Under the same sun
di edslovingness

14/10/15, ore 13:22

Vabbé, stessa cosa che ti ho detto fra i messaggi, stai tranquilla e va' con calma. La storia certo che può aspettare, riprenditi in tutto e per tutto e poi torna quando puoi;)

21/09/15, ore 13:52

Alla fine ieri notte sono anche riuscito a leggere la storia, ma era tardi e non mi andava di scrivere HAHAHAH.
Il capitolo comincia con Jake, quindi già é bello l'inizio e l'impressione che mi hanno dato i suoi amici sono un po' contestanti. Nel senso: magari qualcuno lo accetterà pure, ma non completamente (e ho tipo immaginato del tenero fra Kyle e Jake anche io HAHHA).
Prima di continuare devo dirti questa cosa che ieri notte mi ha estasiato HAHAH. ANCHE TU SEGUI SHADOWHUNTERS, ODDIO, MA TI AMO, STO ASPETTANDO QUELLA SERIE DA UNA VITA, GESÙ IO LA VEDRÒ IN INGLESE, WHO CARES, LO GUARDEREI ANCHE IN TEDESCO!
A parte sfoghi personali (chi é il tuo preferito in TMI?) da Malec-idolatratore (?), continuiamo con la recensione se ne son capace ^^
Non parliamo di Chloe (che la confondo SEMPRE con Chyenne - sempre se si chiama così - perché ci dono moolti personaggi e ogni tanto perdo un po' l'orientamente. Praticamente io già so' scemo e te mi stai finendo di rimbecillire HAHAHAH. No, dai, scherzo, mi alleni la mente 😂
Di che stavo parlando?
Chloe. Allora. Sì, quella ragazza mi dà una simpatia che boh. Sarà perché ho già una simpatia incondizionata per le lesbiche, per le asiatiche (e gli asiatici in generale) e le lesbiche asiatiche (?), quindi praticamente Chloe - OVVIAMENTE dopo Jake - é la mia preferita.
Un po' sul culo mi sta Chyenne HAHAHA, la fighettina della scuola, insomma. Non mi piace ma son sicuro che col tempo la farai scoprire per una ragazza completamente diversa dalla superficialità che ora la identifica. I trust you 😂😂
Il resto é storia (é il mio modo gentile per dirti che non ricordo altro) quindi ti abbandono, mon cœur. Oddio, avessi il computer ti invierei recensioni ancor più soddisfacenti, ma scrivere sulla tastiera del telefono é un'agonia per le mie manine scheletriche, quindi ti chiedo umilmente perdono per il contenuto poco... Poco contenutoso (passamela. Se esistono i biscotti inzupposi, io ho i contenuti poco contenutosi). Dunque, m'avvalgo della possibilità di congedarmi con un italiano discretamente articolato e dei caldi ringraziamenti in una lingua, a parer mio, giubilale. Così t'abbandono, gentil donna Sofia, ci sentiamo alla prossima.
谢谢, 我的心,
Fabio<3<3

18/09/15, ore 17:01

Non ti sei smentita: il capitolo é, sì, un po' più lento degli altri, ma ciò non toglie che sia un altro bel lavoro!
In effetti non c'è poi moltissimo da dire, ma vedo di sforzarmi HAH.
Estela mi ispira troppa simpatia e non so perché (?), mentre Dro-qualcosachenonricordo-ae mi sembra buono buono in superficie e poi una persona completamente diversa e oscura all'interno (deduzioni mie HAHAH. Spesso non hanno nemmeno senso), quindi boh... Me fa strano.
Jake lo vedo sempre più simile a me, nemmeno al sottoscritto piacciono le feste*-* ... E si veste tipo come lui... Che cosa strana. Puoi scrivere nei prossimi capitoli che tipo Jake diventa un bonazzo da paura e succede qualcosa - romanticamente parlando - con Louis? Magari si avvera e succede anche a me T-T
Comunque... Non ricordo cosa volessi scrivere, ho fissato questo " comunque " per 10 minuti buoni...
Poi ho realizzato che é meglio cambiare discorso: Chloe pure mi sta simpatica, ma é trooooppo timida, che carina*-*
Forse quella che odio un po' di più é la rossa - il nome che non ricordo - ma é perlopiù una cosa mia, perché l'hai descritta come una persona che non mi sta tanto a genio (e guarda caso é rossa... Mi fai paura).
Susan ancora non l'ho squadrata per bene, mi servono altri capitoli per capirla per bene.
La festaaa, non vedo l'ora che arrivi the next chapter!
Non so più come romperti - e alleluia - quindi ti abbandono ^^
Capitolo molto carino,
谢谢,
Fabio.
Ps: Alla parte "persona-muro" ho cominciato a ridere troppo😂
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 05:03 pm)

