Wanted for art
di Queen_e_Lune

23/11/15, ore 14:01

Non posso crederci! !!
DANA! !!
O dio Lune non me l'aspettavo proprio! È un meraviglioso intreccio delle due storie!!! Ad un certo punto credevo proprio che entrasse in scena Jamie ma penso che sarebbe stato troppo...come dire... posso utilizzare il termine invasivo (?). Alla fin fine sono due storie completamente diverse e trovo che proprio per questo le due trame non si debbano mischiare.

Vogliamo parlare della descrizione di Dominic e Damon?!?!
Da far alzare il livello di ormoni da 100 a 1000.
Un'altra cosa che non sapevo assolutamente riguarda il termine " whisky" e " whiskey". E qui mi viene da chiederti una cosa Lune...

MA QUANTE COSE SAI!? È PAZZESCO! !!

Ti ringrazio per aver messo la traduzione dei dialoghi in francese. Materia più odiata nella storia della scuola... A stento raggiungevo un 6.5...😕😕😕😕😕 ero una capra lo ammetto.
Ultima cosa...
Davvero il nome John Smith è il nome che indica tutti e nessuno in Inghilterra! ?!?!?!
Bene, nemmeno questo sapevo.

Come sempre Lune, chapeau 😄
Complimenti ad entrambe

Aspetto il prossimo capy!
By niki 😚

22/11/15, ore 14:21

Ommioddiohh! il Blarney Stone!!!! 0_0 ahahahahahaha. Lune, sei diabolica!! XD
Ho avuto paura per un momento, di rivedere una certa scena tra Dana & Damon attraverso gli occhi di Dominick (tutti con la D, 'sti nomi, l'ho notato or ora XD ). e che Nick si fosse scontrato con.. tu sai chi. Poi, dalla descrizione dei vestiti.. nah, non può essere J con la capretta, là :-P

Il personaggio dell'imbrattatele mi ha fatto morire!! ma, ancor di più, mi sono scompisciata con i commentini mentali di Nick! lo adoro *^*
grazie mille per le note illuminanti! sia sul perchè Katarina sia bionda (non ho letto i libri, la mia conoscenza di TVD si ferma alla serie tv). Sia sulla traduzione dal francese (non lo mastico molto, lo intuisco, ma sono ignorante in materia :'( ). Sia per l'illuminante nota sul Whiskey/whisky (e chi lo sapeva?!? ^^).
Geniale come sempre, la nostra Lune ^^

Ps Queen? " ogni volta che mi deve mandare i suoi capitoli per chiedermi un parere sono lì che sbavo davanti al computer con gli occhi luccicanti ".. ti capisco XD fare da "spettatore" a Lune che crea idee e ti da spunti neanche fosse un fiume in piena, fa quell'effetto! XD questa faccina: *^* unita al pensiero: "geniale! date una medaglia a questa donna! è geniale e diabolica" ^^ (e, no, Lune, non sto nè esagerando nè facendo opera di lecchinaggio. Ho solo detto la pura verità U_U).

Alla prossima, geniali ragazze mie ^^ bravissime ^^

16/10/15, ore 21:48

Rieccomi nuovamente^^
Porgo le mie scuse se solo ora sono riuscita a leggere ma la scuola mi stressa e mi sta con il fiato sul collo.
( Che due palle).
Oddio la coinquilina di Cassandra mi fa già ridere anche se ha detto ben poco! La sua descrizione è stata simpatica e ( anche se non dovrei dirlo...) la sua paura è....buffa😂. Non so perché ma a immaginarla con un esemplare di uomo ( e per uomo intendo un VERO uomo) mi viene da ridere😂😂😂

Per quanto riguarda Cassandra... amo già lei e il suo personaggio, anche se è presto per sbilanciarmi... ma non posso farne a meno...
Eheh quando una donna decide di cambiare look è la fine per tutti gli uomini.
ARIA DI CAMBIAMENTI U_U

E poi il fidanzato ( Sorry, ex)

MA BRUTTO FIGLIO DI UN BIP!!!!!! PURE CON L'EX MIGLIORE AMICA DI CASSANDRA!!!!

