UN MONDO DI LUCE - [ ShakaxIkki - 100 Drabble Themes ]
di GoldSaints

28/11/09, ore 17:46

Saori-san non perdona. Neanche i duri. ...SOPRATTUTTO i duri, perché deve metterli sotto per dimostrare la sua superiorità. Ma è un segreto, teniamolo per noi *CCC* drabble deliziosa, tesorini. Davvero complimenti. E comunque, non è colpa di Edipo. é_è

28/11/09, ore 14:30

Oooh! *C* L'ira funesta di Athena si abbatterà su di loro! Grandi guai alla Sesta casa! LOL XD
Waah, ma quando sono carini. Non c'è proprio niente da fare, ormai sono stati resi così carini che è impossibile non sciogliersi quando li si vede insieme! *C* Specie quando fanno scenette del genere! *spuccia*
Grazie!

27/11/09, ore 21:15

Ommammamia che vergogna Y__Y" Non ho più commentato nulla! Ma le ho lette e le ho amate, sappiatelo, che fossero serie o con warning tipo "oggetti volanti", "gelosia leonina/virginea", "romanticume", o che si vedesse un Ikki alle prese con bicchieri da asciugare e maestri pretenziosi. E poi "Casa" e "Compleanno" erano stupende. - beh, anche le altre, sì.
In conclusione: grazie per i sempre ottimi lavori che ci proponete qua. <3

26/11/09, ore 15:31

C’erano alberi, fiori sontuosi, fiumi lenti come serpenti sotto i tramonti dell’India.
E' bellissimo come in poche parole hai descritto il paesaggio in modo che sembra proprio di vederselo apparire davanti all'improvviso! <3
E poi sì, lo sappiamo che in fondo Shaka e Ikki sono carini e coccolosi. Ok, molto in fondo. Però vedere Virgo che si prende la briga di pensare a delle carinerie da fare al feniciotto mi manda proprio in brodo di giuggiole!

(l'ho fatto sul serio! ...ditemi che non ho veramente reso pubblica certa roba... *rotola via* http://goldinsanity.forumfree.it/?t=44411331)

26/11/09, ore 11:34

Uahhhhhhh ma che meraviglia!!! Con una sorpresa così stupendissimamente soave è impossibile non commuoversi e restare senza fiato.
Persino per un duro come Ikki!!!
Buon compleanno Feniciotto^^

26/11/09, ore 10:58

*C* Il modo migliore per cominciare la giornata è leggere le vostre drabble. *C* Mettono addosso buonumore e gioia di vivere! *C* E predispongono l'animo alla pucciosità! *C* Grazie!
Waaaah! Ma quanto sono carini! *amore a loro/voi/tutto il mondoh*

25/11/09, ore 22:50

Ma che tesoro di ragazzo! *C* Sempre e comunque puccioso, sotto tutte quelle piume di superbia! *C*

...
Ma quante diavolo di "abitazioni" ha Ikki?! o__O Per forza che deve aprire succursali del suo bar in tutto il mondo, ha l'istinto della colonizzazione! XD
*rotola a dormire*

25/11/09, ore 20:18

Che tenerezza çOç *spuccia Ikki* Il concetto di casa è molto ampio, ha tanti significati quanto è il numero degli uomini. Ed è bello, quando "casa" è legato ad una persona speciale. Soprattutto, è bello che Ikki -che ha nel suo stesso nome la solitudine- abbia trovato qualcuno da chiamare in quel modo. Complimentoni, tesori. çOç un bacioneh!

25/11/09, ore 20:16

LOL Ikki barista fdskfopsdkfsdopfs vabeh, ormai è IC fopfkopsdkfopsf vi amo fopsdfkopsdkfo *rotola via*

25/11/09, ore 13:00

Dove c'è Buddha...c'è casa... Che amore di fluffosità *.* Ikkino è quanto di più amorevole si puà immaginare, ma allo stesso tempo cela questo suo aspetto con la durezza consueta.
Questa drabble forse le raccoglie tutte. Loro due si ritrovano a casa solo quando sono insieme ♥ Che belli!!

25/11/09, ore 12:49

Casa dolce casa. Sì, però come fai a scrivere fluff senza farlo essere fluffoloso?? Ok, Ikki non ha proprio la faccia di uno che si sidilinquisce in frasi al miele, però sarebbe così facile farlo andare OOC... e invece no. Ti sbatte in faccia la sua ben nascosta coccolosità a muso duro.
*saltella via pensando a Buddha su un prato*

(il disegno è su un quaderno che ha raccolto la prof... quando me lo ridà vi toccheranno sia Ikki barista che Kamyu del Pinguino carino chibizzato, perché la radio è un'altra di quelle cose che mi provoca LOL che poi mi girano nel sangue per giorni come emboli XD)

24/11/09, ore 21:43

*alza un sopracciglio osservando con disapprovazione Camus che rotola*

L'IMPERO ECOMONICO DEI KIDO, OMG!
ehw98hy89
idjfeu
kjè+jdw89uò
ò_______________ò
LOL
*facoltà di comunicazione annientate da Shaka sotto la pioggia che fa lo spiumettino bagnato, da Shaka sotto le coperte e da Ikki che asciuga bicchieri (no, ma lo sapete che mi sono messa a disegnare Ikki dietro ad un bancone sul quaderno degli appunti a scuola? Le vostre idee malsane mi colonizzano il cervello, quel poco che ne ho)*

24/11/09, ore 14:17

Questi due sono sempre più belli^^ Cioè rendiamoci conto, sfidare la pioggia anzichè starsene al calduccio sotto le coperte è davvero prova di ammmmore incondizionato!! Ikki e il locale!!! Che idea meravigliosa :D Speriamo però non sia malfrequentato da loschi figuri u_u

24/11/09, ore 10:23

Uhm, quindi questo vuol dire che presto il mondo sarà invaso da una serie di bar della catena "Ikki Kido"?! *__* ma wow! Sarò una cliente fissa allora! XD
Geniale! Assolutamente e irrimediabilmente geniale! *C*
E che ghignate: se Ikki riesce a far schiodare Shaka da casa sua con il meteo avverso, allora è davvero ammmmore! Come sono carini! *C* *C* *C*
*manda amore a tutti*

23/11/09, ore 19:56

Una povera fangirl legge Vita e pensa: "Ehi, bella questa! Sono brave, non hanno esagerato col miele ma non mi hanno nemmeno uccisa con l'angst. Adesso andranno avanti a scrivere cose serie...", pensando che i tempi della AU Yakuza sono lontani e che ormai le ultime drabble scivoleranno via tranquille. Ma il bastard pairing non lo permette! XD Warning: Oggetti Volanti. Hai dimenticato: "Pizzi e merletti" U___U L'abbigliamento di Atena è stato un colpo! Io voglio sapere come ti (vi) vengono certe idee!
(ah, già che ci sono colgo l'occasione per ringraziarti della recensione ad How Sweet, Camus! <3 Sì, povero Saga. Nelle fanart lo disegnano con tutti... Io non sono un gigolò, è che mi disegnano così... ndSaga)