Proprio non riesci a guardarmi, vero uccelletto?
di verbascum

01/02/17, ore 18:07

Bella, davvero bella. Ho letto i capitoli che mi mancavano uno dopo l'altro, per questo recensisco solo alla fine. Joffrey hai saputo renderlo odioso oltre ogni limite. Sansa e Sandor sono dolcissimi insieme. Il finale mi ha lasciato un po' così... nel senso che agognavo a un lieto fine, magari con sansa che guariva e a loro due che decidevano di costruirsi una casupola lontano da tutto e tutti. Va beh XD

16/08/16, ore 12:00

Ciao! Ho letto oggi tutta la storia...complimenti! Sei molto migliorata nel corso dei capitoli. Il finale mi ha stupito! Sarebbe interessante sapere cosa succede dopo. Brava continua così!

03/10/15, ore 19:35

Ciao carissima :)
Devi perdonarmi per questo mio imperdonabile ritardo (?) ... ehm, scusa il gioco di parole.
Cavolate a parte, che dire. Non hai deluso affatto le mie aspettative, ma non posso credere che il capitolo sia finito così! Sono curiosa e preoccupata!
Sansa non muore, non è vero? T.T
Ho trovato il capitolo davvero ben scritto, mi piace il fatto che tu l'abbia incentrato su Sandor e soprattutto mi piace questa guerra interiore che lo affligge spesso e volentieri. Non sa se restare o andare, non conosce il suo posto nel mondo, ma alla fine rimane accanto a Sansa.
Davvero un finale molto triste, amaro se vogliamo dirla tutta, ma nonostante tutto mi ha davvero colpito. Sei stata molto brava :)
Spero tanto che scriverai altro su GoT. Se lo farai, sarò ben felice di leggerlo :)
Alla prossima e ancora complimenti!

Nayra