Senza rumore
di Hermione Weasley

19/09/15, ore 22:16

L'immagine di Selvig in camicia da notte con annesso berretto coordinato perseguiterà nei mesi avvenire, il mio sonno e trasformerà i miei sogni in incubi molto probabilmente, grazie!
A parte questo, la storia mi intriga sempre di più, i segreti ed i misteri si accumulano e la nebbia che li circonda via via si infittisce invece che diradarsi.
Natasha ha un oscuro segreto che la perseguita e chissà come mai la cosa non mi sorprende ed Erik conosce parte della storia... sono curiosissima!!!
Clint invece poverino mentre dorme rivive la sua quasi impiccagione (sapremo mai perché era stato condannato a morte? E che fine ha fatto Barney ?) ma allo stesso tempo è uno spettatore esterno e la vittima è Coulson...
Effettivamente anch'io temo per Lord Phillip ma come mi hai detto, noi vediamo/conosciamo/scopriamo quello che vede/conosce/scopre Clint e quindi capiremo ogni cosa a suo tempo.
L'affetto che Clint prova per il suo genitore adottivo è vero; l'angoscia per la sua sorte è palpabile non si può fingere una cosa del genere!
Prevedo grossi guai comunque e il volantino con la taglia sulla testa di Clint (caspita! Che organizzazione!) conferma quest'ipotesi!
Ragdoll_Cat

19/09/15, ore 11:39

Beeeene, la fuga ebbe inizio!
Devo dire che Clint ne ha di cose su cui riflettere e Natasha decisamente ne nasconde altrettante (e sono proprio curiosa di capire quali siano). Meno male che Selvig non si è presentato in mutande. La sua entrata in scena sarebbe stata sicuro più ad effetto, mandando definitivamente in tilt il cervello di Clint.
Ora non resta che aspettare di capire se affidarsi a lei gli porterà solo più guai oppure no. Propendo per la prima scelta, non so perchè u__u.
Come al solito adoro l'atmosfera. All'inizio sopratutto mi è piaciuta la descrizione del paesaggio e tutto il resto, faceva molto romanzo dell'800. Brava te! Another! (era un po' che non lo scrivevo, eh? XD). Un abbraccio.

15/09/15, ore 19:36

Ti informo che questo capitolo mi ha risollevato dopo ore di studio. *-*
Ah, Clint. Pensa sempre troppo, povero.
E Natasha è il cuore del mistero che si infittisce...
Non vedo l'ora di sapere altro