Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    11/02/2016    4 recensioni
Sequel della mia storia " Jared, Jensen, Misha e instangram"
Stavolta è Jensen ad essere geloso e ne ha ben diritto, insomma! Tutti che vogliono abbracciare il suo Jared!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'I nostri J2 sui social'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jared era dovuto tornare ad Austin per forza. Ultimamente si era vociferato davvero troppo sul suo legame troppo stretto con Jensen e aveva dovuto fare in modo che lo vedessero da solo almeno per un po’.

Jensen gli mancava davvero troppo ma non aveva avuto scelta. Le cose stavano loro sfuggendo di mano. Letteralmente.

Jensen non aiutava. Era chiaramente molto stanco ora di questa farsa e glielo mostrava in modi neanche troppo velati.

Jared non sapeva più che fare.

Andò su Twitter distrattamente e gli montò una rabbia dentro.

Jensen sul suo twitter aveva pubblicato una foto di lui e Misha abbracciati.

Non solo. Aveva scritto delle cose!

“Di solito non sono così felice vicino a Misha ma io sono contento di questo progetto : - Youarenotalone
 


https://pbs.twimg.com/media/Ca8npfEWwAEp27S.jpg:large


Fanculo!

Che grandissimo stronzo!!!
 
 
Jared se ne fregò di tutto e tornò velocemente a Vancouver.

Quando arrivò era notte. Entrò dentro il trailer di Jensen facendogli prendere un colpo.

“Jared?? Quando diavolo sei arrivato??”

“Proprio…adesso!” disse Jared agguantandolo e stampandogli un bacio passionale.

“Jared. Così mi fai male. sei impazzito??” disse Jensen, spostandosi un poco.

“ Beh, se io divento pazzo, puoi sempre andare da Misha. Ti rende così felice averlo vicino!”

Jensen sorrise. E così aveva fatto centro. Era riuscito a farlo ingelosire.

“E a te non rendono felici i tuoi amichetti di bevute?” disse Jensen riferendosi al suo tweet precedente.

“ Cos’è, una gara a chi cede per primo? Beh, sono qui, non ti basta?” disse Jared, poi incapace di restare arrabbiato, lo baciò ancora.

“No.” disse Jensen. “Non mi basta, lo sai. Lo sai che ti voglio sempre attaccato a me.”

Jared lo baciò di nuovo. Si baciarono di nuovo, si spogliarono e si accarezzavano, come se fosse ancora la prima volta.

“Lo sai che ti amo. Non sopporto di vederti che fai qualche smanceria a qualcun altro!” gli disse Jared accarezzandogli una guancia.

“Quelle non sono smancerie. Questa…” disse Jensen accarezzandogli una guancia e baciandolo dolcemente. “Lo è…”

“”E questo…” disse Jared, togliendogli anche i boxer. “Sei tu che sei MIO.”

















Note dell'autrice: 

Allora...io non ce la faccio più raga, ve lo dico!! Io dichiaro conclusa questa storia poi Jared o Jensen scrivono queste cose...allora prendi e torna sulla spunta "storia non ancora finita" scrivi capitolo, metti link O______________O

Raga, fermateli!! ahhah non possono fare ste cose e poi pensare che non ci si scriva su u.u

fermateliiiiiiiiiiiiiiii

e fermate me T_T

  ps il progetto a cui si riferisce jensen non so bene che cosa è, ma credo sia un'iniziativa anche piuttosto carina di misha ^^  
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza