Per una notte
di tinkerbell 1980

22/06/16, ore 21:21

Bella storia :-) Brava, ne aspetto altre. ;-) Un bacio, Azzy. :-*

20/10/15, ore 12:04

Arrgghh ti ho un po' odiata, hai fatto perdere il bambino a Fel.. ci sono rimasta malissimo! Che brutta cosa. :(
Comunque tutto sommato è andato tutto per il meglio i due dopo un poco di sofferenza si sono trovati e stanno insieme! *-*
Grazie al cielo è in arrivo un baby Olicity. ♡

20/10/15, ore 11:31

Whooo bello questo capitolo! *-*
Sisi, che Oliver con Felicity che si preoccupa della sua amica e del piccoletto *-* compra regali e l'accompagna all'eco! :3

E poi lui continua a fare questi sogni. Poi ha capito di provare qualcosa per Felicity?

Ma quando Fel vuoterà il sacco chissà come la prenderà, speriamo in modo maturo lol

20/10/15, ore 10:59

Yuuuuu non mi hai di certo infastidita, anziii lol

Che dire è un po' diversa questa storia, o almeno l'inizio...alle altre storie che abitualmente leggo.

Sono strani, lei vabbè è innamorata...lui mi sembra un po' un co***one, ma comunque ha a cuore il bene di Felicity!

La cena a quattro è stata un disastro, povera Felicity ha resistito anche fin troppo :( si sarebbe dovuta alzare subito.
Ci credo che fosse arrabbiata e meno male che si sa difendere.

Poi il sesso con Oliver? Che casino maa woow
Ho una mezza idea del pasticcio che hanno combinato (forse mi sbaglio)

07/10/15, ore 22:52

Mi é piaciuto tantissimo! !! Mi sono arrabbiata con Oliver e Felicity, ho pianto per il loro bambino, mi sono sentita distrutta per quelli che ha dovuto passare Felicity dopo il raschiamento..., e mi sono eccitata ed eletrizzata per il finale. Oenso che non si possa veramente chiedere di più ad una storia. Spero di ritrovarti presto con altre ff. Grazie Mici

07/10/15, ore 20:52

Mi e piaciuta molto la tua storia al difuori del contesto Arrow solo loro due bella bella brava alla prossima storia spero presto e buona visione io la vedo domani pomeriggio 😉

07/10/15, ore 19:58

Bella storia ... ero quasi disperata alla perdita del bambino ma ti sei rifatta .....brava

07/10/15, ore 19:46

Capitolo molto bello. Devo dire che non mi era piaciuto l'aborto ma pensandoci, sapere che è stato concepito quando lui non era cosciente e pensando di fare l'amore con Laurel... beh mi ha fatto cambiare idea. Almeno questo nuovo Olicity è frutto dell'amore da parte di entrambi.

07/10/15, ore 19:42

Ehi! Sn la prima? Kapitolo fantastiko! Il baby olicity c sta tt! Eh si, it's Arrow night ma me lo guardo ven kn kalma! Bravixima m è piaciuto mltximo! Besitos

23/09/15, ore 15:33

certo non so da dove partire. ma da qualche parte devo cominciare.
Oliver così premuroso e dolce amo, Felicity poi con una calma che sinceramente invidio e ben attenta a lasciar trasparire il minimo dubbio, amo ancora di più. E poi lasciatelo dire, Tu vesti rosso ragazza mia!! ma rosso FUOCO. descrivi le scene spingendo dentro chi legge e boh...non ho più parole.
BELLA BELLA BELLA
ecco
al prossimo
sunshine

23/09/15, ore 13:30

Questa fanfic è molto bella ed intrigante. Mi piace...
Oliver e Felicity hanno fatto sesso. Lui era ubriaco e pensava a Laurel, Felicity si è lasciata andare pur sapendolo ma , SORPRESA, Mr Queen ha fatto centro.
(Ahahahahahhahah)
Ora per quanto possa amare Fel, credo che non dire ad Oliver che il pupo è suo, è un grosso errore e credo che iniziare una "storia" così sia sbagliato.
Oliver si mostra invece particolarmente interessato al bambino...mi piace leggerlo così. Sono davvero curiosa di leggere il seguito :)
Sei molto brava, complimenti.

23/09/15, ore 00:37

Mamma mia!!! Come ha fatto Fel a non dire nulla??? Certo mi rendo conto che ora le cose si sono complicate. Devo dire che tutte le golte che ho letto il nome di Laurel mi veniva talmente tanta nausea che sembravo io quella incinta! Questa storia mi fa commuovere, ridere ed eccitarmi come poche altre. Sei molto brava a spiegare certi stati d'animo. Mi piacerebbe se questa volta al risveglio fosse Oliver a ricordarsi tutto senza bisogno che sia lei a raccontare...al massimo un chiarimento. Sapere che quando hanno fatto l'amore la prima volta oltre a non ricordarsi nulla, lui l'ha chiamata Laurel mi fa stare male, seriamente. Quindi spero vivamente che nel prossimo capitolo lui capisca che non é solo affetto ma sentimenti seri e duraturi quelli che prova per Fel. Ho alte aspettative, per una storia che mi ha preso veramente tanto. Grazie a presto Mici

23/09/15, ore 00:08

Brava mi piacciono le storie corte ...e tu scrivi benissimo a presto..

22/09/15, ore 20:00

Mi piace tanto questa storia, lui è stato un po' str...o però adesso è tanto dolce a stargli vicino, spero che lei glielo dica e che lui si comporti da homo

22/09/15, ore 17:47

A me piace!