The Ice Is Getting Thinner
di Butterfly3

16/07/12, ore 14:13

Ma quanta dolcezza *____________*
Quando leggo delle prime serie, c'è sempre tanto pepe nel Chair, tu invece sei stata originale perché hai mescolato un po' le carte, senza insulti tra loro ma solo con mooolto dolciume <3
Mi è piaciuta davvero davvero *WWW*
Belle le descrizioni sui rapporti di fraterna amicizia tra Chuck e Serena e tra Nate e Blair, io amo molto il loro essere tanto amici e devo dire che, al contrario, non sopporto la Chuck/Serena, probabilmente morirei se succedesse qualcosa fra loro O.O
E invece la relazione di amicizia quasi fraterna è azzecatissima e anche molto intensa.
Non mi è dispiaciuta affatto l'allusione alla farfalla e deliziosi gli sprazzi su Cece e la Nate/Serena.
L'unico neo è l'assenza di Humphrey che, nonostante sia Chair al 100%, amo come amico di Blair.
Comunque, in conclusione è veramente un ottimo lavoro. Lo continuerai?
Complimenti, nel frattempo. Un bacio! Mary

26/05/09, ore 19:54

bellissima...postaaaaaaaaaaaaaaaaa,muoio dalla curiosità

13/02/09, ore 09:02

Meraviglioso, ecco la parola più adatta per definire questo capitolo. Bellissimo veramente, i miei complimenti.

12/02/09, ore 22:23

quest'ultimo capitolo era fantastico veramente, adorabili chuck e Blair e trovo carinissimi insieme anche Nate e Serena!!brava brava ^_^

09/02/09, ore 23:59

Un capitolo tristissimo ma veramente bello. Complimenti.

09/02/09, ore 15:41

complimenti!! la storia mi piace semppre di più! posta presto!! <3

09/02/09, ore 14:11

Mi piace tantissimo questa storia,i miei complimenti. Al prossimo capitolo.

08/02/09, ore 19:49

molto bella... la coppia ChuckXBlair mi piace da morire.. speriamo che al ballo si riappacfichino.. posta presto.. non vedo l'ora di leggere il seguito! baci <3