The Mirror of Erised
di carachiel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/09/15, ore 22:19

Sono tornata!
Sì, il capitolo è decisamente migliore sotto il punto di vista grammaticale, ma se tu non fossi stata così brava e non avessi avuto questa magnifica idea non sarebbe stata certo la stessa cosa :) Credimi, sei molto più brava di quanto reputi!
Dunque, che cosa dire? Ho ADORATO l' introspezione su V, specie la parte in cui si parla della maschera che è stato costretto ad indossare... tu sai che ho un debole per queste cose, eheh. Ho anche apprezzato moltissimo i riferimenti alla cultura classica, in particolare quello a Morfeo.
Kite è come al solito  un gran comunicatore, sappiamo tutti che quel fragolone ha una parlantina ineludibile, no? Anzi, sembrava addirittura più loquace del normale... *Flavia che tenta di essere ironica e fallisce miseramente* Beh, almeno ha fatto lo sforzo(?) di essere delicato, non fare domande indiscrete e dare corda a Chris cercando di capirlo. Come dire, stavolta è l' aallievo che ascolta il maestro.
Mi sarebbe piaciuto vedere anche qualche informazione su quel tatino di III, ma comparirà a tempo debito, ne sono sicuro.
Bravissima, come sempre!

22/09/15, ore 00:37

Yeee hai pubblicato!!
Il testo è decisamente migliore del precedente ed hai corretto un po' tutti i difetti che erano presenti nell'altra, allungando un po' i capitoli. Complimenti davvero!! L'unico appunto che mi sento di farti è di fare attenzione alla punteggiatura e agli errori di battitura; mi è sembrato che ci fosse qualche imprecisione, ma per il resto va tutto alla perfezione e la trama è ancora più misteriosa di prima. Nonostante sappia già cosa accadrà, muoio di curiosità.
E muoio al pensiero di Chris steso sul letto. Nessuno si è accorto che è sempre più bello?? Cioè, è troppo sexy con quei capelli sparsi sul cuscino. Perché non esisti, cribbio! Maledetta immaginazione; uno di questi giorni mi farai morire di infarto.
Basta, devo smettere di fangirlare e tornare alle mie storie!
Btw, la storia è stupenda, forse anche più di prima, e sei riuscita a migliorarla di molto. Complimenti ancora!

21/09/15, ore 14:12

Due parole. Stu. Pendo. So che è una parola sola ma vabbè u.u Il capitolo is fantastic!! E mi hai fatto venire pure l' ispirazione :D per disegnare D: SONO ANCORA IN BLOCCO MA PERCHÈ MONDO CRUDELE T.T Comunque non vedo l' ora di leggere il capitolo number four ( si l' ho scritto apposta in inglese :3 ) A presto! Lady Serperior 04

20/09/15, ore 23:05

Spero...? Mi super-piace!
Dovrei andare a dormire,lo so...ma non si può quando c'è in ballo una fanfic così... Stupenda! •0•
OK OK,la pianto di fangirlizzare! u.u
Bellissima,tra le preferite *Aggiunta-stato On* bene,curiosa come sempre ti lascio
ma aspetto mentre sistemo il laccio
d'una scarpa antica
ma questa storia non è finita! (?)
Shark: ODDIO! HA LA VENA POETICA! SUICIDIO STATO ON!
*Prende il martello* prova a ripeterlo e ti uccido davvero.
Un bacio roby14

20/09/15, ore 13:47

Salve! Anche questo capitolo è meraviglioso, invidio molto il tuo stile di scrittura!! *si trasforma in un razzo e vola via* La tua ff mi piace troppo, è davvero stupenda!! Ok, io non so che altro aggiungere... A presto! Lady Serperior 04

20/09/15, ore 13:37

Finalmente hai riscritto. Il capitolo è decisamente migliore rispetto a quelli vecchio. Complimenti!! Non ci sono errori, il testo è scorrevole e la fanfiction mi ha davvero catturata. Anche la trama è più interessante. Sono davvero, davvero molto contenta per te. A presto! Lady Serperior 04

