Of Gods and Men
di Alice_Scarlettisoverated

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/11/15, ore 06:50

Tesoro bellissima, quanto vado la tua storia. Io non so assolutamente niente della mitologia orientale e tu mi hai aperto una porta magnifica verso la conoscenza del Sol Levante. Non posso dire di trovarli simpatici, tuttavia penso che ciò dipenda da come tu voglia farli apparire per la tua storia. Sei molto brava, perché non è facile trasportare le persone verso il punto di vista dell'autore; tu ci riesci e mi piace veramente tanto. Spero che Apollo dia una sonora lezione a quel dio impertinente di Susanoo. Adoro la tua Artemide, dolcissima e vulnerabile; adoro Thor, ferito e innamorato. Adoro Loki coraggioso e potente; farebbe veramente di tutto per il suo mortale e per suo fratello, cioè i suoi Amori. Tu non sai che bellissimo regalo siete per me voi giovanissime scrittrici: siete la mia più grande e nuova fonte di conoscenza e per me che ho una famiglia e pure consistente, siete il dono più prezioso! Ciao!

09/11/15, ore 01:48

Vorrei tanto un pov Apollo *.*
Finalmente Loki rivela il suo vero aspetto :D
Loki e Thor?? WTF!? ;)

Povero Apollo il morso della gelosia è veramente doloroso e se questo è causato da un sentimento perverso e controverso verso la gemella è anche peggio! Zeus che ci prova con il giovane amico degli dei è proprio un comportamento da essere ambiguo quale lui è. Gli conviene però stare molto attento, perchè non so quanto Loki sia disposto a tollerare che qualcun'altro al di fuori di lui possa avere pensieri sul dolce fondoschiena del suo umano adorato. A presto. Ciao.

Che personalità..esuberante quella di Zeus XD
Apollo è solo geloso o cosa?
Continua *.*

20/10/15, ore 06:43

Bellissima, straordinaria e incantevole. Io che sono mamma posso capire quell'inferno amore così meraviglioso. Ciao e grazie.

19/10/15, ore 19:26

Capitolo molto bello. Mi sarebbe piaciuto sapere il nome che poi aveva avuto il tipo. Credo di aver capito il nome del misterioso benefattore che aveva lasciato i soldi, il suo nome incomincia per caso con la A?

13/10/15, ore 17:01

Hey ciao!
Complimenti per la fantasia! Penso che unire tante divinità tutte in un'unica storia sia davvero un'idea magnifica. La storia si fa sempre più interessante con un' Afrodite dal temperamento assassino e un Dio degli inganni che ci tiene al fratello ( credo). Beh, che dire? Aspetto il prossimo capitolo!

11/10/15, ore 22:30

Diamo il via all'operazione baby-sitThor!

Ahahahhahaha. Storia bellissima, spero che l'aggiornerai al più presto.

Saluti,
Kiria

23/09/15, ore 15:39

Povero diavolo, che pena mi fai... così recitava un pezzo di una canzone di parecchi anni fa ( il titolo era bella senz'anima, l'autore non lo ricordo). Thor ha preso una bella bandonata per la bellissima e irraggiungibilissima Artemide! Odino è disperato senza l'amore della sua vita e com i problemi dei suoi figli. E l'amico dei gemelli divini, che ruolo ha? E quel gatto nero moooolto misterioso? la cosa m'intriga parecchio e non vedo l'ora di saperne di più. Ciao!

21/09/15, ore 17:11

Bella storia. Carino il cross-over tra divinità norrene e divinità greche; continueremo a seguire la storia per vedere gli svolgimenti.
Comunque i personaggi sono leggermente OOC, cioè, non crediamo che Artemide si spalmerebbe sul petto di qualcuno anche solo per stuzzicarlo. A parte questo, continua così~
-La trinità delle sfigate

20/09/15, ore 14:22

Hey ciaooooo! Inizio col dire che ho letto i primi due capitoli e li ho trovati magnificiii! Trovo davvero interessante la fusione tra le divinità norrene e greche! Proprio per questo ho Deciso di inserire la storia tra le preferitee. Vorrei sapere se hai intenzione di inserire altre divinità greche come Ade ( naturalmente ho citato quest'ultimo solo perché è il primo che mi è venuto in mente e non perché ho una vera fissazione per papà tenebra). Aspetto con impazienza il terzo capitolo e buona fortuna!

20/09/15, ore 07:09

Adoro questa storia anche quel povero ragazzo che si trova nel mezzo ad un vero e proprio scontro fra titani, anzi Dei. Artemide, sempre sulla difensiva; Apollo, sempre sfacciato è Thor, semplicemente divino. E quel gatto nero finale? Se non lo pensassi impossibile, direi che hai trasformato Nico in un'altra divinità. Ciao!

17/09/15, ore 18:54

Bene bene bene... cosa abbiamo qui? Una bellissima fusione fra due imponenti mitologie. Mi sa che ti metto fra le mie preferite perché adoro tutte le mitologie e questa storia m' intriga parecchio. Ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]