The demential (one) SHOOT!
di Bacchikoi

04/05/09, ore 17:32

Chiedo scusa per non aver commentato prima la raccolta! E' meravigliosa, la mia raccolta preferita in assoluto! Complimenti! Le ficcy sono tutte divertentissime, spero che si concluda il più tardi possibile *-*

17/02/09, ore 19:40

oh my god...il cetriolo...certo che con sai, non mi sono sforzata neanche a trovarlo il doppio senso, visto che era probabile che stesse parlando proprio di quello...ma si può?... comunque sono sempre geniali le tue shon anche adesso che sono in una raccolta^^

13/02/09, ore 16:07

Finalmente riesco a leggere! Dopo la simulazione di terza prova, avevo bisogno di qualcosa che mi tirasse su di morale... e ho trovato il tuo aggiornamento! ^^ Bellissimo questo capitolo, mi sono spanciata dal ridere con i doppi sensi sul cetriolo e Sasuke che fa il geloso XDDD ahhh, adoro questa raccolta! è comica senza essere mai ripetitiva, anzi, ogni capitolo è più bello del precedente! puoi star tanquilla, continuerò a recensire perchè è troppo divertente questa raccolta! ^_^ bacioni!

12/02/09, ore 23:23

*crolla sul pavimento battendo freneticamente un pugno sul parquet fino a sfondarlo* zufuzuzuzuzukkkkksshh *W* mwhaahahahahah XDDDDD oddeiii ma che si mette a pensare Sasuke?? Beh, lo stesso che pensavo anche io òWò XDD più espliciti di così... questi doppisensi hanno raggiunto un picco invalicabile, sul serio! XD te l'ho già detto, ma mi ripeto, sei geniale! *__________* "Gli do il mio cetriolo" XDD *continua a rotolare avanti e indietro per il salotto sotto gli sguardi allucinati dei suoi gatti* Mi raccomando, tu continua la raccolta, non farti frenare dai pochi commenti! T__T se no chi mi farà spanciare dal ridere?? Come tua fan ti incoraggio a non mollare ^O^ alla prossima shottina! Besi x3x3

10/02/09, ore 14:53

ciao! ahahha ma come il genio degli Uchicha che fraintende una situazione del genere?! ihiihih anche se si sa in questi casi il cervello di Sasuke entra in pervertite mode! ^_^ alla prossima tesoro kiss