Everything I do is for you
di Persefone3

27/09/15, ore 16:24

"con te non ho mai fatto niente perché dovevo, ma solo perché volevo"
Uccidetemi...
Che capitolo Gio!
Perfetto!Loro insieme perfetti!
descrizione , perfetta!
Davvero da batticuore.

20/09/15, ore 22:32

beh, che dire. Sono stato travolto dalla passione. E' stato notevole leggere della loro "seconda prima volta"! Intenso e lussurioso. Mi è piaciuta molto la parte in cui lei posa il ciondolo e rinuncia ad un passato che non c'è (forse) più. Leila la sorella di se stessa? bellissimo ahahahha

Hook sembrava sull'orlo del crollo per l'estenuante stanchezza....e invece....si è ringalluzzito ahahahahha

19/09/15, ore 12:01

Cara Gio, rileggere questo capitolo è stato emozionante quanto la prima volta se non di più!
Io davvero non ho parole, è dolcissimo e molto sensuale.
Loro sono così si amano, si odiano, e poi tornano ad amarsi.
Sono testardi, impulsivi, passionali.
Insieme fanno scintille!
Davvero un capitolo perfetto. Non avrei potuto immaginarlo diversamente, e poi scritto, come sempre, magistralmente.
Ci sono alcune frasi Gio, che sono così intense e belle da mettere i brividi, meravigliose davvero.
Vorrei citarti tutto il capitolo, non riesco a scegliere.
E' tutto assolutamente stupendo.
Complimenti Gio davvero, un abbraccio, Elena

18/09/15, ore 19:08

Aww ma come sono carini!! Io li amo in tutte le salse e in tutte le storie e questa non è da meno!! Emma finalmente si lascia andare ai suoi sentimenti, così come Killian!! Sono fatti l'uno per l'altra e questo è innegabile!! Bello quando Emma gli chiede di essere soltanto suo per quella sera!! xD Ma è solo suo, in realtà!!
e poi David sconvolto, non guasta mai!! Me lo immagino con la stessa espressione che Emma aveva in un episodio della seconda stagione!! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un bacione
Kerri :*

17/09/15, ore 01:23

Ciao! Oddio, dopo tutti i capitoli pieni d'ansia... ce ne voleva uno del genere *_*
Killian è tenerissimo, nonostante sia molto stanco continua a pensare prima a lei, e si assicura che vada in camera a riposare prima di lasciarsi andare...
Emma in un primo momento ha fatto come le ha detto, poi però si è resa conto di voler essere con lui, e non da sola nella sua stanza... aww :') E' stato dolcissimo il momento in cui l'ha abbracciato da dietro...
E' stato bello che entrambi abbiano lasciato da parte quegli oggetti, come se il gesto rappresentasse un nuovo inizio tra loro... ed Emma infatti, pur non ricordando nulla, è finita nuovamente per innamorarsi di lui, e finalmente qui ha ceduto ai propri sentimenti...
Quando l'ha convinto del fatto che lo volesse davvero, si sono finalmente lasciati andare alla passione entrambi, ed è stato bello perché ha riconosciuto la vecchia Emma in quel momento *_* Poi finalmente hanno fatto l'amore, per ascoltare infine i battiti dei propri cuori ed addormentarsi insieme... la dolcezza, ho gli occhi a cuoricino ç_ç
David ha sempre un tempismo perfetto... ahahahaha mi sa che non si aspettava proprio di scoprire che la sua bambina, anche nella "nuova versione", si sia spinta ben oltre i bacetti con Hook xD E lei che credeva fosse geloso per via di lei, che tenera LOL ma capisco, se le avesse detto la verità l'avrebbe sconvolta... deve tornare a ricordare da sola.
Questo capitolo è stato stupendo, ma ho molta paura del prossimo... dopo tutto questo, se lui si facesse del male lei ne sarebbe ancora più distrutta... quindi facciamo in modo che stia bene e non venga accoltellato da nessuno, d'accordo? u_u
Aspetto il prossimo con ansia, sono molto curiosa, anche se ci stiamo avvicinando alla fine e mi deprimo :(
Un abbraccio, alla prossima! :*
(ecco, ci serve un happy ending prima che inizi la stagione, dato che sarà sicuramente una sofferenza ç_ç)