Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Bacchikoi    10/02/2009    5 recensioni
Colpi continui di demenzialità: raccolta di one shot, la maggior parte "SasuNaru", demenziali e altamente fraintendibili! Attenzione, perché il finale non sarà mai quello che vi aspettate...
(NB: questa raccolta è composta anche da molte fiction che già ho pubblicato su EFP, più gli inediti che scriverò d'ora in poi)
One-shot 16: (drabble) Misunderstanding
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando ho reso le mie one-shot una raccolta, i commenti si sono dimezzati! ç_ç Ragazze, per favore, fate la carità e commentate! (forse dovevo lasciare le fiction singole...).
Questa drabble di 100 parole esatte la dedico a Dragon gio, che mi aveva tanto chiesto una shot con Sai (probabilmente sarà pure nella prossima, guarda un po'! ^_^)! È ispirata da un discorso fuori fiction trovato in una traduzione di Trinh, in sé però è originale a suo modo! XD...
Ringrazio chi mette in preferiti e sopratutto chi recensisce! ^_^

***

Misunderstanding


-Ce l'hai lungo...-
-Sì.-
-E grosso...-
-Sì.-
-E duro.-
-Sì, ma che c'entra?-
-È scuro...-
-Sì, scusa Sai, come dovrebbe essere senno?-
-Me lo dai?-
-Volentieri, tanto...-
-Che c**** state facendo?- Sasuke irruppe come una furia, interrompendo quello che egli personalmente riteneva un idillio non autorizzato.
-Gli do il mio cetriolo...-
-ò_O-
-...quello del bento*.-
-...?-
-...-
-...-
-Ti sei portato un cetriolo come bento?-
-Beh, in casa non avevo altro... ^_^"-
-Q... quindi non stavate...-
-Cosa?- Naruto lo fissò con grandi occhi da cucciolo smarrito.
-è///é Niente...-
-È duro...- replicò sai ammiccante. Aveva ottenuto il suo scopo, dopotutto.
-Tu. Taci. è///é-

***


*il bento è la scatola di piena di cibarie che in Giappone ci si porta per pranzare a scuola o in ufficio, qui il termine è unasto in senso lato.

Risposte ai commenti

Dragon gio: Hai visto, la Sasu/ Sai- Naru è finalmente arrivata! Ti ringrazio per i complimenti allo stile, vi chiederete dove ho messo il mio cervello a bagno per pensare delle tali scemenze... e in verità non lo so nemmeno io! XD Comunque Sasuke avrebbe dovuto fare carpe diem (Sasuke:-Devo prendere una carpa? '_'-; stellina:-Lascia stare, vah... -_-"-), qua però non ci ha pensato due volte prima di intervenire.
Crepi il lupo, speriamo bene, anche perché non ho ancora deciso la facoltà... @_@

Red Diablo: Sono contenta che il nuovo capitolo ti sia piaciuto e che ti piaccia la raccolta in sé! ^_^ Come vedi fortunatamente sono riuscita ad aggiornare presto, mi raccomando, continua a seguirmi e commentare!

ryanforever: Grazie al cielo qualcuno capisce i miei patimenti universitari! ç_ç Ecco, magari mi servirebbe una lobotomia, ma quella cancellerebbe anche i resto del cervello e poi non potrei più scrivere storie, già... uffi, che dilemma...
No, quello NON è solo un rotolo! È il sacro rotolo della tecnica dell'erotismo inventata da niente popò di meno che il terzo Hokage! Insomma, è importante (se non si capisce, c'è Naruto che mi suggerisce delle parole nel cervello)! Comunque è chiaro che biscia volante voglia sempre predominare su tutti, lui è lui, è un Uchiha! XD
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Bacchikoi