We were torn from our life of isolation
di Iwazaru

20/07/18, ore 09:57

Mio Dio, è stato meraviglioso.
La mia ff preferita in assoluto.
Ho riso e mi sono commossa. Sono inorridita per il passato di Alexis e per quello che ha dovuto affrontare e la sua morte è stata totalmente inaspettata.
Complimenti, davvero.
Non avrei niente da “criticare”, forse solo che hai usato troppo spesso il termine “miagola”, ma chissene. La storia di Alexis e Jared è stata scritta talmente bene che passa in secondo piano.
E il finale... è stato straziante. Hanno vissuto quello che credevo fosse l’apice della tristezza e invece non era ancora finita. Poveri entrambi. Povera Alexis, che ha avuto una vita orribile, ma che ha anche conosciuto l’amore, pieno e vero.
Povero Jared che ha perso l’amore della sua vita.
E poveri Lucas e Christine che hanno perso un pilastro della loro vita.

... e povera le, che ha letto la fine di Alexis e della sua storia con Jared.

03/04/18, ore 21:06

COSA? SPERO DI AVER LETTO MALE RAGAZZA MIA!
La tua storia mi ha fatto ridere, piangere e commuovere.. ma questa fine mi ha letteralmente spezzata. Sei consapevole di avere il mio cuore, la mia anima sulla coscienza? Perché è così, credimi, non so nemmeno io se ti voglio bene per aver scritto questa storia meravigliosa o se ti odio per questo finale. Uffa!
Jared sarà sicuramente un padre fantastico, ma Alexis.. ormai la consideravo una persona vera e leggere questo finale mi ha fatto piangere.
Bellissima storia, ben scritta e complimenti anche per aver rispettato i tempi e aver creato questa trama completamente diversa dalle altre FF.
Giorgia,xx

13/09/15, ore 15:07

Mi rifiuto di commentare u.u perché tanto lo sapevo che qualcosa di brutto sarebbe successo per cui anche se questo è l'ultimo capitolo non dirò assolutamente niente.
Me se ne va imbronciata con il mento alzato e aria impettita

Non è giusto che tu l'abbia fatta finire così...la mia Alexis come hai potuto???
Mi hai fatto aspettare mesi solo per farmela morire che cattivona che sei!!!!
Ma un vissero felici e contenti per una volta te faceva proprio schifo -.-"
Cmq che dire applausi a te anche se mi ci hai fatto rimanere di cacca con questo capitolo!!!
E' stata una bella storia a parte per il finale u.u che sicuro sicuro mi ritroverò a rileggerla nel corso del tempo.
Brava Saru!!!!!
Però sono arrabbiata con te sappilo!!!