Io ci spero
di i love Ace 30

07/01/16, ore 18:58

Recensione premio per il 4° posto nel The "AU Theory Contest" - La Teoria dei Multiversi

Salve, ecco qui la tua recensione premio. Questa mia recensione sarà unicamente in veste di lettore, non di giudice.
In breve, qui abbiamo una dedica al tuo personaggio preferito di One Piece, Portguese D. Ace. Non si può negare che fosse un personaggio di notevole impatto nel manga, probabilmente come pochi altri ce ne sono, a parer mio Sabo non potrà prendere il posto che ha lasciato lui, per quanto anche lui abbia carisma e la sua presenza nel manga sia notevole. Queste tue cento parole per lui sono significative, fanno ben intendere quanto tu tenessi a Ace, immagino che non sia stato facile quando lo hai visto morire. Mi è piaciuta questa tua flashfic su di lui e devo dire che merita, ma sinceramente dubito che Ace tornerà mai a farsi vedere se non in qualche sporadico flashback, non avrebbe alcun senso se certe morti all'interno di un'opera non avvenissero. La sua avventura è finita, ma è finita nella maniera più degna di lui: quella del fratello maggiore che protegge il suo fratellino. Tu dici che per te non lo è, che secondo te questo personaggio aveva ancora molto da mostrare: da sua affettuosa fan quale mi hai dimostrato di essere, sono certo che nessuno meglio di te potrebbe immaginare un risvolto migliore per uno come lui :) è stata una flashfic davvero molto carina, brava.
Jaa na!

U.D.D.

15/09/15, ore 17:22

Anche questa è bellissima :-). Molti dicono che Ace tornerà vivo perchè si è rivelato un personaggio importante. Non credo che accadrà ma io continuo a crederci. Per Oda può essere morto ma io continuo a credere che è vivo perchè le persone come lui meritano di vivere. È un personaggio fantastico, la cosa che mi ha fatto innamorare di lui è il legame che lo lega a Rufy. Non sono riuscita a guardare 3D2Y, ho visto solo alcuni spezzoni. Il pensiero che ace è morto e Rufy soffre senza mai dimostrarlo mi fa stare male. Giosi05

15/09/15, ore 16:39

Ciao! Carina come storia, è molto tenera e riflette perfettamente quello che molti speriamo: il ritorno di Ace. Ti faccio nuovamente notare che sei molto portata per le storie tenere e con accenni d'amore! (lo so, sono ripetitiva) Ti faccio i complimenti per la grammatica e per l'impostazione della storia, molto spaziosa e bella da vedere. Alla prossima!

15/09/15, ore 16:02

Salve ^^
Noto che sei ritornata a descrivere di Ace,
Ammetto che lo Special di Sabo è bellissimo e ogni volta che lo vedo esplodo, insieme a 3D2Y, che mi fa morire anche dal ridere, ma tralasciamo questo, siamo qui per la storia.
Devo ammettere che è molto bella, specialmente del fatto che lo descrivi sempre cosi dolcemente. Però si sa che lui è l'unico personaggio a non essere morto, ma, invece, vive nelle volontà di Sabo e Luffy. (*^* amo vedere il Red Hawk e l'Hiken di nuovo)...
Molto bella anche l'immagine, all'inizio ho pensato fosse Luffy per via della cicatrice e dell'abito, ma poi guardando meglio.... non c'è la maxi carne dietro la schiena xD.
Alla prossima storia di Hiken no Ace

-Mariaace