16/09/15, ore 00:42

Tipo Jake é la perfetta descrizione di me! HAHAHHA.
Anyway, sei brava, seriamente, mi piace moltissimo come stai facendo conoscere lentamente tutti i personaggi. Siccome sono veramente tanti, immagino sia anche abbastanza complessa la cosa ^^ quindi stai facendo un buon lavoro:D
La storia nasce bene, o almeno a me piace molto: sembra tanto la trama di un film/serie TV che promette bene. Oddio, un po' lo stesso copione, ma é quello che amano tutti delle storie adolescenziali, no?
La figa della scuola, l'asociale con l'amica pazza, la timida - e credo di aver capito bene - asiatica lesbica e il suo amore proibito e the same per Jake (che già amo, seriamente, sembra che tu abbia descritto la mia situazione attuale... Creepy) che impazza per Louis, un ragazzo qualunque che però gli ha rapito il cœur (uso un po' troppe lingue?). Spero di non aver scordato nessun personaggio... Sono DAVVERO tanti HAHHAH.
Comunquecomunquecomunque, "a me me' piace", e nonostante tu abbia detto che le Slash e FemSlash non sono il tuo forte, stai sviluppando benissimo il tutto - commetti un errore e ti correggerò senza pietà, parola di un LGBT proud ;)
Evitando le minacce poco gradite, ti ripeto ancora che mi piace molto il tutto, ho letto questi tre capitoli con molto interesse.
Vediamo... Che dire ancora?
IDK, magari poi modifico la recensione, non so cosa aggiungere ^^
Ah, la scuola mi é cominciata venerdì - ti racconto un po' come é andata, non che ti interessi probabilmente, ma non ho nulla di meglio da fare - e già ne ho le scatole piene. Il ragazzo che mi piace ha appena finito l'esame e dunque quest'anno non lo vedrò tipo (quasi) mai e niente, sfiga on me :'(
Perché ti ho detto che somiglio a Jake (scusa, magari davvero non ti interessa, ma fammi contento, mi annoio<3): praticamente anche io sono gracilino e mi credo 'n cesso a pedali (ed é poco), mentre Andrea - il sopracitato ragazzo che me piasa - non é manco lui tutta 'sta bellezza o popolarità di cristiano, ma ha gli amici suoi e tipo quando lo vedo per strada gli salterei addosso... Ma cose normali e lo saluto soltanto - che so' passi avanti, oh. Fino a pochi mesi fa mi nascondevo dalla gente che mi piaceva v.v
And guess what?! Non mi ha manco accettato la richiesta su Facebook.
Niente, sei stata la mia psicologa per un po', ti chiedo ancora umilmente venia :D
Termino che magari adesso mi vieni a cercare e mi prendi a pugni: sei bravissima, la storia mi piace tantissimo, finisce nelle preferite e niente... Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo :*
大家好, 心。 谢谢!
- RedRuby

13/09/15, ore 14:28

Ciao! Trovo questa storia decisamente interessante, soprattutto perché mi piacciono le vite che s'intrecciano. Poi, è scritta veramente bene!
Sono curiosa di sapere come si evolverà, nel frattempo ti saluto.
Un abbraccio,
Mercy