Invisible wires
di ginger_ed

10/02/16, ore 10:56

Hey there! Dunque...ho scoperto questa ff ieri sera e ora che ho un po' di tempo recensisco...che dire Bella! Mi è piaciuta! Hai un bello stile molto pulito e lineare di tanto in tanto c'è qualche frase un po' contorta il che è un peccato ma si supera:) Per quanto riguarda la trama l'idea mi piace molto. Conoscevo questa leggenda e questa rielaborazione mi sembra molto interessante.
Luke e Calum sono carinissimi insieme così come adoro Chocolat e suo fratello e Luke e la sorellina. Sono moolto curiosa di vedere come evolverà il rapporto tra Mike e Chocolat, spero spiegherai perchè lei non lo sopporta perchè questa cosa mi incuriosisce. Insomma credo di aver trovato una nuova storia da seguire!

09/02/16, ore 13:55

Calum è piuttosto sfortunato in questa storia, ma tanto tanto.
Mi piace la loro amicizia.
Mi piace questa storia.
Mi piace il tuo stile.
Però, vorrei farti notare una cosa, non so se te ne sia accorta o è un errore di distrazione, ma la seconda parte del capitolo, quella con i ragazzi che fanno gruppo di studio, è piuttosto incasinata. Hai scritto due volte la stessa cosa e alla fine Shirlee scappa stupita da vedere il filo rosso che lega Michael e Chocolat, quando l'aveva già visto poco prima dell'arrivo di Mike.
Prova a rivedere, perché messa così è un po' incasinata.
Nulla togliendo che sei molto brava a scrivere e che adoro questa FF, ma prova a rivedere il finale di questo capitolo.
Un bacione
mei ;)

29/01/16, ore 15:49

ti prego continuala, è bellissima questa storia, ne sono davvero molto affascinata, ne sarei davvero molto dispiaciuta se la lasciassi così in asso.

24/11/15, ore 18:57

Ahha come ti capisco. Anch'io sono stremata dalla scuola, tanto che ho visto solo ora il tuo aggiornamento. Mi piace il tuo modo di scrivere e mo piace anche come stai costruendo le immagini di Shirlee e di Luke. Quella dEl biondo mi piace particolarmente perchè sembra tanto Puccioso nei confronti della sorella.
Comunque vedi proprio come passa il tempo quando ti ritrovi un Clifford ventenne quando l'altro giorno era su un divano insieme agli altri tre australiani figosi a suonare ed aveva solo 17 anni.
Ora mi dileguo.

22/10/15, ore 22:01

Okay. Tu mi prendi i giro vero? Ho appena finito di guardare un episodio di Teen Wolf *terza stagione* che mi trovo questa storia con una trama figosa e poi ala fine trovo scritto che guardi anche tu TW. Sappi che sei nella mia lista bianca. Comunque come ho già scritto ho appena letto i due capitoli e li trovo molto interessanti, in più mi piace il tuo modo di scrivere.
Comunque prendo i biglietti per Verona *sempre se qualche divinità non cerchi di impedirmelo*. Tu?
-2 ore #SoundsGoodFeelsGood