Senza Nome: le origini
di Altair4

21/07/16, ore 02:16

SIAMO TORNATI!
Helen: dunque, io che faccio? Rispondo come ragazzo o come ragazza? Difficile essere lesbica, in questi casi è un po' come quando "Matrix è un film del 1999 diretto dai frat... dalle sor... ehm... dai, dalle? Ok, passiamo al prossimo film" XD Scherzo, penso di poter dire che se mi fossi trovata con Aliya così come me la immagina tutta nuda in un luogo intimo e privato... Ne sarebbe uscito uno dei miei racconti osè! XD comunque Alexei sta cedendo, lo so! e Fuentes? Che sia amico di Nestor? Oppure ha solo un cuore d'oro? Non sono andata avanti molto, ma qualche piccolo spoiler lo potrei anche fare! XD :-P
Riordan: va bene, in realtà Alexei è un ermafrodita, vero? Si vergognava a farsi vedere? XD Perché a parer mio è l'unica spiegazione, e lo dice un inguaribile romantico! XD Comunque la nostra cara Alyia ora inizia ad incavolarsi, eh? Temo che alla dimostrazione sarà una specie di Katniss... Anzi, ma che temo? Lo spero! ;-) non vedo l'ora di arrivare al punto di svolta! :-D
Hanck: Ok, Aliya ha ragione ad essere sospettosa, ma d'altra parte sarebbe facile, in extremis, da parte del Dottore, farle credere che la paranoia è un effetto collaterale che si aspettavano di trovare in lei, in questo modo avrebbero il fondo parato! XD