Io e il mio capo
di callistas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
22/06/14, ore 11:13

Kagome spiegando le malattie che potevano dipendere da questa sostanza si è lasciata andare pensando a Myia ma ha mantenuto un certo contegno...al ristorante Inuyasha ha chiesto spiegazioni e quando le ha ricevute è rimasto sconvolto e si è ripromesso si sbattere in prigoine l'HC, cosa che a Kagome ha fatto moltissimo piacere.
In ufficio Kikyo continuava a fare l'arpia e in occasione del test annuale ha imbrogliato rubando il sudoku a Kagome e quindi è risultata lei vincitrice. Ovviamente la cara Kikyo ha partecipato con entusiasmo alle riunioni facendo sudare Inuyashaperchè cercava in tutti i modi di evitare che gli facesse "piedino".
Inuyasha poi ha chiesto spiegazioni a Kagome e ha scoperto che la sua adorata collaboratrice Kikyo non aveva vinto e ora si prospetta una beeeeeeella punizione e Inuyasha è al settimo cielo per poter passare con Kagome molto più tempo senza che fossero disturbati continuamente da Kikyo

22/06/14, ore 01:41

Myia teneva davvero tanto a incontrare la sua Kan-Kan e certo sua madre non poteva aspettarsi che Kagome le si presentasse a casa come promesso alla piccolaa bambina, ne è rimasta molto stupita.
La bambina appena svegliatasi ha riconosciuto subito Kagome e lei le ha promesso che la sarebbe andata a trovare più volte possibile e in quella visita ha notato e scoperto una cosa sconcertante...probabilmente la malattia di Myia era dovuta all'acqua fornita dall'HC e quindi Kagome voleva a tutti i costi il caso in modo da inchiodare quei bastardi. Inuyasha ovviamente gliel'ha dato.
Quando poi ha fatto analizzare il campione e ha scoperto che le sue supposizioni erano fondate si è sentita malissimo ed è tornata allo studio dove ha riferito tutto ad Inuyasha ma lui ovviamente ha frainteso facendo arrabbiare Kagome
al prossimo capitolo, ikuyo

22/06/14, ore 01:20

All'ospedale la situazione era molto drammatica, Kagome era molto preoccupata per suo fratello e per la piccola, sapere che la propria nipote rischia di morire dopo pochissime ore dopo tantissimi tentativi per averla da parte dei genitori sarà stata terribile. Tutti si saranno sentiti impotenti in quella situazione terribile, i genitori soprattutto e , saranno stati felicissimi, quando la bambina ha cominciato a piangere e di conseguenza a respirare e Inuyasha sarà stato felicissimo nel tenere stretta fra le braccia una Kagome che gli si era letteralmente buttata addosso.
In ufficio il giorno dopo Kagome, purtroppo, non trovava più l'agenda e quando Inuyasha l'ha chiamata per farsi portare l'agenda lei è entrata nel panico più totale ma si è comunque dovuta presentare nel suo ufficio dove ha visto che il suo "principale" teneva la sua agenda.
Ha ricevuto un'altra inaspettata notizia, avrebbe dovuto collaborare con il suo capo per un importantissimo lavoro e anche se non voleva era costretta a accettare il lavoro perchè era un ordine del capo. Nell'ufficio l'ambiente si stava surriscaldando ma Kikyo, come sempre, ha bussato ed è entrata annunciandole la chiamata di un uomo misterioso e la telefonata non è certo stata di piacere per Kagome...

22/06/14, ore 01:02

E Kikyo è sempre in agguato pronta a interrompere i due "piccioncini". Credo che abbia il radar per intervenire nel momento giusto, cosa che ad Inuyasha non piace proprio...la prima volta che li ha interrotti secondo me Inuyasha l'avrebbe ammazzata volentieri perchè stava per ottenere da Kagome quello che voleva ma lei ha rovinato tutto. La seconda volta che li ha interrotti Inuyasha provava la stessa cosa solo che era più soddisffatto di ciò che era accaduto e quindi i suoi istinti omicidi erano meno evidenti ma ha chiaramente punito Kikyo, Kagome avrebbe fatto il lavoro che l'avrebbe costretta a stare con Inuyasha due ore a settimana da sola e qui Kikyo, non avrebbe potuti disturbarli.
In tre giornii Kagome ha fatto davvero mooooooolta strada.
Dopo sei mesi è riuscita ad apprendere moltissime cose sull'azienda e su tutti i settori per cui tutti si rivolgevano e lei e quindi erano legati a lei anche emotivamente e quindi erano a suo favore nella "lotta" contro Kikyo. Devo dire che Kikyo è davvero infantile...dire che Inuyasha fosse suo e intimarle di stargli alla larga è stata proprio una bambinata a cui Kagome ha risposto a tono.
Devo dire che il "premio" della competizione è non poco geloso nei confronti della sua dipendente e , per un po' di confidenza data a telefono, fremeva di rabbia e gelosia.
Fortunatamente Kagome ha questo titolare che è a sua disposizione e che le ha dato il passaggio fino a dove sua cognata era ricoverata...

