BREATHE
di Wyrd_

12/06/11, ore 14:33

la storia è stupenda !!!!devi ammettere che l'hai scritta solo per finire tra le braccia di sasuke!!! scherzo!!(anche se fosse solo per questo saresti più che giustificata l'avrei fatto anch'io !!!)la storia l'ho letta tutta d'un fiato!!! ma il capitolo che ho preferito è il 7:la volta di itachi !! non chiedermi il perchè ma mi piace un sacco!!!! grazie mille per la piacevole lettura !!!
Ciao
italyvampires

04/03/09, ore 16:20

Ciao, scusa se nn ho fatto la rece nei capitoli 7, 8, e 9 ma ti ho fatto la rece nella dieci xke' la fine e' bellissima! Itachi e sakura (nn c'e l'hi vedo ma.. ero bello il capitolo ed i sentimenti dei due erano scritti molto bene..) sasuke e Tamara anche l'oro una bella coppia. complimenti! ciao..

04/03/09, ore 16:00

Ciao!! ke bello questo capitolo sono curiosa di sapere chi dei due fratelli vincera' la scomessa (io spero' che vinga sasuke.. xke' mi piace molto la coppia sasusaku.) comunque, bel capitolo.. vado a leggere il seguito. ciao, ciao!

03/03/09, ore 16:43

Ciao, rieccomi.. cosaaaaaaaaaa??? sakura ha baciato Itachi? non ci posso credere.. comunque bel capitolo. A me nn piace Itachi pero' ho sentito dire ke Itasaku sn una bella coppia. vado a leggere il prossimo captilo! ciao

03/03/09, ore 16:38

ciao! ke bello anke quest capitolo mi piace.. Sakura e sasuke poverini si sono vergognati davanti a Tsunade che li guardava, si sono staccati immediatante.. ^^ nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. ciao, ciao.

03/03/09, ore 16:28

ciao!! Bello anche quest capitolo.. mi e' piaciuto.. nn vedo l'ora di leggere l'altro... sakura e sasuke dormiranno insieme? wow! bello, bello vado a leggere l'altro.. ciao ci sentimo al prossimo capitolo!

03/03/09, ore 16:20

Ciao, sono tornata! bello quest capitolo.. sasuke sa la verita' sul suo clan.. meno male che sakura li ha fermati a tutte e due i fratelli xke' altrimenti quelli si ammazzavano.. bello, bello veramente! vado a leeggere l'altro ciao!!!

03/03/09, ore 16:12

Ciao, scusa ti ho fatto due rece xke' la prima me l'ha scritta a meta'.. sono davvero felice che la mia ff ti sia piaciuta. Continua a segurmi xke' i prossimi capitoli saranno ancora piu' belli.. anche io dove vedo scritto sasuke vedo a leggere e' il mio personaggio preferito del manga di Naruto anche se ha un carattere duro e distaccato. ok ciao, vado a leggere l'alto capitole della tua ff! purtroppo mi viene piccolina la scrittura xke' mi manca hotmail... ma voglio continuare lo stesso a scrivere ff xke' mi piace scrivere... vado ciao, ciao. By sasu4rever.

03/03/09, ore 16:04

Ciao! Ke bella questa ff il primo capitolo mi piace molto.. grazie x la tua recensione nella mia ff! sono davvero felice che ti piaccia... continua a segurmi xke' poi sara' ancora piu' bella... vado a leggere l'

25/02/09, ore 18:27

UUUUU ma ke bella!!Poi il finale itasaku l'ho apprezzato moltissimissimo!!! Eh eh eh..furba la nostra Tamara!Ki lascierebbe Sasukino da solo? NESSUNO!!!Brava!!Fanne altre che mi è piaciuto proprio!! KISS

24/02/09, ore 15:58

Allora solo una parola: stupendamente bello (anzi 2)

24/02/09, ore 15:23

OOh!!Questo chap lo adoro!!Brava sakura così si fa!Fagliala vedere a quell'Uchiha da strapazzo(vale a dire Sasuke)[hey come mi hai chiamato? ndsasuè_é][col tuo vero nome,problemi??*me occhi di fuoco* ndme][nono...ndsasu][^__^ ndme]..scusa l'interruzione ^///^ Comunque io farò sempre il tifo per Sakura,e in questo chap ha ragionissima:ma come fa Sasuke a trattarla così,quasi fosse un oggetto?Io lo ammazzerei di botte!!Poi sei stata bravissima a mandarla da Itachi(siiii!viva itasaku!!)!!Sei il mio mito.Continuala subito che devo sapere cosa succede nell'ultimo capitolo!!Bravissimaaaaa!!!

21/02/09, ore 17:29

Questo chap mi ha talmente commossa che avevo gli occhi lucidi *_* E' il mio preferito perchè hai saputo esporre bene i sentimenti da Sakura,e il bello è che lo ha fatto Itachi(vai così sei il mio idolo!!^^ ndme)(grazie grazie!modestamente...ndita)(sisi,hai ragione *_* ndme)(^__^ ndita).Però lui non si deve arrendere,deve lottare per lei! è_é,se ri arrendi sei un codardo!!Comunque lui ha ragionissima:come fa lei ad amarlo ancora(ma è vero amore il suo mi domando io? ndme)?Io gli avrei dato due calci nel sedere ^^ Itachi sei grande!!E anche tu Sasuke!! Bravissima continua così che sei mitica!! Volevo ditri che siccome hai scritto il tuo nome io ti dirò il mio così ci chiamiamo per nome(mi sono ripetuta ^^)!! Kissoni Kiara!

21/02/09, ore 15:03

Lala lala!!! bella bella bella .... hihi

19/02/09, ore 01:21

bello il capitolo...anke se un po corto :(..cmq xsonalmente tifo x sasuke :)