Nient’altro che Noi
di elyxyz

24/10/12, ore 00:31

Ciao :)
Sono sempre io, allora che dire anche di questa storia? Scritta bene e bella come l'altra song-fic.
Anche questa molto bella e dolce, piena d'amore e affetto, poi adoro Edward e Bella, quindi *-* Edward è così... così... dolce, tenero e romantico!!! *-*
Edward ama ogni cosa di lei, farebbe di tutto per lei, a volte si chiede come sia possibile che l'ami così tanto, quando credeva di bastare solo a se stesso un tempo, invece poi arriva lei e non può vivere senza di lei.
Lui crede di essere un mostro e crede di non meritarla, quando invece non è così, lui ha paura di farle del male, ha paura di ferirla.
Lui l'ama così tanto e vuole solo che lei sia felice.
Che dolce anche qui: " Lascia che io vegli sul tuo riposo, lascia che sia io a cantare per te.
Una ninnananna dolce come l’amore che sento per te. Una nenia che ti culli, che ti accompagni in un sogno dorato. Un sogno che… che ho l’ardire di sperare parli di me." *________________*
Bella per lui è tutto, come lui è tutto per lei, si completano a vicenda.
Lui non vuole vederla soffrire per la trasformazione, ha paura di quello ed è convinto di lasciarla così, per fortuna che poi sappiamo come andrà, così potranno vivere per l'eternità il loro amore *-*
Complimenti, davvero bella anche questa.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

23/02/09, ore 09:37

Scusa se arrivo in ritardo ma, prima di dedicarmi totalmente alla sezione Twilight, ho voluto terminare il quarto libro (proprio ieri^^). Intanto la canzone che hai adoperato è una delle mie preferite *_* (adoro max pezzali). Mi sono sentita così leggera mentre leggevo questo tuo scritto... ha un ritmo lento, proprio come la canzone che hai scelto! Le tue parole fanno trasparire in maniera ottimale l'amore di Edward verso Bella... molto ma molto dolce (d'altronde Cullen è proprio così: perfetto e inesistente ^^). Molto molto in gamba... leggerò volentieri gli altri tuoi lavori ;)
A presto, luisina.

22/02/09, ore 15:55

Un commento veloce, dato che non ho molto da dire: si sente quanto Edward sia innamorato di Bella, e che voglia rimanere per sempre con lei. Trasmetti molto amore, un pochino troppo per i miei gusti, ma che rappresenta perfettamente Edward.

18/02/09, ore 14:47

molto bella, Edward è molto IC e io lo immagino proprio così mentre osserva Bella dormire... complimenti!

15/02/09, ore 19:57

Solo una parola: Bella non se lo merita un angelo così (pianto di sottofondo). Bravissima tata. Accurata, gentile, delicata e tanto IC.

15/02/09, ore 14:40

Una storia dolcissima. In effetti fin troppo mielosa, ma... Edward non potrebbe essere più IC di così: tenero, premuroso e innamorato come solo lui sa essere; l'hai descritto meravigliosamente. Alcuni paragoni, poi, sono davvero belli, e la fanfiction, nell'insieme, ha un che di poetico, quasi musicale.
...E la canzone si adatta alla perfezione, capperi! xD! Complimenti, brava. E' stato bello misurarmi in un contest in cui gareggiavi anche tu! :)
Ludo.

15/02/09, ore 14:13

Ma gioia bella, io adoro Max Spezzali, non potevi fare scelta migliore ^_^
Ogni situazione descritta nella tua amabile minuziosità, diventa un film che scorre davanti agli occhi del lettore, adoro la dolcezza di Edward nei confronti di Bella. possibile che a questo mondo del piffero ragazzi così ce li sognamo? *sospira pesantemente, oggi festeggia san Faustino*
Bellissima fic come al solito Ely ^^ un bacione Shurei

