Not the same story - I: nascenti Allenatori
di Ink Voice

30/07/16, ore 15:34

Ciao! Questo capitolo lo definirei... Pokémon a tutto spiano! A sentire che tipi di pokémon hanno i "ragazzi più grandi", proprio belli e trovo più equilibrio nella squadra di Daniel, già proprio un bel campionario! A pensare ai leggendari mi chiedo se ti ispirerai al manga, ad esempio i tre uccelli leggendari saranno con Blue? La descrizione dell'evoluzione è bellissima e attendo con ansia la lotta, che credo leggerò subito :D!
Alla prossima, un bacione
Blackama

22/09/15, ore 17:05

Oye.
Indovina chi si è ammalato dopo manco due settimane di scuola? ESATTO, IO!
Come abbia fatto a raffreddarmi, non lo so nemmeno io. Ma ora mi sento pesantemente a mollo nella melassa.
Quindi mi sto costringendo a recensirti perché... non ne ho alcuna voglia.
Non perché sei tu, ci mancherebbe. È solo perchè è una recensione, e io e le recnsioni non andiamo d'accordo. A parte moonlight di Sabrina, ma lì è un concetto a parte
Io mi sono ricordata, l'altro giorno, che noi avevamo una lista di cacchiate scritte quando ci siamo viste naso a naso.
Vabbè, non è questo il momento (oak approved)
Quindi si parla un po' di guerre, morti e distruzioni. Insomma, i classici argomenti allegri.
Poi si catturano un po' di Pokémon e si scopre che Ele ha 'lo Starly più rissoso di tutta SinnoH', e contenta lei, contenti tutti (?). Forse un po' meno Pidgey.
Kriketot e compagnia ronzante mi fa ridere ahahhahaha oddio detta così è oscena. Non ci riesco, sono troppo in versione... vegetale.
Ma la patata è un tubero! *intuizioni geniali che noi tre S (SaraSaraSabrina) abbiamo avuto oggi in coda al pranzo*
Poi si scopre che Diamond, Pearl ed Eleonora stessa si evolvono. Parararaaaaaaaaaaaaaa!!
June... prima dici che è Roselia, e poi dici che non è Roselia, ma Budew.
Deciditi, caVa.
Ultima ma non ultima la sfida tra fuoco e veleno. Che a rigor di logica vince Cyntia ma che spero vincesse Ilenia. Perch Cyn mi sta un po' sui cosiddetti monti apuani (?)
Spero che tra un po' le cose diventino un po' più fast ahahahah
Tanto lob, Carissima CollegaH.
E-yo

Aura_ *che mo è raffreddata ed è più rincretinita del solito*

19/09/15, ore 21:58

Yo.
Guarda un po' cosa trovo appena torno a casa da un pomeriggio/prima parte della serata passati a girolonzare per la città! Un bel capitolo della versione "Ultimate" di Ntss 1. Dico ultimate perché chiamarla Ntss 1.2.3. fa troppo patch di un qualsiasi videogioco esistente.
Sinceramente, non riesco a capire come tu faccia a pubblicare un capitolo a settimana, tra l'altro accorciando di molto i tempi rispetto alla versione precedente. Praticamente, Eleonora e Chiara hanno già tutta la squadra meno Saphira per la prima e un altro Pokémon che non mi ricordo per la seconda. Sei davvero sicura che questa decisione non ti porti ad esaurire il materiale troppo velocemente?
Comunque, è bello ritrovare l'atmosfera che c'era nella vecchia Accademia prima che sucedesse il fattaccio. Mi piacevano, e mi piacciono ancora, le due protagoniste così spensierate, anche se non credo che sia l'aggettivo adatto per descriverle, e tutto sommato incuriosite dalla verità che si nasconde dietro a quello che è stato sempre loro raccontato.
Decisamente interessante la degressione sulla Storia del Mondo e il ruolo che la religione aveva assunto in esso. Eleonora continua ad aggrapparsi alle sue vecchie credenze pur avendo capito che non erano veramente vero. Beh, non è proprio facile sbarazzarsi delle proprie credenze in così poco tempo e non è neanche facile iniziare a credere in un fantomatico essere di cui non conoscevi l'esistenza e che ha giocato più di una volta insieme ai suoi colleghi con la disposizione della Terra e con la memoria collettiva dell'Umanità tutta.
Detto questo, il capitolo risulta essere di transizione proprio come hai detto tu ma è comunque piacevole leggere di queste due ragazze che entrano a far parte di un mondo completamente estraneo e di come reagiscono a cose che altri ritengono quasi naturali. Aspetto con impazienza lo scontro tra le due alunne più esperte dell'Accademia.
Un saluto \0-0/
Rovo
P.S. sbaglio o hai tagliato la scena in cui la maggior parte della classe veniva teletrasportata via da un infiltrato e anche il personaggio che si faceva chiamare Ash è sparito...?