Tutto è diverso
di Ale_LoveBS

20/09/15, ore 11:58

Ciao! Sono finalmente riuscita a leggere il cap. e posso dirti che mi piace molto.
Aaaa.... che sdolcinato Ikuto.... chissà come reagirà quando scoprirà la vera identità di Amu e il suo lugrube passato... U.U
Comunque, purtroppo devo consigliarti di rileggere il cap., perché ci sono diversi errori di genere e battitura, oltre al fatto che all'inizio hai mescolato un po' prima persona e terza persona.
Oltre a questo tutto ok... non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^
Alla prossima...
bacioni X_win118 ^_^

13/09/15, ore 18:15

Oilà Ale!
Ho avuto un contrattempo (una chiamata durata un'ora e mezza X'D), per cui ti recensisco solo ora ':3
Sono contenta che tu abbia finalmente aggiornato, ma continuo a pensare che la tua magnifica storia non sia valorizzata quanto merita senza una buona formattazione del testo. Spero vivamente che riuscirai a risolvere il problema prima che si venga a sapere chi è il killer spietato ;)
Capitolo lungo e articolato, ricco di mistero come piace a me ^-^
Ho notato qualche errore d'ortografia, ma comprendo non sia facile scrivere il capitolo mediante la tastiera microscopica del cellulare..
Insomma, il tuo è stato un piacevole ritorno, così come la coppia
Amu - Ikuto *_*
Incrocio le dita affinché tu riesca ad aggiornare quanto prima..Non puoi lasciarmi con tutta questa curiosità! ç.ç
Un bacione, la tua Fede <3

12/09/15, ore 22:26

AAAAAAAAAAAH!
Sto tipo lo ammazzo ioooo!!! Chi mi tocca Utau muore! >-<
Nessuno può toccarmi la mia paladina T-T
*frigna come una bambina di 3 anni*
Assassino: Ehm... a me non frega visto che devo compere la mia vendetta... quindi attaccati u.u
Ali: ........ORA TI AMMAZZO!
*i due si mettono a rincorrersi per tutta la casa*
Amu: Siamo alle solite, mai un attimo di pace -.-""
Ali: MUORI DANNATISSIMO TIZIO DI CUI NON SO MANCO IL NOME!
Assassino: Ma ti sembra una frase minacciosa questa? O.o
Ali: ZITTO E MUORI! *continuano a correre*
Amu: Aaaallora... Alison voleva dirti che il capitolo le è piaciuto, che Ikuto lo vorrebbe rapire per fare... No, mi rifiuto di dire queste cose!
Ikuto: Che c'è scritto?
Ali: *afferra il biglietto e lo incenerisce... mentre sta ancora correndo dietro all'assassino* NULLA!
Amu e Ikuto: ....Seriously? .-.
Amu: Comunque spera che aggiorni presto visto che attenda con impazienza di scoprire chi si cela dietro a quel losco individuo per aspettarlo sotto casa con una mazza... Poi... Uffa perché devo dirlo io se manco mi paghi?!
Ali: *aria lugubre* FALLO E BASTA!
Amu: Ooooook... Ti chiede come stai, spera che il tuo rientro a scuola sia buono, dice che ti riempie di baci e abbracci... E che ci si sente al prossimo capitolo! :)
Adios <3
Alison

10/09/15, ore 19:58

Wow!!!!
Ma si puó iniziare una recensione cosi?
No, perché è da maleducati non presentarsi: *fa un cenno con la testa* mi chiamo Bebe, piacere di conoscerti.
Mi sono appena immersa nella lettura di questa fic e ho pensato di lasciare una recensione generale fino a questo punto della storia.

Non ci sono parole che possano descrivere questo intrigo e la suspence all'interno della narrazione!!!
Davvero sono rimasta di stucco; alcuni dei personaggi non me li aspettavo dentro ad alcuni ruoli come: Tadase presidente (no, no mo ci vedevo lui cone capo supremo del mondo! Ahahah meglio di no...), Ikuto e Kukai nei panni dei detective.
Amo i detective!!!
Mi chiedo chi sia la figura misteriosa che ha ucciso parte dei guardiani e se è lo stesso che ha aggredito Amu.
Mmmmh...... Mistero della fede!
Mi toccherà seguirla fino in fondo per avere risposte.
Ottimo l'uso della grammatica, la narrazione è scorrevole piacevole.
Aggiorna presto, sono qui che aspetto!!!

#Hakuna Matata
Baci, Bebe <3

10/09/15, ore 19:36

Che cosa?
Ma mi stai facendo morire tutti, nooooo.
Ti prego, non farmi morire anche Uatu e Kukai, poi a confettino che accadrà?
E chi è il killer?
Voglio il prossimo capitolo.
Comunque meraviglioso questo.
Baci Rad.