Of Gods and Men
di Alice_Scarlettisoverated

30/12/15, ore 01:54

Amo il personaggio Gollum :3
Mi piacciono tantissimo gli acceni alle altre saghe *.*
Bellissime le rime!
Dei giganti di ghiaccio(?) dovran battere x.x
Continua presto *.*

24/12/15, ore 23:01

E' belissimo! E Artemide in fin di vita per Amore è sensazionale! Che altro posso dirti se non Felice Natale?

23/12/15, ore 20:19

Ciao!:)
È da quando non ero ancora su EFP che volevo recensire questa storia, e finalmente posso farlo!!
Mi piace davvero tantissimo! L'idea in sè è tremendamente originale, si allaccia al mondo di PJ e insieme se ne scosta un pochino in modo meraviglioso! Il mega-crossover tra dei è geniale (aggiungerai altri dei di altre culture o intendi restare su greci-norreni-giapponesi?)! E i personaggi sono qualcosa di meraviglioso, la forte Artemide, il protettivo Apollo, il dolcissimo Leonida (adoro quel ragazzo! Ok, in questo capitolo diventa più una mini macchina da guerra, ma per me è dolcioso lo stesso), il "tonante" Thor, il solitario Loki...tutti quanti sembrano uscire dalle pagina e agire davanti agli occhi! È anche bellissimo il rapporto che si crea tra Artemide e Thor, un rapporto forte di amicizia e" paritá", forse un po' ambiguo, simile al rapporto che la dea aveva nella mitologia con Orione (se non sbaglio) ma che confonde Thor...d'altronde, poverino, di solito tutte le donne gli cascano ai piedi (e non ho difficoltá a crederlo, dato che non so te, ma io lo immagino come Chris Hemsworth*-*). Un altro legame bellissimo è quello che si va creando tra Leo e Loki, che passa da alleanza per la salvaguardia di Thor a qualcosa di più profondo(Leo che corre ad abbracciare Loki dicendo che è sollevato che stia bene...io mi sono sciolta!) e spero che si evolva, possibilmente senza che Leo rompa qualcosa al dio^^. Hai il grande merito di avermi reso Loki simpatico, perchè prima non potevo proprio vederlo^^. Apollo possessivo verso la sorella invece mi fa molta paura! In grado persino di scatenare Crono...brrr...staremo a vedere! E spero sinceramente che Artemide torni divina, mi sta troppo simpatica per vederla morire così!
Insomma, storia bellissima! non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto! F_irefly
PS: abile come sono con il computer, volevo recensirti l'ultimo capitolo ma ho recensito il prologo -_-...scusa! Spero che non sia un problema!
(Recensione modificata il 23/12/2015 - 11:35 pm)

23/12/15, ore 18:55

Leo ha messo su muscoli? ;)
Si riferiva ad Apollo..povero Loki.
Non è che adesso tutti gli anni di Artemide le cadranno addosso??
Continua presto *.*

15/12/15, ore 18:21

Credo di aver interpretato la profezia nel modo giusto, ma si vedrà..
Artemide è diventata mortale!?
Continua *.*

13/12/15, ore 20:05

Memento Mori. Dovrebbe essere:Ricordati che devi morire?
Wow Artemide mortale che altro riserva il fato ai nostri eroi/dei? Apollo che cavolo hai combinato?! Era il mio dio preferito, Pollo! Su Crono non saprei che dire, sai, non vorrei che mi mangiasse!

13/12/15, ore 17:45

Oddio! Ma perché vuoi farmi piangere? Non avevi altro da scrivere se non che una tragedia in piena regola? Ma chi ti ha generata? I tuoi genitori o i più grandi scrittori tragici insieme alle Muse? Mi hai colpita dritta al cuore con questa tua freccia. La disperazione di Loki davanti al suo Amore è pura sofferenza! Ti adoro! Ciao!

10/12/15, ore 13:06

Ciaooo! Trovo veramente geniale la parte delle fangirl😅 e veramente amando il personaggio di Loki, così misterioso e calcolatore, ma allo stesso tempo fragile e portatore di rancore(?). Comunque continua così perché questa ff è probabilmente la più bella che io abbia letto . Per finire una piccola domanda, ma sono l'unico che pensa che tra loki e Leo ci potrebbe essere qualcosa?

02/12/15, ore 06:46

Cavolo, tesoro! Che bombe hai sganciato! La prima, Artemide innamorata e disposta a tradire nuovamente i suoi voti! La seconda, Apollo disposto a distruggere il mondo pur di avere Artemide solo sua! È Nico? Bellissimo anche in versione spirito; sempre accanto a coloro che ama! Loki, Leo ed Ares? Cosa faranno? Riuscirà Loki a lasciar morire il suo piccolo grande amore mortale? Accetterà di salvare Artemide, sapendo che gli porterà via il suo amore immortale per l'eternità? Ma soprattutto, riuscirà stavolta Artemide a perdonare Apollo? Bellissimo! Ciaoooo!

02/12/15, ore 01:17

Nico??Cioè quel Nico?! *.*
Bellissimo il rapporto con Orione *.*
Apollo che libera Crono!? Se ne vedranno delle belle ;)
(Recensione modificata il 02/12/2015 - 01:20 am)

27/11/15, ore 06:30

Povero Loki, che esistenza terrificante è la tua. Mentire a tutti e non poterlo fare con te stesso. Amare alla disperazione e trovarsi a combattere contro colui che ami dal più profondo del cuore. Forse se fra i tuoi poteri ci fosse stato anche quello di cancellare la memoria,, allora forse avresti anche potuto farlo a quel piccolo mortale. Però l'amore è anche la battaglia più dura da combattere e vale la pena vivere anche un solo attimo per poter vedere il volto della persona che ami felice. Il tuo capitolo è triste, ma pieno di dolcissimi sentimenti e si vede proprio la tua bravura. Complimenti e a presto! Ciao?

26/11/15, ore 08:50

* saluta con la manina*
Ma io lo sapevoo! Loki è un cattivone indomabile e io l'avevo capito fin dal primo brano! Ma sono il solo che sta iniziando a shippare Leo e Loki?😅 penso di aver già capito ciò che accadrà ma sei tu l'autrice, perciò attenderò con impazienza il prossimo capitolo. Ciao e possa sempre la fortuna essere a vostro
favore✋
~writ3r01.

26/11/15, ore 00:19

Leo un discendente di Sparta? Wow
Amo la gelosia di Apollo *.*
Continua presto *. *

12/11/15, ore 13:10

Amo quel Loki. Sempre pronto ad arrivare, come un vero agente di Asgard. C'è sempre per il fratello e per il mortale; spero che questa coppia cresca molto, anzi che innanzitutto si formi!
Per il resto che dire, è semplicemente la mia fanfic preferita, sei troppo brava e credo di non essere l'unico a pensarlo.
Un mega complimentone ancora!!!

10/11/15, ore 19:38

Hey ciaooo!

Prima di tutto, inizio col dire che amo la tua fanfics. Ogni giorno guardo tra le storie preferite per vedere se hai aggiunto il capitolo. Mi piace davvero molto l'idea di mischiare la cultura forse giapponese con quella greca. Che dire? Penso che questa sia la miglior fanfics che abbia letto finora * batte le mani e lancia fiori all'autrice*. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao e possa sempre la fortuna essere a vostro favore- Writer 01