Dragonball Alternative Story: Piccolo and Lyrica
di Malanova

22/09/15, ore 17:01

Non posso proprio esimermi dal dirtelo, sarei scorretta. Se vuoi una caterva di lettori medi, a cui interessa solo "leggere", allora potrebbe anche starci, ma se gradisci lettori veri, di quelli a cui interessa trama, stile e correttezza della lingua italiana, ti faccio presente che per quanto possa easere originale la trovata, nessuno aprirà mai la pagina della storia la cui introduzione riporta un "sarebbe" da far rizzate i capelli in testa. Non aggiungo altro visto che, appunto, non mi sono nemmeno azzardata ad aprire la pagina.

P.S.: Intanto perché sia chiaro, visto che hai modificato la risposta, lo sbaglio sta proprio nel non porre attenzione a "commenti come il mio", duole dirtelo. Io non sono portata per le "pillole indorate", è vero, ma quando si decide di pubblicare, si deve al minimo avere una conoscenza basilare della grammatica della lingua in questione. Per la cronaca, ad ogni altro lettore che incuriosito sbircerà in questo botta e risposta, l'utente ed io ci siamo scambiate qualche MP dove, rendendosi conto dell'eccessiva impulsività utilizzata, l'autrice pare essersi accorta di aver agito poco saggiamente, nel non prendere da subito costruttivamente la mia asciutta critica.

Giulia

(Recensione modificata il 22/09/2015 - 06:41 pm)