We are one
di ParaRioter

28/10/15, ore 16:24

Oh, eccomi qui a recensire finalmente. Lo rimando da quando hai postato *si nasconde in un angolo* Allora, che dire... Intanto sono triste che sia finita! Ma mi consola il sapere COME sia finita... Quando ho cominciato a leggere, mi sono detta "Come, già al matrimonio?" Poi ho capito che era un sogno... Quanto adoro Jeremy! Meno male che ci sono lui, Zac e Taylor! Come faremmo senza di loro, dico io? Almeno hanno messo un po' di buon senso in quella testa dura che si ritrova Josh!
Quando è iniziata la parte di Hayley, ero super convinta che avesse già detto di si a Chad... Con il discorso che Josh non avrebbe più potuto fermarli... E' stata proprio una sorpresa scoprire che invece gli aveva detto di no e stava per tornare a Nashville! Fortuna che l'aereo di Josh non ha ritardato hahaha... quella sarebbe stata proprio sfiga!
Comunque evviva, almeno qui hanno avuto il loro lieto fine... Sigh!
Complimenti, e alla prossima!

P.S. Ah, c'è una cosa che volevo chiederti, ti ho mandato un messaggio privato! :)

14/10/15, ore 00:36

Noooo è finita!!! Oddio, mi mancherà! Mi è piaciuta davvero tantissimo, complimenti! E sono felice per il lieto fine ahah!
Alla prossima