Glaub
di Meer

30/11/21, ore 03:11

Un grande omaggio a questo altrettanto grande personaggio, con un arco narrativo notevolmente ben strutturato e sfortunatamente culminato nella tragicità, come purtroppo gran parte di ció che riguarda il film.

09/01/15, ore 09:33

Un dialogo e una lettera molto belli, il professor Keating non prova rancore per quella che ha fatto Charlie anche se lo aveva avvisato delle eventuali conseguenze... Mi è piaciuto molto la frase di Charlie "affrontare i miei genitori", molto spesso siamo succubi dei nostri genitori, questo breve racconto ci fa capire che è giusto affrontarli e non fare Neal.
La lettera a Todd egli capisce una cosa: Todd è cresciuto, come dice lui essendo sempre stato timido ha avuto il coraggio di esprimere i propri sentimenti. Da Todd si impara molto!
Complimenti hai saputo tirar fuori il meglio da due personaggi che sono l'opposto ma che hanno qualcosa in comune: un grande cuore! Ancora complimenti!

24/05/11, ore 15:57

“L’Attimo Fuggente” è un film che amo dal più profondo del cuore, e che non sopporto di veder vandalizzato tramite fanfiction. Ma tu hai fatto un ottimo lavoro. Hai costruito un’ottima appendice al film, e hai saputo scavare molto bene nella mente di Charlie, alla ricerca dei sentimenti che ha sempre nascosto. L’ambientazione è corretta e hai saputo relazionare molto bene Charlie al professor Keating e al ricordo di Neil.
C’è una sola nota dolente, e riguarda la punteggiatura: spesso separi il soggetto dal suo predicato tramite una virgola (ad esempio, “io e i ragazzi, sappiamo”), ma si tratta di un errore piuttosto grave! Fai sempre attenzione =)
A presto,
Effie

30/01/10, ore 23:00

A parte qualche errore di punteggiatura, trovo che sia scritta piuttosto bene. La parte finale, poi... Agghiacciante e tenera al tempo stesso.

13/09/09, ore 14:15

Bella, mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto la parte della lettera. La frase che mi ha colpito di più è questa: "Neil è nel mio cuore. Lì, continuerà a recitare Puck, continuerà ad essere felice. Per sempre." Ritengo che Charlie pensasse la stessa cosa mentre si allontanava dalla scuola. Neil era sicuramente il suo migliore amico e perderlo così deve essere stato sicuramente un trauma. Davvero brava.

13/09/09, ore 14:15

29/06/09, ore 13:13

Oooh,che bella *_*
Davvero molto,molto carina! Complimenti!