Incancellabile
di marikasbrengo

24/09/15, ore 09:20

Ho letto tutta la storia, bella e movimentata con un finale romanticissimo e pieno d'amore... Bravissima!

19/09/15, ore 19:40

credo che questa sia la proma volta che ti commento per mancanza di tempo, ma ci tenevo a farti sapere che seguo giornalmete la tua storia. Di per se i capitoli corti ma tu ne pubbluchi uno al giorno in prarica quindi il tutto si compensa e mi piace tantissimo avere una pillola di racconto al giorno piuttosto che aspettare tanto e gia pe questo ti ringrazio. La tua storia poi mi piace molto, anche perche il tema è molto attuale, e non vedo l'ora di leggere il seguito :-)
PS mi raccomando a non fare scherzi adesso, c'e solo una persono che puo scegliere in tutto l'universo hahah

17/09/15, ore 16:34

oddiooooo nonono.. poverina!!!!! Ho letto la storia tutta ad un fiato.. stupenda! continua così :)

15/09/15, ore 20:51

chissà cosa succederà alla cena e cosa e successo tra Arizona e lauren dopo il bacio .ciaoooo

14/09/15, ore 20:20

uao che capitolo pero callie non la fatta neanche parlare ad Arizona , e l'ultima parte con lauren che sie capito che si era innamorata di Arizona già in passato e lo e ancora e quel bacio chissà cosa deciderà di fare Arizona ricambierà e si lascerà andare con lauren o ci penserà su anche perché callie la trattata proprio male . Ciao alla prossima

14/09/15, ore 19:23

ciao voglio il continuo chissà cosa succederà adesso che lauren lavorerà nello stesso ospedale quale sara la reazione di callie . continua al più presto .
mi piacerebbe che i capitoli fossero più lunghi .

14/09/15, ore 12:02

Sono felice che qualcuno abbia voluto scrivere una storia sulla ripresa sentimentale di Arizona.
Stavo soffrendo da morire al pensiero che solo Callie si doveva "divertire" un po'.
La reazione di Callie mi ha fatto morire dal ridere, ma che cavolo vuole e lei che prende sempre le decisioni ora la nostra Ari ha deciso di prendere in mano la situazione BRAVA.
Sono solo curiosa di sapere chi sarà la misteriosa ammiratrice.
Alla prossima.