L'altra Gemella
di _armida

19/12/18, ore 00:01

Non ho molto da dire, se non che ADORO FOLLEMENTE questo capitolo! E si, mi diverto con poco ahahahah.
Lo scherzetto che Elettra ha giocato al conte poi... Sono curiosa di scoprire i risvolti delle sue bugie!

27/10/15, ore 00:04

Uhuuuuh ma che bell'iniziooooo *u* mi piace tantissimo che Riario sia rimasto con lei nello studio,che abbia il sonno molto leggero e ancora di più che sgattaiola fuori dalla finestra hahahahah xD
I servitori mezzi ubriachi sono fantastici e mi immagino troppo la scena di Elettra con la bottiglia dietro e Fabrizio che cerca di fregargliela hahahah xD
Puahahahah la parte finale è stu-pen-da hahaha mi ha fatto morir dal ridere!!
Davvero bello e divertente come capitolo,mi piace molto :D
Buona serataaa

14/09/15, ore 15:19

Mi piace davvero molto questa storia, è ben scritta e fluente e poi mi piace troppo come hai caratterizzato Elettra...per non parlare di Riario! Apprezzo che sia un pò più umano rispetto alla serie e a molte storie che ho letto su questo fandom.
Beh non vedo l'ora che aggiorni, mi sto logorando dalla curiosità! E ad essere sinceri mi aspettavo un momento di pura passione tra i miei due personaggi preferiti in questi ultimi capitoli dopo il modo in cui sono sono guardati -divorati- a vicenda ahaha. Mi toccherà aspettare :)