose...sei stata imprecisa sulla gravidanza. Cioè,ci sono state molte incongruenze a mio avviso. Ad esempio,nel passaggio in cui dopo neanche una settimana dallo stupro di Near,l'hai già descritto con la pancia gonfia. Non vorrei essere presa per pignola,ma il pancione inizia a notarsi dal 4\5 mese... Inoltre,quest'ultima parte del parto mi ha lasciata molto perplessa. Hai descritto un parto naturale,ma...Near è pur sempre un maschio,da dove l'hai fatto uscire il bambino?... Detto questo,aspetto il sequel :*

22/11/15, ore 09:16

è nato
non aspettavo altro sono al settimo cielo oddio sono felicissima ho seguito la storia e l'adoro è bellissima

21/11/15, ore 18:20

Bravissima, sia la descrizione del parto sia i tuoi ultimi pensieri erano stupendi, sono felicissima e fiera d'averti seguito e supportato.
Grazie per averci sorpreso ed emozionato e per aver raggiunto il tuo obiettivo degnamente, ed aver trovato conferma che e brava e più sicura di prima.
Diverrai una scrittrice sempre più fine lo sento.
Spero tanto anche io di poter ripartire senza contrattempi con le mie storie che non vedo l'ora di mostrare condividere con te.
In bocca al lupo x il tuo sequel.
Ciao Levi e a presto.
S

21/11/15, ore 16:10

Ciao. Finalmente è nato il piccolo (congratulazioni ai genitori)! Certo che a leggere alla fine del cambio panolini, col bimbo che si "libera" in faccia a Mello, a immaginare la scena quasi mi scappava da ridere! =)
Davvero hai "in cantiere" un sequel? Sappi fin da subito che quand'è così seguirò anche quello (vedere Mello e Near nei panni di genitori mi incuriosisce). =)
Grazie per la tua storia, mi è piaciuta dall' inizio alla fine, a presto! =)
Saluti da summer_moon

21/11/15, ore 15:57

Awwww che dolci!!!!!!
Sono tra il triste e il felice che la storia sia finita.
Triste perché volevo che continuasse il più a lungo possibile, felice perché, alla fine di tutto, è un lieto fine da togliere il fiato.
Ora vado a crogiolarmi un po' nei feels, avevo bisogno di un immagina tenera come quella della famigliola che dorme abbracciata :3
p.s. Ci sarà il seguito, vero?

18/11/15, ore 20:56

Ansia
ANSIA
A N S I A

Ti giuro che non vedo l'ora di sapere come conclude, ma da un'altra parte mi deprimo perché mi sono affezionata ai personaggi...uff.
Giuro che sto per morire di ansia.

18/11/15, ore 18:47

Ero. Preoccupatissima quando ho visto l'aggiornamento preventivo e di conseguenza non averlo potuto recensore x tempo , ma quando ho letto anche le tue ragioni mi sono tranquillizzata. Complimenti Vivissimi hai azzeccato in tutto: dalla scelta di rivelazione dei nomi (che condivido xfettamente come segno di reciproca fiducia e amore) il modo in cui Mel ha dissipato le insicurezze di Near e che finalmente abbiano ricostruito un bel momento e un bel ricordo. Anche se sei andata un pò ooc.in alcune battute sei stata grande e ho avvertito l'impegno messo in questo cap.. Brava e a presto, fai della bella musica e nn stressanti Levi. A presto tua S. 10/10:;)

18/11/15, ore 10:13

non appena ho visto che c'era un nuovo capito stavo per sclerare mi sono super appassionata a questa storia amo troppo la coppia Mello x Near

17/11/15, ore 18:13

Ciao. E così Mello e Near si sono finalmente dichiarati a vicenda (e hanno fatto anche ben altro, oserei dire). Quando Near è davanti allo specchio ho letto che dice: "come potrà anfanarti mai bene?" riferendosi a Mello... sarò ignorante io ma non ho capito bene questa frase (eh sì, sono proprio andata). =P
Bel capitolo, ci si vede per il gran finale. A presto! =)
Saluti da summer_moon

28/10/15, ore 15:20

ho appena letto tutti i capitoli in meno di 20 minuti e sono troppo dolciosi quei due quando ho visto di essere arrivata a questo capitolo sono morta non volevo che si fermasse ora aspetto però il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]