Tweet: Cinguettii di gelosia!
di Spensieratezza

12/02/16, ore 11:46

"Sei tu che sei mio" Hahahahah bellissimi frase;)
diciamo che si divertono un po' anche tra di loro a stuzzicarsi queste J2 eh?;););)

12/02/16, ore 09:27

Invece NO!! come canta la Pausini.

Che i tweet continuino visto che ti fanno questo effetto!!
Bella passione, bella gelosia, bella dolcezza.

E quell'ultima frase "Sei tu che sei mio!"...azzeccatissima!!

NOn posso che non appartenersi.

11/02/16, ore 23:42

Ahahahahahah! XD ho visto su FB il post di Jensen e avevo sospettato che tu non avresti resistito dal scrivere qualcosa! XD sei stata brava a collegare il capitolo precedente con questo! XD mi è piaciuto l'attacco di gelosia di Jared che è corso da Jensen e lo ha baciato con trasporto! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

11/02/16, ore 19:29

CIAO! *-*

ahhahaahaha *rotolo*; ahahahhahaahahha Jared è bellissimo da geloso ahahhahahaah!! geloso di Misha haahhaha <3 <3 U.U..la foto è bellissima *-*. (lo subito usata come sfondo pc u.u) hehehe per me sono adorabili tutti e tre lol ;). Comunque il capitolo mi piace!! *-* . peccato che fosse l'ultimo capitolo u.u. non importa! XD. alal prossima un abbraccio.
franny
:*****

09/02/16, ore 17:57

Quei due proprio non ce la fanno a rimanere arrabbiati tra loro.
Soprattutto poi se sono distanti e non possono fare pace a modo loro!!!
Ma che dolci!!!!

08/02/16, ore 13:12

Ciao! ^-^

Oddio.. Jensen geloso ahhahahahah che amore coccoloso!! *-* guai a chi gli tocca il suo Jared u.u.
Ad ogni modo che dolcee hahahhaah e le foto bellissime <3; i messaggi anche se inventati sono formidabili! mi piacciono. <3 XD. E adesso cosa dirà Jared per giustificarsi? xD ahahah sono curiosa XD.
alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo <3
franny
;) ;)

08/02/16, ore 01:31

Hahahahahahah! XD non potevi resistere eh? XD dovevo capirlo che, appena uscito quel tweet, ti sarebbe partita l'ispirazione! XD devo dire che, comunque, il romanticismo c'è e anche parecchio secondo me! XD l'ho trovato un capitolo molto dolce! <3 mi è proprio piaicuto! XD alla prossima! Ciao ciao XD

22/09/15, ore 19:03

haahahhah ciao!:)
che dolce vedere come dai tweet traspare la gelosia di Jensen hahahahha
pernso però che abbiano ragione e gli abbracci di Jared siano bellissimi e cucciolosissimi *.* <3
ne vorrei proprio uno awwww *.*
ciao!

22/09/15, ore 15:02

Immaginarsi Jensen pronto a farsi valere anche via Tweet per ribadire al sua "segreta proprietà" su Jared è da ridere!!!!
Per poi staccare tutto e andarsene via sconsolato, naturalmente , seguito immediatamente da Jared che vuole consolarlo ( e lo farà!!)
Come è da ridere il fatto che i due "vampiri" e i due produttori lo stuzzichino per vedere fin dove arriva.

L' "abbracciamoci" finale poi è davvero spassoso!!!

22/09/15, ore 00:41

Ficcina lampo carina e divertente! XD in effetti, come si fa a non sentirsi una piccola ragazzina tra le braccia del pada? XD deve essere veramente gigantesco! XD voglio anche io un padabbraccio! *____* tutti amano gli abbracci di Jared, ma Jensen è geloso! Ahahahahaha! XD tranquillo Jensen! Nessuno te lo porta via! XD carina come ff! XD alla prossima! Ciao ciao XD