12/02/09, ore 21:17

E' pulitissima, te lo assicuro. La tua solita perfezione maniacale nella grammatica, nella punteggiatura e nella scelta delle parole. Ok, non sarà l'argomento più originale del mondo, ma è lo stile che lo rende interessante. Oltre al fatto che, a me personalmente, Edward piace proprio per tutto questo amore che rivolge a Bella, e che tu descrivi divinamente. La canzone già si presta ad essere dolce, non potevi scrivere altro XD. E a me è piaciuta, perché ci sento tanto dell'Edward originale, e perché è bello sognare che esista uno così XD Ed è bello comunque sapere di leggere qualcosa che apprezzerò, sempre, quando mi trovo davanti a una tua fanfic, perché si sente che ci metti passione, sul tuo stile si va sempre sul sicuro. Quindi sì, è un'ottima fanfic, non c'è altro da aggiungere. Complimenti, come sempre.

11/02/09, ore 17:16

è bellissima... Mi ha fatto venire i brividi(in senso positivo), adoro questa canzone la melodia è così dolce, come questa ff d'altronde. Tutto ciò che provi quando la leggi non si può esprimere a parole... per questo non voglio dirti niente di più, è già perfetta così... bravissima! alla prossima... Baci!

11/02/09, ore 16:48

Una perfetta dichiarazione d'amore. Ecco cosa sono i pensieri di Edward per la sua Bella. E anch'io trovo Edward perfettamente IC; infatti non ci sono dubbi che la ami alla follia, oltre ogni ragionevolezza... Edward non ha bisogno dell'aria per vivere, ma necessita della presenza di Bella. E, come gli umani stanno bene solo se circondati dall'aria, Edward deve essere "immerso" nella sua Bella per desiderare di continuare ad esistere. La fic è davvero dolcissima, ma proprio per questo mi è piaciuta tanto. Alla prossima. Ciao!

11/02/09, ore 16:15

Dolcissima, infinitamente bella e IC: un Edward semplicemente perfetto sia nel carattere che nelle parole scelte. Hai conservato il tuo stile ricercato, molto curato, adattandolo al modo di esprimersi del nostro vampiro preferito: un gentiluomo romantico fin nel midollo. Certe sue frasi sono poesia pura e semplice, come ha già detto qualcuno. Non ho letto le altre fic in gara, ma la tua è bellissima. Complimenti.

11/02/09, ore 16:09

Ciao XD. Allora che dire XD? E' dolcissima! E per quanto miele sia, a me è piaciuta. Adoro anche la canzone, che trovo romaticissima e, credo anche io, pensandoci, che sia adatti alla perfezione al rapporto che c'è tra Edward ed Bella. La caratterizzazione del personaggio di Edward è perfetta. E come sempre ottimo anche il tuo stile, la storia si legge benissimo, e a mio parere, la scelta di scrivere tutto il testo della canzone, compresi i vari ritornelli è stata ottima, credo che dia anche un maggior spessore alla storia. Beh non ci si può che complimentare con te XD, come sempre scrivi storie molto belle e piacevoli XD. E poi questo Edward bello e innamorato piace a tutte XD. Complimenti davvero, ottima storia. Baci valy.

11/02/09, ore 16:09

La tua storia è splendida ^^ Mi fa piacere Edward, solo tu ed un'altra autrice ce la fate senza stravolgere il personaggio ^^ E l'accostamento alla canzone, una delle mie preferite di Pezzali, è stupendo ^^ Complimenti vivissimi ^^ Ciao Crissy ^^

11/02/09, ore 16:01

Questa storia è pura poesia, e non me ne frega un accidente se è miele colato: è un suo pregio, non un difetto! E’ bellissima, una caratterizzazione perfetta di Edward. E’ lui dalla prima all’ultima riga, hai scelto una canzone che gli sta a pennello. Concordo con Lady Marmelade: una fic così meritava il podio.

11/02/09, ore 15:38

Ciao! Come sai adoro le tue fic, e in più ero curiosa di leggerla perchè anche tu hai scelto una canzone di Max per il concorso (meritavi il podio tra parentesi). Nient'altro che noi è una canzone che personalmente adoro, nonostante l'effetto miele colato presente anche nella fic. Anzi direi grazie a questo effetto, che traspare anche nel racconto, Edward decisamente, decisamente IC. Bravissima!