La profezia
di pizia

26/03/09, ore 12:49

Confesso di essermi un po' persa tra questo andare e venire di anime, ma penso di aver capito l'essenziale. Rimango un po' perplessa sull'incapacità di Buffy di uccidere Angelus nel momento in cui l'anima di Angel si trova sicuramente altrove: non ho mai visto nel telefilm il minimo indizio di attaccamento della Cacciatrice verso la parte demoniaca di Angelus e ho sempre pensato che fosse Angel, e solo Angel, quello di cui si era innamorata a suo tempo. Va beh, ci sarebbero da considerare anche gli occhi scuri e il fisico statuario del vampiro, ma credo che Buffy sarebbe capace di distinguere tra apparenza e sostanza. Il finale ha comunque il pregio di essere piuttosto cupo, cosa che in una fanfiction è piuttosto rara. Nell'insieme la storia è un po' confusa e discontinua e in certe parti fin troppo affrettata ma ha il vantaggio dell'originalità, che in questo ormai vecchio e abusato fandom non è certamente un vantaggio da poco.

17/03/09, ore 21:41

no!!!!!!!!!!!!!!povero angel!!!!!!!!!!!! ma lui è buono e nn deve morire!!!!!!!!! e stranamente penso ke neanke angelus merita la fine....cioè infondo lui nn ha kiesto di essere un vampiro ma è stata darla a dannarlo x sempre e gli ha ftt perdere l'anima però secondo me anke se ha ftt delle brutte kose anzi orribili lui prova un sentimento fortissimo ke sottomette tutti: amore. non ha mai provato amore x darla ma lo prova per buffy come hai ftt dire a spike, angelus a modo suo ama la cacciatrice e qst forte sentimento lo sottomette e secondo me nn vorrebbe mai uccidere la cacciatrice e qst sentimento ke prova e ke tutti noi proviamo porta alla passione e senza passione nn ci sarebbe nnt nel nostro corpo e porta anke alla compassione e all'arrangiamento e tutte queste emozioni portano lui ad andare contro alla sua natura e nonostante si sforzi di apparire malvagio il sentimento ke ha dentro sa ke nn ucciderà buffy xk sarebbe come un segno di odio,di pena e nn di amore vb in parole povere lui ama buffy e merita di vivere proprio x qst sembra strano lo so ma chiunque prova amore nn merita di lasciare qst mondo. spero ke farai un continuo della la ff con angel( qll con l'anima stavolta xd) vivo e tutti felici e conenti ti prego!!!!!!!!!!!!!!! fallo anke x il finale xk nn è spiegato bn cioè si è scritto bene ma manka...manka...nn riesco a spiegarlo ma sembra incompleto...spero mi farai contenta ciaoooooooo

10/03/09, ore 22:44

Splendida e divertente!

10/03/09, ore 17:27

scrivi ankora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti pregoio mi sn innamorata di questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! puoi farmi un favore però? fai rimettere xander con cordelia??? please!!!!!!!!!!! nn cela vedo proprio ko lorne certo è simpatiko però nn sta bn con lei e cmq tanto anya è anya troverà qualcun altro kissene ma xander e cordy devono tornare insieme ti pregoooooooooooo e aggiorna presto ciaoooooooo a un ultimo favore.....fai mettere insieme ufficialmente buffy e spike? dai sn la mia coppia preferita ciao

07/03/09, ore 19:10

ti prego scrivi ankora!!!!!!!!!!!!! la tua storia la amo tantissimo e voglio sapere la fine!!!!!!!!!!!! aggiorna presto

09/02/09, ore 12:02

Storia davvero insolita: continuala, perché sono proprio curiosa di sapere dove andrai a parare. E se magari nel postare i prossimi capitoli, ne approfitterai per togliere un po' di puntini di sospensione, non sarebbe una brutta idea (sia detto come consiglio bonario, ma questo abbondare nei puntini di sospensione è un difetto molto comune, così che molto spesso i testi delle fanfic sembrano in preda a un mezzo attacco d'asma). Ero sempre stata convinta che Lorne fosse gay, oltre a provenire da un'altra dimensione, ma in fondo si tratta di punti di vista. Inoltre io sono una shipper Angel/Cordelia abbastanza fervente, soprattutto in questa fase della storia, quando Angel sembra a un passo dall'avere una vera famiglia, proprio con lei e con Connor, ma questo non mi impedirà di apprezzare qualsiasi altra direzione prenda la tua storia. Tutto - o quasi - è possibile nel Whedonverse. O no?