One more night
di Papillon_

01/02/16, ore 22:22

Ciao! premetto che forse mi prenderai per pazza ma.. oggi avevo una giornata un po' uggiosa e ho trovato questa fan fiction e l'ho letta tutta! Giuro che normalmente ho una vita :D eheh
è ovvio dirti che mi piace tanto, inoltre il famoso video lo vidi anni fa ed è fantastico.. geniale chi ci ha pensato!
I primi capitoli sono davvero belli, con la giusta calma introducono i personaggi e in particolare le descrizioni di Blaine che lo rendono "misterioso", il solito bad boy insomma.
Voglio solo precisare un lato negativo che riscontro negli ultimi capitoli: ecco, se all'inizio la "lentezza" degli eventi va bene, in questi ultimi capitoli la trovo eccessiva.. per esempio, Blaine lo trovo fin troppo ripetitivo. Kurt viene ferito, kurt corre da lui e Blaine è sempre prima arrabbiato, poi dispiaciuto e poi fanno pace con momenti dolci. Ma in sè Blaine rimane sempre nello stesso "punto", immerso nei suoi problemi.. è ovvio che deve fare qualcosa ad un certo punto. Spero che prenderai questa piccola critica come un consiglio, perché in generale hai fatto un bel lavoro! non vedo l'ora di leggere il continuo e sapere cosa succederà. A presto :)