Itsumademo togheter
di yachan

01/11/21, ore 16:50

Che dire...non so se leggerai mai questa recensione, dato il tempo trascorso dalla pubblicazione di questo racconto, ma ci tenevo comunque a farti sapere che l'ho apprezzato molto.
Cercavo una storia in questo fandom e mi sono imbattuta per caso nel tuo lavoro.
All'inizio ero indecisa se leggerla perché incompiuta, ma la curiosità ha avuto la meglio.
La trama mi ha subito catturata e mi è piaciuto come hai reso accattivante l'intera vicenda e l'evolversi del rapporto tra Satoshi e Kasumi.
Nell'ultimo capitolo sappi che ho odiato tantissimo il padre di lui...probabilmente ci sarà una spiegazione anche a questo comportamento.
Speravo di riuscire a carpire qualche informazione in più sul passato di Kasumi, prima che terminasse, ma purtroppo sapevo a cosa stavo andando incontro.
Spero davvero che un giorno l'ispirazione possa ritornare e che tu riesca a terminare questa storia perché credo la meriti dopo 35 capitoli.
Hai scritto così tanto su questi personaggi che penso sia un peccato che rimanga tutto irrisolto.
Detto questo, chissà, magari un giorno riuscirai a completare l'opera.
Se così fosse, mi ritroverai di sicuro ;)

01/06/16, ore 16:13

Stupenda storia! Aspetto con ansia la fine di tutte le tue fic incompiute.. pregherò che ti torni l'ispirazione xD

16/09/11, ore 19:13

Non posso credere che questa ECCEZIONALE storia abbia ricevuto così poche recensioni!
Questa storia è in assoluto una delle migliori che abbia mai letto!
Non perdo la speranza che un giorno aggiornerai!
Baci, MarziaShadowOrchid

09/02/09, ore 02:15

Bella la rima finale del capitolo xDDD!!! Ti avviso subito che io ti perseguiterò fino alla fine per questa fic *parla lei < riferito a me stessa, che deve ancora scriverne una da inviare al tuo blog*, quindi una persona l'hai già trovata... ti faccio una picola correzione: "Haneko e Satoshi si guardarono un po’ incerti" < questa frase tra virgolette, era nel flashback quindi suppongo che la persona in questione era Hiroshi e non Satoshi^^... adesso finalmente passo al sodo... povero Satoshi... povera Kasumi... ma che hanno fatto di male per meritarsi di questo ;_;? Per la cronaca io, in questo capitolo, Hiroshi l'ho odiato e non poco, perché ha interrotto il tanto atteso bacio fra il figlio e la ragazza dai capelli rossi, naturalmente esclusi i flashback... finalmente ora che Satoshi si è reso conto di ciò che prova per Kasumi che lo ricambia non possono stare insieme non solo per un "capriccio" del padre di lui solo perché in passato si è innamorato di *non sa se dire il nome della ragazza in questione* e ha ricevuto una bella batosta, ma anche per una missione "oisteriosa" da compiere... spero davvero per lui che trovi il modo risacattarsi altrimenti lo sistemo io +_+, capito??? E poi sempre tornando a Satoshi è stato dolcissimo, l'ho adorato un sacco *_* e non solo per la sua sincerità, se così si può definire, perché teme di perdere Kasumi, a causa di Shigeru, ma soprattutto per la frase "rimani con me... per sempre" li ti assicuro che mi sono davvero sciolta... per quanto riguarda Kasumi, come agirà adesso? Sono proprio curiosa di vederlo nel prossimo capitolo, anche se per me c'è solo una cosa che devono fare Satoshi e Kasumi e che gliela voglio dire, quindi spero che tu yachan possa fare da messaggero xDDD... la cosa che voglio dire, è: "RIBELLATEVI!!! FREGATEVENE DEGLI ALTRI & METTETEVI INSIEME!!!" Bene dopo questo ennesimo papiro, ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo^^... PS spero tanto anch'io che Satoshi non segui le orme del padre... dio ma come si fa a far vedere un film dell'orrorre a un bebè (ehi!!! +_+ nd Ash)? Quellì uomo non è affatto normale per i miei gusti e poi è anhe un grandissimo guastafeste, ecco ù_ù... ora ho davvero finito^^, ciao ciao...