22/06/14, ore 00:35

Siamo al secondo giorno di lavoro di Kagome e Kikyo ovviamente appena la vede le da il più caloroso dei saluti e poi, come una bambina, quando Kagome viene chiamata da Inuyasha, Kikyo fa quello che avrebbe dovuto fare Kagome ricevendo un occhiata fulminante... A pranzo Kagome si trova molto bene solo ce, quando vede Koga e Ayame insieme si arrabbia moltissimo e quindi deve smaltire la rabbia per poi arrivare in ritardo a lavoro e ricevere una sgridata, inutile, da Kikyo.
Inuyasha ovviamente è felice del fatto che il fidanzato della sua nuova dipendente si sia fatto trovare con la sua amante e che quindi ha il campo libero ma per fortuna non vuole forzare molto le cose.
Devo dire che Kagome si trovava molto bene a parlare con le altre persone e il risultato è stato un risultato che nessuno si sarebbe mai aspettato.
capitolo stupendo, ikuyo

20/06/14, ore 17:00

Allora capitolo davvero molto bello, Kagome ha fatto conoscenza del suo "principale" e devo dire che fra di loro si è instaurato una certa confidenza che Inuyasha non ha fatto altro che approfondire con frecciatine e battute un po' spinte a cui Kagome non si è certo tirata indietro, anzi, le battute del suo "principale" hanno stimolato la sia immaginazione.
Kikyo si sarebbe mangiata le mani quando ha visto che Kagome aveva conosciuto Inuyasha e che era stata due ore sola con lui solo perchè lei non l'aveva fatta uscire dall'ufficio per il pranzo.
Quindi la nostra adorata mummia ha cercato di far innervosire Kagome dicendole che andava a trovare Inuyasha ma questo trucchetto non ha funzionato e ad infastidirsi è stata Kikyo.
Nella stanza della fotocopiatrice ha incontrato Inuyasha che ha insistito nel provarci con la sua dipendente ma poi se ne è andato e Kagome si è immersa nella lettura del fascicolo che aveva in mano...mi chiedo solo una cosa...come facevano le pagine del fascicolo a girare da sole nella fotocopiatrice? xP
A casa Koga è stato strano invece, molto dolce con Kagome ma ha qualcosa che non va (che so cos'è ma sto zitta)
baci ikuyo

20/06/14, ore 16:35

Ciao callistas, non è la prima volta che leggo questa tua fan fiction e devo dire che mi piace davvero tanto e finalmente mi sono decisa a recensirla.
Kagome ama davvero Koga e vivono in un appartamento davvero carino, e devo dire che sai descrivere tutto molto bene, quando va a lavoro si ritrova davanti una collega che non è molto socievole, Kikyo. Anzi lei fa di tutto per farsi odiare a quanto pare e le ha dato una valanga di lavoro credendo di poterla trattare come voleva solo perchè era il suo primo giorno ma Kagome si fa rispettare e ha già fatto amicizia con alcune colleghe.
All'ora di pranzo però Kikyo la costringe a rimanere a lavoro e qui incontra il suo titolare "strafigo".
Bel capitolo
Baci ikuyo

21/03/13, ore 00:10

Questa storia, è stata semplicemente fantastica. Mi è piaciuta moltissimo e questo ultimo capitolo l'ho trovato molto belo.
Alla fine. kagome e Kilyo sono diventate amiche e la nostra cara ragazza, dopo essere stata lasciata in malo modo da Koga, è riuscita a coronare il suo sogno d'amore con la persona che ama.
Inuyasha si è dimostrato un marito e padre devoto e ne sono molto felice.
Il fatto che abbiano messo su famiglia, li ha legati in modo definitivo.
Ho adorato il fatto che a alla bambina, abbiano dato il nome di Miya. Un gesto davvero nobile.
Alla fine ognuna delle famiglie che ha avuto problemi con la HC, ha avuto il suo risarcimento e la possibilità di continuare a vivere serenamente.
Come dice il detto.... E vissero tutti felici e contenti.
Un bacio e complimenti per la storia. Ciao!!!

