UN MONDO DI LUCE - [ ShakaxIkki - 100 Drabble Themes ]
di GoldSaints

08/11/09, ore 12:36

Oooooh, il p0rn sonnambulo. *C* grazie mille, tesorini, ci voleva. Perché il p0rn ci vuole sempre, yay! *spuccini*

08/11/09, ore 11:07

Sì, sì, innocenti tramiti..! Bah!
*rotola via*
Questi due sono davvero tremendi! XD Pure da addormentati! Signur, è impossibile fermarli! XDD
*ridacchia da sola come una scema*

07/11/09, ore 18:54

Altra poesia...poesia pura! *C*
Maccomefate, dannate voi! *CCC*
Altro che Hadessama, siete voi che volete conquistare il mondo annientandoci con queste immagini! *spuccia*

07/11/09, ore 17:32

Questa è meravigliosa. Cioè lo sono tutte, intendiamoci, ma questa...questa è... l'ultima frase mi ha steso. Il sole che scende a baciare la terra. Questa è poesia. Io vi venero.
E loro non si oscureranno mai. Risplendono, accecanti. Punto.

07/11/09, ore 15:42

Un quadro delizioso, e molto intenso. Piacevolissimo al solito. Complimenti! *spuccini*

07/11/09, ore 12:16

Perdonami.
O. Mia. Atena.
Shaka.

Tutto ciò è bellissimo, specialmente se letto di seguito alla drabble precedente. Siete perfettamente sincronizzate, una macchina da fanfiction tanto quanto Shaka e Ikki sono una macchina da guerra. E da sesso. (trattenermi dai commentini maniacali è troppo faticoso *china il capo*)

06/11/09, ore 16:06

Oh, cosi' mi piace, i due orgogliosoni che non riescono a stare l'uno senza l'altro, però io sono curiosa che cosa sarà successo?Una scenata di gelosia?Un comportamento non opportuno di uno dei due?L'importante è che hanno chiarito

06/11/09, ore 13:54

Già, a Ikki gli si perdona tutto solo perché è un ragazzo dal carattere adorabilmente pessimo! x3 E, poco ma sicuro, anche Shaka deve pensarla così :)
A proposito di "Riparato", invece, posso solo dire che l'unico modo che si poteva trovare per far dire quella parola a Shaka, era una situazione del genere, e con quel fare tranquillo, facendo sì che il uso immenso orgoglio non ne uscisse scalfito. Eh, ma Shaka non è mica l'ultimo arrivato, e li conosce tutti i trucchetti! ;D E Ikki è sempre così bello, burbero - ma persino lui, ogni tanto, "per sbaglio", sente la solitudine. E di nuovo Shaka lo sa e spunta fuori con il trucchetto della sorpresa. Ma è davvero saggio, il nostro Virgo! x)

06/11/09, ore 11:46

Il problema dell'essere tipi così dannatamente testardi e orgogliosi è che cozzano uno contro l'altro in maniera devastante senza dubbio. Però in fondo in fondo - anche senza ammetterlo - lo sanno benissimo che uno senza l'altro la vita non è la stessa cosa, quindi è cosa naturale che alla fine uno dei due pieghi la testa (anche solo metaforicamente). Credo che sia fisicamente impossibile per loro stare uno lontano dall'altro troppo a lungo. Per cui fanno il muso duro e si squadrano con indifferenza, ma in fondo si amano così tantoh! *C*
*spuccia*
Complimenti come al solito!

06/11/09, ore 11:41

Ooooooooooooooh! *sparge amore* ma che carini! Ma che adorabili spiumettini tutti da spucciare! *Shinji e le visioni distorte dei personaggi* Tutto è bene quel che finisce bene, sono contento. ù_ù E insomma, Shaka ha dato una prova di umiltà non indifferente -e non è che nella serie canonica ne dimostri a chili, di questa qualità. Non parliamo nel G quando ordina ai Giganti di inginocchiarsi davanti a lui e di venerarlo. Ma su, in fondo sappiamo che ha un cuore grande.(?) Complimenti, un bacione XD

06/11/09, ore 11:16

Questi due non ce la fanno proprio a stare l'uno senza l'altro. Giustamente sono due tipi orgogliosi e testardi ma in questo caso basta una parola e uno sguardo costernato per sciogliere due cuori. Quanto amore ♥
(Recensione modificata il 06/11/2009 - 11:19 am)

05/11/09, ore 16:05

cosa????!!!NO!!!!!ma siamo impazziti???!!recensisco la ficcy dopo tanto tempo e mi lasciate così alla fine?!NUUUUUUU!!COME FACCIO!!!!!!!!Aggiornate subito li rivoglio insiemeeee!mi associo siete bravissimeeeeeee!!!guardate cosa avete fattooo!

05/11/09, ore 16:01

noooooooooo!!!bellissima e triste....come potete farmi questo???devono stare insieme sempreeeeee!!!!non riesco più a pensare virgo e fenix con nessun altro, io!!!

05/11/09, ore 15:59

Che divertente questa!!1!sempre ubbidiente la feniceeeee!!!! vorrei che questa taccolta durasse ildoppio!!!

05/11/09, ore 15:56

questa ha raggiunto il massimo!!!!!si difendono l'uno e l'altro davanti al nemico!!!non me lo sarei mai aspettata!!!!!o forse lo speravo!!bravissime issime issimeee!