20/09/15, ore 13:28

Ehylà!
Devi sapere che questa storia la seguivo già da prima (lettrice silenziosa mode: off) e ora che é arrivata la versione 2.0 (?) non potevo fare a meno di recensirla! E poi... dovunque si parli dei fratelli Arclight io ci saró *-*
Ok, perdona i miei scleri. Comunque... trovo che la storia (o almeno, questi primi due capitoli) siano molto molto meglio di prima, a partire dal titolo. Che altro dire? Hai suscitato in me curiosità verso i prossimi capitoli!
Detto questo, scappo verso la full immersion di greco antico e oltre! XD
Bye,
Ali

20/09/15, ore 09:46

Io: *Entra urlando e agitando le braccia in modo scomposto* KYAAAAAA! *Urli acutissimi di fangirlamento di quello potente (?)*
Sky: *Entra urlando e saltellando* Kyaaa Kyaaaa, Kyaaaaa!!! Ma quant'è carino il tizio di Anotherrrr!
Cheshire: Ehm... Aspe, hai visto quella scena di Another e l'unica cosa che sai dire è "Ma quant'è carino"???
Sky: No, vabbé, c'è anche un altro motivo per cui sto fangirlando. Vero Stella?
Io: *Urli di fangirlamento e rotolamenti vari*
Sky: Insomma, un minimo di decenza! Stiamo fangirlando perché...
Cheshire Perché Sleeping a rimesso la storia?
Sky: Esatt...
Io: HARU-SEMPAI CHE SI LEVA LA CAMICIA E I PANTALONI, KYAAAAAAAAA!
Cheshire e Sky: *Facepalm*

Ok, passiamo alle cose... HARU CHE SI LEVA I PANTALONI, KYYAAAAAAA - Solo chi ha visto Free! può capirmi... oço -
Passiamo alla storia, sì.
L'hai rimessa! Yeee! *Balla la macarena con Sky mentre Cheshire le guarda scuotendo la testa*
Ora è decisamente meglio, sotto ogni punto di vista! :3
(Ma è normale che veda tutto in corsivo? Solo per domandare eh ewe)
Filo a rivedere in loop Haru-Sempai che si leva i pantaloni e la camicia.
Oh, e anche la scena della prova costumi.
Addio mondo crudele, morirò affogata nel mio stesso sangue - o nella saliva, ma boh, io preparo i salvagenti... -
Filo via, io e i miei sclri alle dieci di mattina.
Adios!
[Stella, Sky e Cheshire - che è un'altra OC che prima o poi vedrà la luce del giorno in una oneshot in programma per il duemilaecredici]

---
Sta recensione è più uno sfogo persona... KYAAAA... Non ce la faccio, devo calmarmi... Perdonami!
Baka like me, neh? :D

20/09/15, ore 00:03

WOW! Hai aggiornato in fretta il secondo capitolo corretto,molto corretto. Spero di poter leggere domani il terzo capitolo.
Sono decisamente stanca stasera,fortuna domani è domenica!^^
Bene,che dire...si,ci sono. Ti adoro amica mia (posso chiamarti amica?)
Un abbraccio e Good night
roby14 ^^ :3

19/09/15, ore 22:26

Ma ciao! :3 Sei tornata,e con la storia riscritta benissimo!
Niente errori,tutto scorrevole,curiosità al massimo...sai far accendere la passione nel cuore di chi legge ;)
Hai cambiato il titolo,molto meglio...che altro ho da dire? Nulla,ma spero che per il momento basti (Durante i mesi ti riempirò di recensioni,puoi scommetterci *Sorrisetto maligno*)
Sono la prima a recensire,anche se è corta spero non mi fucilerai
Thomas: Pessimista!
Burattinaio! Bene,io ti saluto aspettando con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio e alla prossima
roby14

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]