Before
di Elizabeth_Keats

14/05/09, ore 20:44

bellissimo!!! ho sempre amato la tua ff, ma pensavo che non la continuassi più... è stata una bella sorpresa! Morsetti by Jadis

14/05/09, ore 20:20

ciao..sto seguendo uesta storia dall'inizio e ne sono conquistata..il tuo modo di descrivere è molto simile a quello di Kipling..le frasi sono lunghe e necesitano del giusto tempo per essere lette..veramente brava! Continua presto..ciao Ale

14/05/09, ore 19:04

Caspita... Era tanto che aspettavo che tu aggiornassi questa ff e... BAM! Mi pianti un capitolo meraviglioso e incredibile!!! Wow... Non ho parole!! Non me lo sarei mai aspettato: Edward sogna Bella durante la sua trasformazione! Ma quando poi comincia la sua vita di vampiro terrà a mente questo sogno? Il volto di Bella resterà impresso nella sua memoria? Posta presto! Kisses Tess

11/05/09, ore 18:16

Complimenti per la sensibilità, ho letto davvero poche fanfic scritte così.... Spero tu voglia aggiornare questa fic! resto in attesa

11/05/09, ore 18:16

15/04/09, ore 17:51

questo capitolo, dal punto di vista di Carl, mi ha colpito molto. Mi sono commossa. Complimenti per la fic.
p.s. Spero continuerai anche la storia "Daddy Endy" che è molto carina. Ciao a presto.

15/04/09, ore 16:48

Semplicemente...FAVOLOSOOOOO!!! Cavoli! Questa volta sei riuscita a farmi piangere davvero!! Sono stra felice che finalmente anche Carlisle abbia avuto una degnissima pov!!! Insomma, sei così brava a far vivere la mente e l'anima dei 2 protagonisti che mi sorge un dubbio!!! Di un po', sei sicura di non averli suggeriti tu i personaggi alla Meyer???!! He,he... Ps: i tuoi lavori mi fanno benissimoooo!!! PsdelPs: hai ragione che il fenomeno Midnight Sun sia abbastanza sfruttato, peccato che sia raro avere l'occasione di leggerlo da una scrittrice praticamente sosia della Meyer come sei tu!!!! I capitoli mancanti visti da te, sarebbero una veraaa...Bomba!!! Ps del ps del ps: Before è decisamente eccellente, ma Daddy Eddy è la prima ff edwardiana, esilaranteee!! Continuaaaaaa.... Baci faby.

06/04/09, ore 23:19

Ri-ciao! Come vedi son ritornata a leggere questi tuoi primi 4cap...(che posso farci? Mi piacciono moltissimo!!) e, come sempre entusiasta del tuo modo di scrivere e dei tuoi racconti originali, mi chiedevo: non solo quando posterai ancora "Before", ma anche, se e quando riprenderai l'altra tua splendida fanfic "Daddy Eddy"??! Adoro entrambe e spero di continuare a leggere tutte e due al + presto!! Alla prox...Bye,bye, Faby.

04/04/09, ore 17:35

Ciao! Sono stata molto sorpresa e felice di trovare il tuo nuovo capitolo così presto! Un altro splendido scritto, molto commovente! Ti riconfermo tutti i precedenti complimenti che ti avevo fatto ed in più, aggiungo che questo legame iniziale tra Edward e Carlisle risulta molto realistico e ben concepito, sopratutto perchè le prime "lezioni di vita" che fai dare dal Dr.Cullen al suo futuro figlio, rispecchiano pienamente il carattere e l'animo del personaggio e l'educazione al rispetto dei sentimenti altrui e della vita umana che distinguerà in seguito tutta la famiglia Cullen nell'intera saga. Anzi,la profondità dell'animo che dai a Carlisle,riflette il suo struggimento per l'aver perso l'umanità,e dalla sua bocca fai uscire gli stessi discorsi sul "vivere" che + tardi Edward rifarà a Bella per farle capire che il vero essere speciali, dipende dall'essere semplicemente UMANI. In fondo è anche vero, per come l'ho interpretato io,che i Cullenvita a priori,danno importanza a tutti i tipi di vita, compreso quella degli animali indifesi di cui loro saranno costretti a nutrirsi, per evitare un peccato peggiore.. Continua così... PS: Sono andata a leggermi gli altri tuoi lavori...inutile dire che mi sono piaciuti molto, anzi, magari becchi altre mie recensioni! He,he.. Volevo dirti,o meglio...chiederti: non ti andrebbe di provare a scrivere un "Midnight Sun" tuo?? Visto che entri così bene nella mente di ED!!! O almeno continuare secondo la tua visuale, da dove la Meyer ha sospeso! Sono sicura che saresti FANTASTICA ed io non solo ti starei cn il fiato sul collo per leggere ciò che scrivi, ma ti spronerei con moooltoooo entusiasmo!! Pensaci, ok?! Ora vado...a presto(speriamo!), un abbraccio Faby.

