Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: edslovingness    05/10/2015    1 recensioni
L'adolescenza è un viaggio alla scoperta di sé stessi. Questo è quello che dicono tutti coloro che non sono adolescenti. In effetti sembra che, una volta terminato questo orripilante periodo della propria vita, ci si dimentichi di come sia stato viverlo. Per alcuni sono stati i migliori anni della loro vita, per altri solo un lento lasso di tempo che vorrebbero poter dimenticare per sempre. Ma solo chi ci sta passando può davvero comprendere cosa gira per la testa di un adolescente, e perché ognuno di loro pensi di essere così unico e solo al mondo, senza nessuno che sia mai stato e mai sarà nella sua stessa situazione. O almeno è di questo che i nostri protagonisti sono convinti. Cosa succede quando scoprono di essere tutti sulla stessa barca?
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spero di non star violando nessuna regola di EFP facendo questa cosa!

Buonasera e CHIEDO VENIA SUBITO!! Mi dispiace tanto. Il capitolo è in un ritardo colossale per i miei standard, visto che di solito aggiorno ogni 2-3 giorni. Perdonate la mia negligenza; il fatto è che sono successe tante cose.
Tutto è cominciato con un orribile blocco della mia già scarsa creatività; ho provato a scrivere qualcosa, ma è venuto fuori solo un brutto abbozzo di quello che potrebbe essere un capitolo. Mi sono rifiutata di pubblicarlo, ovviamente, perché preferisco cento volte una storia incompleta ad una indecente. Poi è successo che mi sono ammalata; ho avuto un'infezione che ho dovuto curare prendendo tanti (TANTI) antibiotici che hanno ammazzato la mia energia, e sono stata convalescente fino a qualche giorno fa. 
Purtroppo nemmeno ora è il momento ideale per occuparmi della storia; la malattia mi ha fatta rimanere indietro con il programma scolastico e quando dico indietro dico che al momento ho ventidue pagine di filosofia da studiare con relativi appunti da ricopiare, undici di storia da rileggere, e biologia e chimica da ripassare entro mercoledì, perché probabilmente interrogherà, e con la fortuna che ho interrogherà me; infine ho un compito di algebra questo venerdì sugli ultimi argomenti fatti di cui ovviamente io non capisco una cippa. 
Quindi perdonatemi se sarò lenta in questo periodo; proverò a scrivere appena ho il tempo di respirare ma non vi garantisco niente per questa settimana; la prossima invece dovrebbe essere propizia, visto che forse la mia scuola sarà autogestita (forse). 
Spero davvero che possiate scusarmi. 
Con affetto, 
Sofia
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: edslovingness