Fatal clashes.
di ohcommander

12/12/15, ore 03:12

Davvero stupenda, e anche molto interesante.... non vedo l'ora che continui questa storia..... spero che continuerai questa storia se no tu trovero sappi che so dove abiti (cavolate... sto scherzandoXD) cmq dovresi continuare questa ff perche e davvero molto bella..

07/12/15, ore 22:28

adoro questa storia, non aspetto altro che tu la continui!!

18/10/15, ore 21:44

AWWW quanto possono essere cucciole?
Le loro conversazione fanno venire gli occhi a cuoricino sempre e comunque.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi raccomando
xoxo

18/10/15, ore 19:49

bella mi piace molto questa storia veramente spero che aggiorni presto non vedo l'ora di leggere il prossimo cap

28/09/15, ore 20:44

Heyyy!
Sono felicissima che tu abbia deciso di scrivere una nuova storia dopo la fine dell'altra... mi manca terribilmente e sono stata felicissima di aver trovato quest'altra sempre scritta da te!
Insomma , che dire, la trama č ancora all'inizio... ma direi che la cosa si prospetta molto, molto interessante!! Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi di questo rapporto fra Em e Alison!!
Aggiorna prestissimo!!
xoxo

22/09/15, ore 22:14

a prescindere da tutto sarà stupenda ne sono sicura. Spero che possa piacermi come Maybe Someday Love, in quel caso sarei a persona piu felice del mondo

18/09/15, ore 15:50

Ciao :)
Ho appena finito di leggere questo capitolo. Innanzitutto, ci tenevo a dirti che mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, sei veramente brava. In pių, la lettura č stata piacevole e il testo molto scorrevole, non ho trovato nessun errore grammaticale e adoro il fatto che tu abbia scritto la storia in terza persona. Che altro dire? Come inizio mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di leggere il seguito. Fammi sapere quando aggiorni, mi raccomando. Continua cosė.
Un bacio!

16/09/15, ore 22:29

Wow a me piace molto ! Davvero bell'idea e soprattutto originale 😊 Non vedo l ora di leggere il prossimo ..