04/04/09, ore 12:28

Ummm questa è stata senz'atro la parte migliore che io abbia letto XD Non sapre per chè XD Bravaa al prox ciauu ^^^

03/04/09, ore 22:09

Ecco. Questo è un tipo di capitolo che vorrei non avesse mai fine! Lla parte finale mi ha fatto scendere una lacrimuccia. sigh
Mi sono piaciuti un casino i pensieri che Edward scrive sul suo diario, meravigliosi! Bravissima!
Aspetto il prossimo aggiornamento con molta ansia (in tutti i sensi!). Ciao

01/04/09, ore 17:19

Ciao! Finalmente hai postato questo nuovo bellissimo capitolo!! Come ho già fatto in passato, ti rinnovo i complimenti per la fantasia e l'originalità della storia, senza mai nominare frasi e riferimenti scritti nella saga originale, cosa che molte altre ff hanno di continuo. Inoltre, il tuo modo di scrivere è stupendo,scorrevole,mai banale,preciso nei fatti e nelle descrizioni come se tu stessa stessi rielaborando un filmino che hai di fronte, e perfetto dal punto di vista metrico e grammaticale,(il che non è poco, visto che altri racconti da me letti, ne lasciavano un pochino a desiderare...). Mi piace moltissimo la tua storia ed il modo in cui la racconti,sei capace di imprimere in chi legge le emozioni che provano i tuoi personaggi; personalmente,adoro Stephanie Meyer proprio per questa sua spiccata qualità, oltre che per il tema dei libri, e devo dire che tu la ricordi moltissimo nello scrivere. Penso che se la Meyer avesse cercato di far partire la storia di Edward dalla sua umanità, avrebbe potuto essere come l'hai immaginata e descritta tu,anche il suo iniziale avvicinamento al dr. Cullen... Insomma, che dirti ancora? Per me sei bravissima ed hai messo su una ff davvero innovativa, intrigante e molto,molto curata; infatti i tuoi capitoli hanno l'impronta di un vero romanzo! Non vedo l'ora che tu scriva ancora,ed intanto andrò assolutamente a leggermi gli altri tuoi lavori; perchè credimi, ne vale davvero la pena! Grazie per regalarmi un così piacevole svago con i tuoi racconti..Un abbraccio e continua così. Bye,bye.

29/03/09, ore 23:20

Semplicemente stupendo anche questo capitolo! Adoro come riesci a descrivere i pensieri di Edward, vittima di una malattia che lo sta spingendo lentamente verso la morte, in un raparto di un ospedale con gente ricoverata con il suo stesso male. Per non parlare poi del rapporto che a poco a poco si sta instaurando tra lui e Carlisle. Bravissima!

29/03/09, ore 21:33

Povero piccolo Ed! Che carino da bambino! Comunque nella gara contro la sua amica doveva vincere lui xkè è più veloce della media :) Ok bella, continua presto...

29/03/09, ore 21:17

ta ta ta tan... indi? Complimenti, mi piace molto il registro stilistico che usi! E ti sto recesendo tutti i capitoli, visto? :)