I giovedì pomeriggio.
di Anemone Grace

13/05/17, ore 12:24

Non ho parole per descrivere quello che ho letto, dico solo che più andiamo avanti e più diventa bella questa fanfiction 😍

24/02/16, ore 20:44

(Stessa premessa: scrivo mentre leggo. Non sono per niente lucida x°)
Povero Kevin, ci credo che non riuscirebbe a studiare col suo dork a fianco... starebbe tutto il tempo a farsi pensieri su di lui e a farsi distrarre dalla adorabilità (?) di Doppia D! Ah, l'amour--

Oh, Kevin, vuoi scoprire cosa si prova a passarci la lingua in mezzo? SPERIMENTA, diamine! Fallo! Ho bisogno che queste due patate si dichiarino e si mettano insieme, in caso non fosse evidente AHAH

ALLELUJA STA FACENDO PASSI AVANTI! E si stanno anche tenendo per mano, sto letteralmente scoppiando dalla tenerezza <3 Mi si stringe il cuore a leggere come, a piccoli passi, stiano diventando sempre più vicini... ç_______ç Poi mi ritrovo un sacco nel discorso sulla stretta di mano, e la tensione che svanisce AHEM *war flashbacks* insomma hai proprio ragione! E ammetto di essermi commossa ç___ç mi è scesa la lacrimuccia, accidenti a te ç_ç

Charlie ç_________ç che sofferenza ç____ç
Però si sono abbracciati! Che stelle! **
I need more!
(Recensione modificata il 25/02/2016 - 01:02 am)

19/09/15, ore 11:24

Buongiorno!
Il capitolo è bellissimo, mi ha toccata profondamente e, sul serio, attaccherei a scrivere roba 'so romantic' a trombetta, ma è una recensione quindi cercherò di tenere il solito tono serio. Io e gli altri lettori probabilmente ci aspettavamo il bacio, o qualcos'altro, ma secondo me in questo capitolo hai descritto esattamente che cosa è l'amore, quello VERO, quello 'platonico' che non si ferma alla fisicità ma va ben oltre toccando l'anima. Hai rappresentato questo concetto mediante le dita intrecciate (paragonandole alle anime, geniale!) ed è una metafora stupenda!
Il racconto di Kevin sul cane Charlie, la quercia, il posto dove lui andava da bambino col padre...ho interpretato ciò come più profondo di un bacio, o almeno dal mio punto di vista l'hai reso così, nel senso che è come se Kevin avesse portato Edd nel suo 'mondo'; condividendo quell'esperienza gli ha dato il biglietto d'ingresso nella sua vita. E' bellissimo, è qualcosa che ormai accade raramente nella nostra generazione (perdona la mia visione un po' pessimista) e trovarlo scritto mi ha stretto il cuore, è di una qualità inimmaginabile.
Purtroppo hai beccato una delle poche che si attacca moltissimo a queste scene un po' 'implicite', dunque da un lato sono veramente soddisfatta del capitolo e dall'altro...ragazzi, vi piacete, datevi 'na svegliata! (Ok, ho rovinato tutto il discorso filosofico.)
Alla prossima,

Martina.

18/09/15, ore 13:37

Mi hai commossa con questo capitolo.
Non pensavo che Kevin potesse gettare così spontaneamente la maschera da figo di fronte a Edd. È stato sorprendente per me, immagino che lo è stato un po' anche per Edd.
Doppia D è così carino e dolce che quell'abbraccio e quel pianto condiviso mi hanno davvero tanto commossa.
Sono troppo carini e dolci fra loro che mi fanno morire di dolcezza.
Hai fatto come al solito un buon lavoro, la prossima volta mi aspetto scene piccanti.

Un bacio,
Jill_chan