Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Wyrd_    25/02/2009    3 recensioni
Allora primo avviso: è ambientata durante la lotta fra Itachi e Sasuke. Sakura sta cercando i due fratelli, per evitare morti inutili, perchè è venuta a conoscenza di un grande segreto! sarà un po' spoiler(..credo), perchè racconterà la vera storia di Itachi...per il resto Buona Lettura !e commentate in tanti!! vostra Tammy!!
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL LIETO FINE TANTO ATTESO....



Eccolo seduto sopra a quel vecchio tetto di legno, i capelli ora sciolti ondeggiavano al vento, il volto era una maschera di cupa tristezza e profonda riflessione, ora fisso verso la ragazza ansimante.

-Ti prego non dire niente. Solo perdonami per la mia stupidità. Tu mi hai dato tutto ciò che meritavo, ma prima la mia mente era offuscata da un falso amore, ora sono qui per te!-.

Itachi non poté crederci, aveva vinto, per la prima volta poteva sentire cosa voleva dire dire essere amati ed era bello. Poteva sentire la felicità invadere il suo corpo, mentre aprendo le braccia le diceva

-Vieni qui piccola-.

Sakura si mosse lenta verso di lui, insicura ed impaurita, appoggiandosi lentamente sul suo petto marmoreo e lasciandosi stringere in una morsa di affetto e passione.

-Come hai fatto? Voglio dire tu hai sempre detto di amare Sasuke, ma sei qui, non mi sembra reale!-.

-Vedi capita nella vita di incontrare una persona speciale, quello che doveva essere Sasuke si è rivelato solo un buon amico, ma tu sei l'amore che attendevo, il mio “principe azzurro”!-.

Itachi rise dopo quell'esclamazione, lui principe azzurro, quella era proprio la sua principessa!

-Io il cattivo fratello Uchiha, colui che ha ucciso la sua famiglia, Principe Azzurro?-.

-Certo il mio e di nessun altro! Guai chi proverà a portarti via da me, potrei arrabbiarmi seriamente!-.

La felice coppia rise in coro, quando improvvisamente le dita del moro presero i volto di Sakura e lo avvicinarono al proprio.

Lei sapeva cosa sarebbe successo, solo che ora Sasuke non li avrebbe interrotti.

Fu una attimo, Itachi si avvicinò e posò delicatamente le sue labbra sopra a quelle della ragazza.

Le dita di Sakura si intrecciarono fra i capelli del moro, contraccambiando quel soffice contatto pieno di dolcezza.

Era come se un incendio stesse scoppiando dentro di loro, la passione li avvolse, le loro bocche si erano fuse insieme, per creare la più grande e potente alchimia: L'amore.

Si staccarono per riprendere fiato, poi guardandosi negli occhi capirono che la loro era un' intesa magica.

Così la Principessa ed il suo Tenebroso Principe, da quella sera poterono finalmente approfondire la loro “intesa”, senza più scocciatori fra i piedi.



The End?...





Ma cosa sarà accaduto a Sasuke?

Camminava lento per le vie solitarie di Khonoa, quando notò una ragazza stesa a terra, piena di ferite e svenuta.

Solo guardandola scatto la scintilla che avrebbe segnato la sua vita.

La prese fra le braccia, quando lei improvvisamente si sveglio, mostrando al moro due splendidi occhi azzurri, lucenti e brillanti.

Lei si alzò in piedi spostandosi da lui, ma guardandolo in faccia non potè evitare di innamorarsene, era tremendamente bello e l'aria da cattivo la affascinava ancora di più.

-Io...Penso di essermi innamorata di te!-.

Esclamò felice la ragazzina, fissando gli occhi cupi di Sasuke.

Lui non seppe cosa rispondere, certo era carina, bionda con i capelli della stessa lunghezza di quelli di Sakura, ma gli occhi lo attraevano e non poteva resistere senza fissarli.

Si avvicinò e con tutta la dolcezza che aveva, la prese fra le braccia, la chinò e la baciò.

La ragazza si trovò spiazzata, ma doveva ammettere che la cosa non le dispiaceva, anzi contraccambiò subito.

Una volta che si furono staccati, il moro esclamò

-Credo di essermi finalmente innamorato anche io! Solo una domanda come si chiama la mia Dea?-.

-Tamara, e sono solo una ragazza qualunque-.

-Non per me-.

Detto questo i due si baciarono nuovamente, scoprendo anche loro i pregi dell'amore.



THE END!!!



MY ANGOLO:

Non vi aspettavate certo un finale del genere. Almeno spero!

Bene è finita, anche se un po' mi mancherà questa avventura. Logicamente la ragazza che Sasuke incontra sarei io!

Non potevo lasciarlo solo, sarebbe stato uno spreco!

Ringrazio per averla aggiunta ai preferiti

Converse all stars

dark_akira

DeiGirl

Elanor92

Itachi_shar

keli

machy

masychan

neji4ever

Only_Me

Pikkola amika

Saku_Nami

SaphiraLearqueen

slice

Ringrazio anche coloro che hanno sempre commentato o l'hanno letta.

Un grazie particolare va anche alla mia amica Gio, senza la quale non avrei avuto il coraggio di proseguire la storia: GRAZIE INFINITE GIO!!!!

Ci vediamo alla prossima storia!

Baci Tamara

XD











   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Wyrd_