Non ho parole...
Sti uomini, TZE. Che esseri....

Dopo questo non resta altro che dirvi...
alla prossima!!!

By niki

15/10/15, ore 15:21

Queen! Lune!
O madre, aspettavo questa storia con ANSIA!!!
Da dove comincio? Primo avvertimento, cosa che Lunedì probabilmente sa già... le mie recensioni ( recensioni? Papiri, mi correggo ) sono un miscuglio di sensazioni provate durante la lettura e MOLTI, MOLTI SCLERI.
Detto questo, comincio.

L'introduzione della storia is VERY VERY VERY intrigante u_u ( da notare il fantastico mix di inglese e italiano che farebbe rabbrividire una professoressa).
Anche se siamo ancora all'inizio, i miei occhi sono rimasti incollati allo schermo del telefono per tutto il tempo.
Mi spiegate ( please) come fate a rendere tutto così coinvolgente?!
Anche l'inizio!!!

"Ah, il vero amore… Vedrai Nick, quando lo avrai incontrato nessun’altra potrà sostituirla”, I'm so so so sorry ma mi permetto di criticare la frase di Miller, dicendo solamente... e poi arrivò una che glie la diede prima.

Okay, dopo questa esco.
Anzi no, devo aggiungere una cosa.
Vi confido che sono curiosa... ASSAI. Mi piace l'idea di scrivere una storia a 4 mani, anche se credo sia abbastanza complicato mettere insieme diverse idee.
Ma so che verrà fuori un capolavoro, ci scommetto.

Ho finito di dire tutto, appena finirò di studiare * si addentra nel mondo della psicologia e dell'osservazione scentifica* mi precipiterò qui per leggere il secondo capitolo.

Alla prossima Queen e Lune

Niki 😚

11/10/15, ore 22:14

Eccomi qui, a tediarvi di nuovo. Dunque... umh, si è aggiunto un nuovo tassello, a quanto pare. Un trafficante d'atre a cui dare la caccia, eh? U_U così, gira che ti rigira, l'investigatrice e il bel Dominic finiranno per incrociarsi, magari anche grazie al ladro ^^
Bene, anzi, ottimo.
Il nome del gatto... lo adoro! *^*
E, come sempre, ho imparato un sacco di cose nuove grazie alle note ^^

Brave a tutte e due.
A risentirci nel prossimo capitolo ^^ Ciaoooo ^^

11/10/15, ore 14:24

Trovo davvero intrigante e piacevole che ogni capitolo porti il titolo di un'opera d'arte, e la storia stessa è talmente tanto pervasa dall'argomento artistico da essere particolare e unica nel suo genere. I personaggi da questa prima presentazione sembrano molto interessanti, sono proprio curiosa di vedere come in seguito si svilupperanno!
Ps. Clarisse è davvero un bel tipo!

19/09/15, ore 14:00

Salve ^^ Lune già mi conosce e sa quanto le mie recensioni possano essere sconclusionate e/o strane. ^^ Cooooomunque.... inizio interessante. E l'idea dei titoli dei capitoli mi piace molto.*^* È davvero... innovativo ^^ L'arte non è il mio forte, ma credo proprio che la vostra storia sarà istruttiva, ha quel che basta per dare a chi ignora a lroposito di dipinti e affini, quel minimo di infarinatura (che non guasta mai ^^). Fantastiche (come sempre) le note esplicative. Essendo io la "donna delle supposizioni e delle idee bislacche", sappiate che sono già con il neurone attivo per tentare di interpretare il titolo della storia ^^ quell' "Art" mi sa che non indica la semplice "arte". Sarebbe troppo semplice! (altro mio vizio -e Lunedì lo sa bene - è che tendo a ricamare troppo sulle cose XD). Beh, che altro dire? Attendo sviluppi ^^ e vi seguirò con immenso piacere e curiosità. Alla prossima, ragazzuole ^^