LETTERE
di Cindy03

29/09/16, ore 15:28

Bellissime queste lettere : rispecchiano perfettamente i sentimenti di una giovane adolescente che è stata ferita ma che , seppur con evidente difficoltà , cerca di riuscire a trovare la forza per andare avanti.
La vena amara rende molto veritiero il senso del generale sfogo : un amore può superarsi , ma non può , di certo , essere dimenticato.
Credo che molte persone possano ravvedersi in quello che hai scritto. Ho apprezzato molto la scelta del "mettersi a nudo" , soprattutto riconoscendo nella finalità un ottimo principio.
I sentimenti dei ragazzi sono conformi alla loro età e fanno male quanto ad un adulto possa far male qualcosa , per lui , altrettanto dolorosa.
Un bacio :)

11/10/15, ore 18:39

Hola!!!
Ho letto questa One tutto d'un fiato.
Sai, essendo nel periodo pieno dell'adolescenza mi rispecchio in queste parole. Come dicevi tu nella presentazione questa fase fa paura ancHe al genitore migliore. Inoltre la frase " fossero questi i problemi della vita!" Me l'hanno detta e ridetta tante di quelle volte da farmi venire la nausea.
Non è per niente facile l'adolescenza, anzi tutt'altro.
Queste due lettere mi hanno fatto pensare e riflettere sul mio primo amore (?), che alla fine amore non era.

Mi è piaciuta molto 😘
by niki