Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: marikasbrengo    20/09/2015    1 recensioni
Era passato un'anno da quando Callie e Arizona si separarono definitivamente, entrambe inizialmente decisero di dedicarsi completamente al lavoro, Arizona aveva concluso la sua specializzazione ed era diventata un chirurgo neo-natale e Callie aveva iniziato un nuovo studio di ricerca, non avevano alcuna intenzione di cercare, almeno per il momento, qualcuno con cui impegnarsi sentimentalmente, ma sapevano entrambe che quel momento sarebbe potuto arrivare.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passate tre settimane da quando le due si erano sposate, tutto andava per il meglio, e nonostante i numerosi impegni e gli orari folli dell'ospedale, non perdevano occasione per portare Sofia al parco, al cinema o per avere un'attimo intimità..Erano ritornate alla vecchia vita, erano tornate in quel periodo dove anche il minimo gesto era ricco d'amore. Quella mattina la bionda aveva deciso di incontrarsi con Meredith per scambiare due chiacchere, era stata la sua migliore amica per tanto tempo e le era stata vicina quando non c'era nessuno e lei aveva fatto uguale, non voleva ora che viveva di nuovo con Callie rischiare di perderla o comunque rovinare il loro rapporto "Ehi Meredith, come stai?" "Arizona sto bene, e a quanto vedo anche tu finalmente lo sei" "Mmh si non mi lamento" disse sorridendo "Beh racconta come vanno le cose? Avete deciso dove andare in viaggio di nozze? Perchè lo fate questa volta vero?" "Eh vorrei e in realtà entrambe abbiamo ferie arretrate, ma sai c'è Sofia è ancora piccola, non sapremmo dove lasciarla, magari un giorno quando crescerà lo faremo" "Oh qualcosa mi dice che Zola ha voglia di passare qualche giorno con Sofia" "Ahahah no Meredith grazie ma hai già fatto fin troppo per noi, non posso accettare" "Oh qualcosa mi dice che Arizona ha voglia di essere presa a calci sa lei dove" Risero entrambe e dopo un paio di minacce da parte di Meredith, la bionda si convinse ed accettò la sua proposta, quando arrivó a casa iniziò a fissare la cartina, era cosi concentrata a scegliere un posto che non si rese conto dell'arrivo di Callie "Arizona? Ohii? Tutto ok?" la salutò con un bacio a stampo "Calliope stavo pensando no..se io ti do questa cartina, ti faccio scegliere un posto e ti faccio fare una valigia mettendo dentro solo pochi vestiti per poi andare in aereporto, verresti?" "Ariz-Arizona, cosa stai cercando di dirmi?" "Dimmi solo si o no" "Oh mio dio si, si!" "Bene e allora scegli questo posto e prepara la valigia" "Ehi aspetta sei impazzita? Come facciamo con Sofia, l'ospedale?" "Sta arrivando Meredith che prenderà Sofia e la terrà con se durante il nostro viaggio, per l'ospedale ho già parlato con il capo ed infine si sono pazza, pazza di te" e si avvicinò dandole un dolce bacio "Allora lo scegli questo posto?" Callie guardò per un attimo la cartina e poi alzò lo sguardo per incrociare quello della moglie "Italia, andiamo in Italia" "E Italia sia" Passarono due settimane magnifiche, si erano riscoperte e avevano iniziato ad amare e accettare tutto quello che era di diverso in loro rispetto alla prima volta che si erano conosciute, erano diventate entrambe più mature, erano diventate due donne, avevano ancora tanti sogni e progetti da realizzare, una nuova casa, un figlio che sta volta avrebbe voluto avere Arizona. Ogni tanto litigavano ma poi ricordavano la loro promessa, il loro volersi incasinare la vita insieme, e facevano pace in quello che, secondo Callie, era il migliore dei modi. Finalmente avevano ripreso in mano la loro vita, ogni tanto però la gelosia prendeva il sopravvento perchè nonostante tutto, la paura di perdersi di nuovo a causa di qualcun'altro era grande, ma l'amore che provano supera la paura, e lo hanno capito soprattutto quando nonostante non stessero insieme non riuscivano a fare a meno l'una dell'altra, e si sa..non è finita, finchè non è finita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: marikasbrengo