And only Dark will remain...
di Master Chopper

12/09/15, ore 08:03

Ma tutti questi riferimenti al capolavoro firmato FROM sono...un giorno di questi ti farò una statua in platino, ma grazie. Se vuoi te li dico tutti subito, ma propenderei per dirteli per mp, sai com'è, altrimenti rovino la sorpresa delle altre persone...comunque, il capitolo mi è piaciuto e Gwyvere...lo posso dire che assomiglia a Priscilla? Comunque...tre Demoni sono morti e il progetto DROGERN è stato liberato...oltre alla separazione di Diavolo Nero con le due...e due personaggi famosissimi di Dark Souls, che non verranno mai dimenticati come il cretino che verrà ucciso appena possibile e il figlio del Sole sono apparsi e presto faranno la conoscenza col prescelto di questo ciclo...che sia la volta buona che il ciclo si spezzi? Non credo...A presto

white_chaos_dragon

PS Sbaglio oppure Gwyvere assomiglia a due Boss del gioco e, almeno un po', al mio OC?
(Recensione modificata il 12/09/2015 - 08:59 am)

11/09/15, ore 21:27

C'è voluto molto per vedere questo capitolo ma ne è valsa la pena perché è magnifico, la mia Gwyvere stupendo è il
modo in cui a ucciso il suo carceriere magnifico, complimenti proprio una magnifica entrata ad effetto.
Non mi aspettavo che Lambo fosse un nemico che brutto fine mi dispiace un pochino per lui, Brago è un vero bastardo non
credo che sceglierà di usare il suo corpo per alimentare la fiamma a mia avviso sarà lui a spegnerla e dare inizio ai tempi bui.
Aspetto un tuo prossimo capitolo Master.

PS: Per caso posso inviarti un altro OC per la famiglia Era?

11/09/15, ore 21:11

ti adoro!!!! Hime coccola Brago bastardo con classe XD però piccola e dolciosa lei, tanto lo so che si rivedranno Hime-chan non si arrende facilmente XP povera l'albina mi sta simpatica. ahaha io ho trovato i riferimenti a Reborn a Lambo e Naito. che bastardi prendersela con il mio angioletto...non vedo l'ora di vedere cosa succederà ^^