May we meet again
di Ystava

26/10/15, ore 19:46

Okay, da dove iniziare.
Mi sono appassionata a questa serie da non molto, ma la trovo assolutamente stupenda, la mia preferita. Arrivata all'ultimo episodio della seconda stagione ho iniziato giusto un po' a sclerare, soprattutto quando ho scoperto che avrei dovuto aspettare fino al 2016 per vedere di nuovo Bellamy e Clarke, così sono andata in cerca di fanfiction. La tua è la prima che si può considerare tale, che mi sia piaciuta davvero. Non ho assolutamente nulla da ridire, semplicemente fantastica. Il tuo modo di scrivere, come scrivi, insomma tutto perfetto. Una cosa che mi piace, una delle tante intendo, è il tuo non esserti concentrata su un personaggio in particolare o magari sulla coppia Bellamy/Clarke, hai sviluppato la storia proprio come potrebbe essere nella serie, non mi sorprenderei se nella terza stagione succedesse proprio ciò che hai descritto. Davvero senza parole. Non posso che farti i complimenti, la aggiungo subito fra i miei preferiti, me la ricorderò di certo.
Spero ti cimenterai ancora in questo fandom(magari su Murphy *fangirla* *^*)
Baci
~Alessandra

20/09/15, ore 21:39

che dire? ottimo epilogo, mi è piaciuto il modo con cui sei riuscita a dare spazio ad ogni personaggio e, con pochi tratteggi, mostrare il loro cambiamento. Hai saputo chiudere le fila dell'intera narrazione senza lasciare nulla di sospeso e con un degno finale.
Visto che il tuo modo di scrivere, di strutturare la narrazione e che forse non scriverai più in questo fandom, finisci direttamente tra i miei autori preferiti per poter continuare a seguire altre tue storie :).
Ancora complimenti.

20/09/15, ore 11:02

Oddei miei santissimi dell'Olimpo al 600esimo piano dell'Empire State Building, tu mi vuoi far morire o cosa? Cioè... awwww
Dio mio sto morendo, sto morendo, sto morendo, la fine è... asdfghjkl all'inizio credevo fossero Bellamy e Clarke a ''sposarsi'' ma poi ho apprezzato il fatto che non fossero loro, ma bensì Octavia e Lincoln, sposarsi non sarebbe stato da Bell e la Principessa, secondo me.
Credo di poter morire felicemente adesso... le altre stanze nell'appartamento di Emerson... VOGLIO TANTI PICCOLI BELL E DELLE PRINCIPESSE IN MINIATURA, ADESSO.
Sto sclerando, ci sei riuscita in pieno. Volevi farmi bloccare il cuore? Ci sei riuscita. Volevi che morissi leggendo sta fan fiction? Ci sei riuscita (?). Volevi che mi esplodesse il cuore per i troppi feels? Ben fatto, ragazza !
Complimenti, questa fan fiction è veramente bellissima, complimenti, sei troppo brava. Spero di leggere altre tue Bellarke, belle tanto quanto questa.
May we meet again,
Bell22