Le Avventure di Michelyne nel Paese delle Meraviglie che trovò dietro lo Specchio
di Soe Mame

21/09/15, ore 00:45

No, seriamente, ma tu che ti fumi prima di ogni capitolo? XD Credo sia stato uno dei più deliranti che hai scritto fino ad ora! Giuro che non ho quasi smesso di ridere dall'inizio alla fine. Gumi che ha praticamente la cella personale, e ci si porta i libri è stato l'inizio, assieme allo sparare proverbi senza un apparente motivo logico XD Poi beh... Gumi certamente NON ERA una ragazza normale, e il fatto che sia la famiglia che i suoi amici si volessero opporre al suo frequentare compagnie come Kyoteru mi preoccupa abbastanza! Cioè, che razza di famiglia e amici ha avuto Gumi?! Ma la "tortura" di Gakupo con lei nel minestrone, e i macachi... Giuro che stavo crollando XD E quando invece s'è liberata dallo stare legata al muro, ho seriamente temuto per il Duca! Tra l'altro, finalmente si è scoperto che aveva combinato. Mi piace come tu abbia stravolto la storia originale, rendendola così demenziale XD Fra Miku che quando sente della katana al grido di Yaoi si perde nei suoi deliri, Kaito e Gakupo che concordano che Kaito era davvero una bella donna, e il ricordo di tutti gli schiaffi che il Duca si è preso, stavo collassando dal ridere. In quanto poi a Mayu... per me più che yandere ha qualche serio, ma SERIO problema. E Miku che continuava a dire "rasoterrarasoterrarasoterra" fino a "RASOTERRA DI TRECENTO METRI" era stupenda XD Povera, ho provato pietà per lei. Ma tra l'altro, la regina l'ha cacciata o che? Cioè, le dice "riposati andando a fare un giro dalla finta tartaruga" e quindi decide a prescindere che l'altra deve andare?? Tra l'altro... la finta tartaruga che ama i nomi lunghi e le storie lunghe, ma ha un nome cortissimo XD Vorrei avere io la sua memoria per i libri. Invece mi incuriosisce la faccenda del Loop! Anche se penso che Kaito per qualche ragione strana sia perfettamente capace di averlo creato e non aver alcun rimorso o magari averlo creato senza darci particolarmente peso. Ma comunque! Ora sono curiosa di leggere il seguito in merito.