20/03/13, ore 23:13

Brava Kagome!! Così si puniscono i maschi ha ha ha Lo ha provocato per bene xD
Comunque sono molto felice per Kikyo che finalmente potrà andare a Londra con il suo amato ><
Sono ancora più contenta per come è andata la riunione con la HC. Hanno avuto la lezione che si meritavano.
Per non parlare delle risate che mi sono fatta quando Kagome e Kilyo ritornano al lavoro, tutte "scombussolate" ha ha

20/03/13, ore 22:45

Di già amici?? Kagome e Kikyo sono diventate amiche presto a quanto vedo. le coppie mi stanno piacendo moltissimo. Inyasha e Kagome sono fatti l'uno per l'altra e lo stesso vale per Naraku e Kikyo ><
Chissà come sarà andata a finire la chiacchierata fra uomini xD

20/03/13, ore 21:37

AAAA Chi se l'aspettava? All'inizio leggendo il nome di Naraku sul titolo, pensavo che fosse il personaggio cattivo e cose così. Non immaginavo mica che facesse parte dei buoni e sbavasse dietro a Kikyo da cinque anni 0.o Questo capitolo mi è piaciuto molto e la rivelazione che fa Kikyo sul fatto di non essere innamorata di Inuyasha, mi ha lasciato felicemente sorpresa.
E poi scusate... lo vogliamo buttare via quel bel pezzo di manzo di Naraku?? Io direi di no ha ha ha.
Sono molto felice per lei. In fondo tutti hanno bisogno e meritano di essere felici no? xD
Ciao e alla prossima!!

19/03/13, ore 23:49

Beccata Kikyo, ora sono cavoli tuoi bella mia. Ma io mi chiedo, passi una serata con Inuyasha andate a casa insieme, ti aiuta addirittura con la zip! E tu non fai niente? 0.o Kagome deve avere un autocontrollo di ferro.
Comunque mi fa piacere che la storia dell'acqua tossica,stia procedendo e che i miei due piccioncini, si siano dichiarati.
Visto che vestito che gli ha fatto mettere Inuyasha a kagome?? Peccato che non ci fosse una foto perchè mi sarebbe piaciuto molto.
He he Kikyo fa la depressa e si isola alla festa, in pratica si è beccato quello che si merita ><

19/03/13, ore 23:18

Kikyo è proprio una gran bastarda!! Certo che ne fa di tutti i colori per stare con Inuyasha. Addirittura il piedino in sala riunioni ma vi rendete cinto?? Ha ha ha questa è proprio disperata. Comunque ha vinto Kagome quindi alla faccia sua. Così i due piccioncini potranno stare insieme molto di più di quanto lo fanno ora ><

19/03/13, ore 22:55

Lo sapevo che c'era qualcosa che non andava. Una bambina non si ammala di cancro, dalla mattina alla sera. Sta di fatto che i nodi stanno venendo al pettine e il responsabile ne pagherà le conseguenze.
Certo che Inuyasha ci prova continuamente. Pure quando vanno da Sota non perde tempo e va all'attacco ha ha.
Comunque sono felice che le cose vadano bene tra quei due, anche se il commento che lui ha fatto a Kagome sulle analisi, gli ha fatto bruciare un po di tappe. Ciao!!

19/03/13, ore 22:23

Come sono contenta! Sono felice che la bambina stia bene e che ora il peggio è passato. Sota, la moglie e Kagome erano davvero preoccupati. Quando si tratta di bambini, sono la prima che si mette in gioco per proteggerli. Meno male è andatata a finire bene.
Inuyasha però non si perde d'anime e, ne approfitta subito. Per esempio, è riuscito a scoprire dove abita e a rubarle un bacio ha ha ha.
Comunque ho una domanda... ma il caso che Inuyasha ha sottoposto a Kagome, non è lo stesso che aveva letto durante le fotocopie??
Secondo me potrebbe essere di aiuto. Ha dimostrato fin da subito, un gran talento e voglia di lavorare quindi sarà all'altezza della situazione.
Vogliamo parlare anche del fatto che ha la possibilità di andare a casa sua? 0.o Cioè più fortuna di questa ha ha. Un bacio ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]